Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (13/4065) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 12 Aprile, 2011, 17:52:28 pm ---ovvio però per dire sei quei 3 davanti continuano così, so chiaramente giocatori da 3 mln annui restando bassi. E li devono avere.

Poi ovvio non ci andremo mai giustamente a prendere il nonno da 6mln.

Il nostro monte ingaggi è 28mln, con un fatturato champions che sfiorerà i 160. Ridicolo praticamente. Non dico la Roma che ha 83, ma un monte ingaggi sui 50mln è assolutamente nelle corde di questa società. (il doppio attuale praticamente)

--- Termina citazione ---

la roma è ridicola..strapaga tutti giocatori ormai inutili per loro..è proprio il massimo esempio da NON seguire..visto che in un campionato corretto per come stanno inguaiati economicamente avrebbero già fatto una brutta fine da tempo..invece sono potenti e rimangono ancora là, nelle zone alte della classifica col culo parato e nonostante ciò ricevono miliardi di favori arbitrali a stagione..comunque non obbligatoriamente si deve raddoppiare il monte ingaggi per migliorare..piuttosto quello che abolirei sono la gestione obbligatoria dei diritti d'immagine del giocatore da parte della società..e evitare di far sfumare affari succosi per qualche migliaia di euro di differenza, vedi Milito 2 anni fa..gli stipendi ai giocatori buoni è meglio non alzarli in modo esagerato..sennò poi se iniziano a rendere male te la vedi brutta..diventano incedibili e arrecano un danno economico/di spogliatoio per la società..bisogna dare il giusto rispettando i contratti..fino ad ora sotto questo punto di vista De Laurentiis ha fatto benissimo :sisi: ..piuttosto darei più consistenza ai premi in caso di goal, risultati ecc.

domyssj:
Lo sceicco più potente di Abu Dhabi, Mansour bin Zayed Al Nahyan, oggi annuncerà l'acquisizione del secondo club di calcio, dopo essere diventato proprietario nel 2008 del Manchester City. Lo sceicco fino a qualche mese fa era stato avvicinato al Torino, a causa del suo desiderio di fare nuove esperienze in Europa, ma i sogni dei tifosi granata di rivedere al più presto una squadra da mille e una notte, con questo annuncio arrivano al capolinea. Oggi Suleiman Al Butti, il direttore commerciale della Royal Emirates, metterà nero su bianco all'accordo con il presidente del Getafe, la quarta squadra della capitale spagnola.

e Che pall sti sceicchi.

bubba:
Se l'Inter prender Tevez e la Giuve Bastos, accuminciam checazz :maronn:

domyssj:

--- Citazione da: bubba - 23 Aprile, 2011, 09:56:49 am ---Se l'Inter prender Tevez e la Giuve Bastos, accuminciam checazz :maronn:

--- Termina citazione ---
ma sicuramente si rinforzerrano sulla carte poi bisogna vedere tante cose.

La juve proprio non mi può mai far paura :rotfl:

pappasouth:
ma secondo me un Bastos (che poi in Italia è tutto da verificare, oltre al fatto che sarebbe l'ennesimo giocatore che prendono con un incognita sullo stato di salute) potrebbe migliorare a bomba squadre che già funzionano come noi o come la Lazio, la juve deve proprio rifondare... anche riuscisse ad arrivare a 2-3 nomi del genere non risolverebbe una fava.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa