Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (126/4065) > >>

bubba:

--- Citazione da: Kilroy - 20 Maggio, 2011, 09:30:49 am ---Ho letto che il Bologna è in contatto con 0-0 Bisoli. Malesani va al Genoa? :scratch:

--- Termina citazione ---

Malesani al Genoa è una voce che si rincorre da tempo. Probabilmente è più di una voce. Ballardini potrebbe rientrare in lizza con altri per sostituire Conte al Siena.

falceEmarcello:

--- Citazione da: bubba - 20 Maggio, 2011, 09:36:17 am ---Se ne vogliono liberare, questo è ormai certo. Il giocatore stava per andare a Cesena, non penso avrebbe problemi a venire qui con una Champions e partire dalla panchina.
Ha solo bisogno di fare una preparazione adeguata e può tranquillamente tornare un giocatore utile. Con una manciata di milioni potremmo fare un ottimo affare.

sarebbe un operazione intelligentissssssima

Hwarang:

--- Citazione da: Kilroy - 20 Maggio, 2011, 09:30:49 am ---Ho letto che il Bologna è in contatto con 0-0 Bisoli. Malesani va al Genoa? :scratch:

SI, credo proprio di si..

djcarmine:

--- Citazione da: bubba - 20 Maggio, 2011, 09:36:17 am ---Se ne vogliono liberare, questo è ormai certo. Il giocatore stava per andare a Cesena, non penso avrebbe problemi a venire qui con una Champions e partire dalla panchina.
Ha solo bisogno di fare una preparazione adeguata e può tranquillamente tornare un giocatore utile. Con una manciata di milioni potremmo fare un ottimo affare.

sono stradaccordissimo. ovviamente deve essere consapevole del ruolo che avrà n rosa. ma per il resto è un ottima ipotesi: qualità elevata, esperienza internazionale, istinto da leader. ingaggio sopportabile e spalmabile. basta tenerlo lontano dal rione e da secondigliano  :look:

bubba:
Alla fine rivedendo la stagione è anche ovvio che non abbia brillato. Ha saltato i primi 2 mesi per squalifica, è tornato e si è infortunato per un altro mesetto. E' tornato nuovamente ed è stato poi messo fuori rosa per tutto il mese di Gennaio dai Della Valle per questioni ormai note ed è rientrato ad inizio-metà Febbraio... comprensibile che non sia mai riuscito a trovare la condizione fisica e piscologica ottimale.

Credo però che ci siano poche possibilità di vederlo qui per un motivo o per un altro. L'occasione di prenderlo a Gennaio al posto di Mascara era ghiotta e facilmente percorribile, mi domando se sia cambiato qualcosa da allora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa