Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (129/4065) > >>

angels:
Intanto Sky dice che Sabatini (nuovo DS della Roma) incontrerà oggi Pioli..

Hwarang:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Maggio, 2011, 11:47:09 am ---

ma che significa "a gennaio lo avrei preso, a giugno no"? una società che ragiona in questi termini è una banda di musica. se un giocatore lo prendi a titolo definitivo devi prendere in considerazione l'idea di tenertelo ALMENO per un anno e mezzo. quindi mutu se lo prendevi a gennaio lo puoi prendere fino a giugno. oppure non lo prendi a gennaio e a giugno ti cerchi qualcosa che ritieni meglio. per fortuna il napoli ragiona esattamente così, in barba a tutte le merdacce sfrantecauallera da salotto TV che puntualmente in primavera ti ricordano "se il presidente avesse investito di piu a gennaio...."

--- Termina citazione ---

Perchè nel mercato estivo ci sono molte ma molte piu' possibilita' ed alternative che si sposano meglio col progetto societario, mentre a gennaio hai un minor ventaglio di opzioni.
Io concordo con lui, Mutu poteva essere forse un'arma per puntare a qualcosa in piu' in questo campionato, ma per il futuro non è una scelta saggia.

nocerino:

--- Citazione da: kolor - 20 Maggio, 2011, 11:52:21 am ---si ma cavolo ci saranno anche degli obiettivi per un giocatore...la Juve non credo arrivi a contratti tali da prendere un Benzema....ne offre palcoscenici di altissimo livello da molti anni.

beh quando si parla di elkann, io faccio lo stesso discorso che vale per berlusconi...se decidono un extra da spendere sul mercato,possono farlo...e comunque lo stesso Benzema (per me attaccante fortissimo), se vediamo un pò la sua carriera, è in una situazione alla Snejider quando era a Madrid (magari con qualche infortunio in meno)

--- Citazione da: angels - 20 Maggio, 2011, 11:57:31 am ---Intanto Sky dice che Sabatini (nuovo DS della Roma) incontrerà oggi Pioli..

se davvero lo prendono, i tifosi della Roma ci metteranno mesi per accettarlo...si aspettano Wenger...comunque pioli paradossalmente è uno che in situazioni con pochi soldi e di semifallimento ha fatto bene in B, mentre con qualche lira in più è andato peggio

pappasouth:

--- Citazione da: angels - 20 Maggio, 2011, 11:49:08 am ---LONDRA, 20 MAG - Colpo di scena a Madrid: dopo l'ennesima lite con Jose' Mourinho, il Real avrebbe deciso di mettere sul mercato Cristiano Ronaldo, offrendolo al Manchester City per la cifra record di 170 milioni di euro. Lo scrive il tabloid Sun nonostante le smentite provenienti dal City. Oltre all'astronomico costo del cartellino, Ronaldo pretenderebbe uno stipendio di circa 17 milioni di euro l'anno. Il fuoriclasse portoghese, 26 anni, ha gia' giocato a Manchester, sponda United, dal 2003 al 2009.  :maronn:

ragazzi, ma basta dare credibilità a ste notizie solo perchè vengono dall'estero, sun, daily mail, daily star etc etc sono la peggio carta da culo giornalistica, dignitosa quanto Fede e Minzolini...

questa pure è bella:

Roma: continua il rebus per l'allenatore
Villas-Boas si allontana, in lizza Deschamps e Pioli

beh, tutti nomi dello stesso livello... :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2011, 12:06:28 pm ---Perchè nel mercato estivo ci sono molte ma molte piu' possibilita' ed alternative che si sposano meglio col progetto societario, mentre a gennaio hai un minor ventaglio di opzioni.

allora ho ragione io  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa