Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (136/4065) > >>

Joker:
L'unico motivo per cui il Real Madrid dovrebbe vendere, è per risanare i debiti. Certi giocatori, per me, non ha proprio senso venderli. In campo ci vanno i piedi non i soldi in tasca.

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 14:47:47 pm ---forse ti sfugge il concetto che il real non è migliorabile in nessuno reparto, può fare un unico cambio per migliorarsi: T.Silva al posto di Pepe. Stop.

Ha il miglior attacco al mondo. Il Miglior terzino sx di spinta al mondo, uno dei migliori terzini uno dei migliori registi ed ha preso il miglior regista in prospettiva, due dei migliori incontristi ed uno dei migliori portieri. Inoltre se vogliono comprare non hanno di sicuro bisogno dei soldi delle cessioni eh.

Ne ho parlato anche con amici, ed alla domanda "per migliorare il real, oltre T.Silva escludendo i giocatori del barcellona chi prendereste?" Nessuno mi ha saputo rispondere per bene perchè effettivamente come lo migliori il real? Ha la rosa più forte del mondo e 2-3 giocatori pari valore per ruolo.

Il Real può solo prendere T.Silva o cmq un difensore fortissimo anche tecnicamente come il Brasiliano o Pique, per avvicinarsi al Barca poi basta. Deve solo sperare che il Barca cali

----------------

Intanto per la Juve dicono interessamente per Masiello.A del bari sulla destra ,riscatto di Motta per una parola data a Pozzo e udite udite, Zarate se non riescono a prendere un Top avanti.

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mio dio quanto è scarso questo ha giocato con Roma e Juve ed era pure il capitano dell'under 21......il potere della raccomandazione :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Joker - 20 Maggio, 2011, 14:49:44 pm ---L'unico motivo per cui il Real Madrid dovrebbe vendere, è per risanare i debiti. Certi giocatori, per me, non ha proprio senso venderli. In campo ci vanno i piedi non i soldi in tasca.

assolutamente :sisi:

Se non hai bisogno di soldi, non vendi giocatori neanche per 10mliardi, se non perchè gia sai che con la cifra migliori la squadra.

Il Real ha 0 possibilità di diventare una squadra più forte vendendo Ronaldo.

Cerezo: "Se la Juve ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Non credo che voglia giocare al Real"

Intervistato dal quotidiano sportivo spagnolo As, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo, ribadisce di non aver ricevuto alcuna offerta dalla Juventus per Sergio Aguero (22), ma allo stesso tempo chiude le porte ad un eventuale approdo dell'argentino al Real Madrid, acerrimo rivale dei "colchoneros", visto che, secondo il massimo dirigente dell'Atletico, "El Kun" non ha alcuna intenzione di trasferirsi alle merengues. Ecco le domande fatte da As a Cerezo su Aguero, tradotte e trascritte da tuttojuve.com:
La Juventus ha fatto un'offerta per Aguero?
Se la Juventus ha fatto un'offerta per Aguero, a noi non è arrivata. Aguero è un giocatore dell'Atletico e qui non è arrivata nessuna offerta. Si dicono tante cose, ma qui non è arrivato niente.
Aguero potrebbe andare a giocare al Real Madrid?
I giocatori giocano dove vogliono, ma non credo che Aguero voglia giocare nel Real Madrid.

tuttomercatoweb

Prende sempre più piede che abbiano parlato solo di Sissoko :rotfl:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: domyssj - 20 Maggio, 2011, 13:12:07 pm ---beh Tevez penso se ne vada non perchè vuole vincere ma per altro(vuole cambiare paese, screzi con mancini chi lo sa) perchè sulla carta è in una delle squadra che si appresta a vincere di più nei prossimi anni.

Ormai hanno il 3 posto posto in tasca, lo sceicco non intendeve fermare le spese e hanno vinto il primo trofeo dopo secoli, mi sembra tutto fuorchè una squadra che avrà problemi per essere competitiva.

tevez ha 27 anni, non puo restare altri anni al city aspettandone la crescita....deve andare in una squadra gia pronta e abituata a vincere

io dico tevez all'inter e sanchez al city

Genny Fenny:
Qualcuno di voi che ha seguito la serie B e mi sa dire come gioca Conte con tanto di bozza di formazione di Siena e Juventus a carico?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa