Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (130/4065) > >>

bubba:
L'Atletico Madrid è fuori dalle Coppe e Aguero non ha tutto questo mercato come si crede. E' un acquisto possibile.

Tornando a Mutu, a Gennaio si è praticamente offerto al Napoli. Stando ai giornalai, il Napoli l'avrebbe preso a patto che non avesse cacciato 1€ per il cartellino.

Jena Plissken:

--- Citazione da: angels - 20 Maggio, 2011, 11:49:08 am ---LONDRA, 20 MAG - Colpo di scena a Madrid: dopo l'ennesima lite con Jose' Mourinho, il Real avrebbe deciso di mettere sul mercato Cristiano Ronaldo, offrendolo al Manchester City per la cifra record di 170 milioni di euro. Lo scrive il tabloid Sun nonostante le smentite provenienti dal City. Oltre all'astronomico costo del cartellino, Ronaldo pretenderebbe uno stipendio di circa 17 milioni di euro l'anno. Il fuoriclasse portoghese, 26 anni, ha gia' giocato a Manchester, sponda United, dal 2003 al 2009.  :maronn:

--- Termina citazione ---
Beh, il City non avrebbe problemi a spendere 170 mln (quasi il doppio della cifra con cui Ronaldo è andato a Madrid) ,ma penso proprio che sia una cagata, perchè Ronaldo per l'età che ha attualmente pensa solo alla carriera e quindi al Madrid, non ha proprio bisogno di soldi (anzi..) e può sempre accumularne altri pure dopo i 35 anni in Qatar o in nazioni del cazzo varie..non va a rovinarsi al City (poi ha pure un ottimo rapporto con Ferguson, non farebbe questo sgarro inutile).



--- Citazione da: south - 20 Maggio, 2011, 12:06:53 pm ---ragazzi, ma basta dare credibilità a ste notizie solo perchè vengono dall'estero, sun, daily mail, daily star etc etc sono la peggio carta da culo giornalistica, dignitosa quanto Fede e Minzolini...


--- Termina citazione ---
Sono d'accordo, aggiungerei anche l'Equipe..

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Maggio, 2011, 12:14:31 pm ---allora ho ragione io  :boh:

--- Termina citazione ---

Ed è per questo che a gennaio sarebbe stato un acquisto ben voluto, a giugno no..

Joker:

--- Citazione da: Gius - 20 Maggio, 2011, 01:10:40 am ---vabbè questo se ne va all'Inter e Tevez se ne resta al City.....

--- Termina citazione ---
:sisi:

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2011, 12:22:54 pm ---Ed è per questo che a gennaio sarebbe stato un acquisto ben voluto, a giugno no..

--- Termina citazione ---

assolutamente no. se devi comprare tanto per comprare, va bene pensarla così. ma se il mercato fa parte di , come dici tu, un progetto....allora il giocatore lo valuti per l'età, il costo, le qualità, le prospettive, il carattere, la nazinaltà e altri cento fattori, ma non il periodo di disponibiltà al trasferimento (a meno che nel frattempo il giocatore nun s'è fatt viecchij, v. inler  :look: )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa