Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (14/4065) > >>

Genny Fenny:
La Juve s'accatta a sta capocchia di cazzo. Devono piazzare un montone di esuberi e hanno quasi 30 milioni fermi per i riscatti di due giocatori buoni ma non eccezionali (Matri e Quagliasmella).
Se non riscattano Aquilani devono buttare 6-7 milioni lordi l'anno appresso a quel morto scavato di Pirlo.
Se facciamo il mercato che dobbiamo fare non ci prendono manco in tre anni.

Io vogl' a Vargas.

Moebius:
comunque quoto domyssj sul fatto che un conto è rinforzarsi sulla carta un conto è poi come funziona una squadra in realtà.basta confrontare la nostra rosa con quella di altre squadre quest'anno.
non guardate solo gli eventuali acquisti roboanti delle strisciate,considerate anche i problemi strutturali di queste squadre.

Genny Fenny:
South comunque è sempre un cazzo di imbecille incompetente. E la faccia di cazzo non gli giova affatto.

pappasouth:

--- Citazione da: Kilroy - 23 Aprile, 2011, 12:06:07 pm ---South comunque è sempre un cazzo di imbecille incompetente. E la faccia di cazzo non gli giova affatto.

--- Termina citazione ---

ma se dici praticamente la stessa cosa mia e poi te ne esci con una cosa così ti dai praticamente del coglione da solo, merdaiolo!

djcarmine:

--- Citazione da: south - 23 Aprile, 2011, 12:09:03 pm ---ma se dici praticamente la stessa cosa mia e poi te ne esci con una cosa così ti dai praticamente del coglione da solo, merdaiolo!

--- Termina citazione ---

quoto bender :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa