Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Henry Chinaski:
--- Citazione da: bubba - 20 Maggio, 2011, 10:47:16 am ---Alla fine rivedendo la stagione è anche ovvio che non abbia brillato. Ha saltato i primi 2 mesi per squalifica, è tornato e si è infortunato per un altro mesetto. E' tornato nuovamente ed è stato poi messo fuori rosa per tutto il mese di Gennaio dai Della Valle per questioni ormai note ed è rientrato ad inizio-metà Febbraio... comprensibile che non sia mai riuscito a trovare la condizione fisica e piscologica ottimale.
Credo però che ci siano poche possibilità di vederlo qui per un motivo o per un altro. L'occasione di prenderlo a Gennaio al posto di Mascara era ghiotta e facilmente percorribile, mi domando se sia cambiato qualcosa da allora.
--- Termina citazione ---
:scratch:
Genny Fenny:
Mutu l'avrei preso volentieri a gennaio, ora no.
Ha 32 anni e abbiamo la necessità di comprarci il nuovo Lavezzi, il nuovo Hamsik ecc. Abbiamo Mascara e Sosa in rosa...
Poi è un giocatore veramente problematico.
kolor:
--- Citazione da: bubba - 20 Maggio, 2011, 09:25:15 am ---Dal Corriere dello Sport di oggi:
- City di nuovo sotto per Sanchez: offerta di 25 mln si chiude a 28;
- Inter ovviamente prova per Tevez;
- Cassano potrebbe essere il colpo per il popolo viola (unica società interessata), sostituendo cosi Adrian Mutu (facciamoci un pensiero :sad:)
- Anche il Milan si fionda sul capitano della viola Montolivo: possibile una trattativa in cui rientrerebbe proprio il barese;
- La Lazio ha comprato il terzino sinistro Lulic, dando quindi il via libera ai gobbi per Reto Ziegler;
- Juventus che insiste per Aguero;
io ancora devo capire come fa una Juventus...che l'anno prossimo non disputerà nulla, forse il campionato....ad insistere per Aguero o Benzema!...
bubba:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 20 Maggio, 2011, 10:55:10 am --- :scratch:
"La Fiorentina - si legge nel comunicato inserito nel sito - comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell'articolo 11 dell'accordo collettivo, l'immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione''
Becali: " Ho chiamato Adrian per informarlo del fatto che la società aveva l'intenzione di cederlo all'estero, da questo è scaturita la sua reazione".
Becali 2: "La Fiorentina sembra il Partizan Belgrado. Chiamatela Partizan Belgrado Fiorentina. La Fiorentina pensi a fare le scarpe...".
E' durata solo un mese, stai sempre sul pezzo eh? :sisi: :look:
domyssj:
--- Citazione da: kolor - 20 Maggio, 2011, 11:14:40 am ---io ancora devo capire come fa una Juventus...che l'anno prossimo non disputerà nulla, forse il campionato....ad insistere per Aguero o Benzema!...
ma infatti solo un volere speciale del giocatore può qualcosa. Non sono in grado di pagare di più (aguro prende 6 benzema 7, gia è assaj se eguagliano) ne dare più blasone, possono assicurare solo il posto da titolare.
Al massimo potrebbero avere qualche chanches con TEvez se questo vuole a tutti i costi cambiare campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa