Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Freddo:
--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 23:42:51 pm ---juve
la juve sta adocchiando seriaemnte tevez-aguero-benzema, tevez ha il problema che è extra aguero lo vuole il real ma in quel caso si libera benzema, pirlo pazienza e ziegler a 0 ormai loro.
juve inter e milan tengono d'occhio per bene pastore.
roma
*pioli o allenatore straniero(priorità)
*allenatori del lille e del braga
la roma
*ha bloccato il 10 17enne del boca
*leandro paredes
*dicono che sia un mostro
*6-7mln
bloccato da sabatini
sabatini dmn
*va a vedere
*lui
*lamela
*pizzarro(90)
il genoa vo parolo
fonte:sky
Poi intervista ad un giornalista portoghese vicino al porto che dice che Hulk dovrebbe restare sicuramente, Falcao ha la clausola a 30mln e se ne va solo se la pagano tutta.
--- Termina citazione ---
Paredes è bravo a me piace più di Lamela infatti quando si diceva che lo seguiva il Napoli ero contento. l'ho visto al sudamericano under 18 credo e mi è sembrato uno dei migliori del argentina.
domyssj:
--- Citazione da: Freddo - 19 Maggio, 2011, 03:37:32 am ---Paredes è bravo a me piace più di Lamela infatti quando si diceva che lo seguiva il Napoli ero contento. l'ho visto al sudamericano under 18 credo e mi è sembrato uno dei migliori del argentina.
io l'ho visto 2 volte con il river, è immaturo ma ha tantissimo talento, tecnica velocità ed inventiva/genialità.
kolor:
--- Citazione da: noel - 19 Maggio, 2011, 00:32:24 am ---Pirlo (cotto), Pazienza e Ziegler.
Questi sono nomi da rubentus,anche i giornalisti hanno bisogno di farsi comprare il quotidiano sportivo da qualche pecorone gobbo che ancora sogna.
Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...servirebbe come il pane...ma tant'è noi abbiamo gargano.
domyssj:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2011, 10:43:24 am ---Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...servirebbe come il pane...ma tant'è noi abbiamo gargano.
pirlo al napoli sarebbe il suicidio perfetto.
Tecnicamente non si peggiora manco a 90anni, ma ora gia la figura del regista è scomparsa, Pirlo è pure un regista con 0 filtro totale.
Non ha caso Allegri ha trovato la svolta con l'infortunio di Pirlo e l'acquisto del Fabbro Van Bommel.
Pirlo per quanto sia stato uno dei migliori registi di sempre, ormai è un giocatore anacronistico.
In più in un centrocampo con 2 centrali non c'entra davvero nulla. E conte gioca con il 424 :sbav:
nocerino:
--- Citazione da: kolor - 19 Maggio, 2011, 10:43:24 am ---Pirlo non è cotto..segnati questa affermazione. Io l'ho visto anche quando non era al 100% quel poco che ha giocato ed era sempre Pirlo...
mi sa che solo io e te la pensiamo così su questo forum....io cmq non lo vorrei nel Napoli, però se sta bene non è nella categoria di calciatore di cui facevano parte già un anno fa Toni e Adriano (cioè,appunto,i calciatori quasi finiti)
la juve secondo me prenderà un nome importante di livello mondiale, non avrebbe senso non farlo, deve farlo primariamente per motivi di marketing e per rilanciarsi (e per me il nome di livello mondiale certo non è Bastos o il riscatto di Quagliarella)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa