Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
joint:
--- Citazione da: nocerino - 19 Maggio, 2011, 11:03:40 am ---mi sa che solo io e te la pensiamo così su questo forum....io cmq non lo vorrei nel Napoli, però se sta bene non è nella categoria di calciatore di cui facevano parte già un anno fa Toni e Adriano (cioè,appunto,i calciatori quasi finiti)
la juve secondo me prenderà un nome importante di livello mondiale, non avrebbe senso non farlo, deve farlo primariamente per motivi di marketing e per rilanciarsi (e per me il nome di livello mondiale certo non è Bastos o il riscatto di Quagliarella)
--- Termina citazione ---
anche io la penso così,Pirlo se non è devastato dagli infortuni può permettersi anche due stagioni a livelli medio\alti.Però poi mi fermo a pensare sul fatto che alla juve si fanno male anche i tifosi,così bell e buono e dico :" quante partite si farà pirlo prima di spezzarsi un'altra volta?"....secondo me un paio.
Dario Uchiha:
anche oggi si parla con insistenza della juve su aguero...
io sinceramente non ci credo...ma se la juve lo prendesse...nonostante non faccia coppe...-60 mln €...ricapitalizzazione...mi girerebbero le palle assai...
perchè se penso che abbiamo preso Fernandez dietro...Matavz in attacco...
minimo devono portare 2 BIG a centrocampo...altro che i Mariga e i Palombo
domyssj:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 19 Maggio, 2011, 11:13:08 am ---anche oggi si parla con insistenza della juve su aguero...
io sinceramente non ci credo...ma se la juve lo prendesse...nonostante non faccia coppe...-60 mln €...ricapitalizzazione...mi girerebbero le palle assai...
perchè se penso che abbiamo preso Fernandez dietro...Matavz in attacco...
minimo devono portare 2 BIG a centrocampo...altro che i Mariga e i Palombo
ma che centra la juve necessità di un colpo di immagine. Io la vedo difficil per il semplice fatto che la juve gia fa fatica a pareggiare l'ingaggio attuale(6mln) quindi non vedo perchè Augero dovrebbe andare in una squadra senza coppe e disastrata però è anche possibile. Cmq lo pagherebbero sui 30-40mln(clausola 45).
Dicono che Elkan mette 100mln di tasca sua(exor) che gli vuoi dire a De La, lui non li può mettere.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: domyssj - 19 Maggio, 2011, 11:16:16 am ---ma che centra la juve necessità di un colpo di immagine. Io la vedo difficil per il semplice fatto che la juve gia fa fatica a pareggiare l'ingaggio attuale(6mln) quindi non vedo perchè Augero dovrebbe andare in una squadra senza coppe e disastrata però è anche possibile. Cmq lo pagherebbero sui 30-40mln(clausola 45).
Dicono che Elkan mette 100mln di tasca sua(exor) che gli vuoi dire a De La, lui non li può mettere.
uagliù,
qui nessuno dice a De La di metterci i suoi soldi...
qui vogliamo che i soldi del Napoli vengano investiti...ma chi cazzo vogliamo prendere in giro ?
ma quali 20-30 mln ? quelli li si spendeva nel mercato estivo di A del primo anno...con un fatturato ridicolo rispetto a quello di oggi...
si, sono aumentati i costi...ma per una squadra che è al 3° posto...i nostri costi sono ridicoli...
Marino è strunz e ha buttato tanti soldi...ma qualcosa sui conti del Napoli ci capirà ? o no ?
dice che con gli attuali costi...ricavi...ammortamenti...e la Champions...il Napoli tra cartellini e ingaggi può cacare 80 mln...io non dico di spendere tanto...
ma almeno 45 mln per i cartellini...su dai...sono necessari....
domyssj:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 19 Maggio, 2011, 11:32:55 am ---uagliù,
qui nessuno dice a De La di metterci i suoi soldi...
qui vogliamo che i soldi del Napoli vengano investiti...ma chi cazzo vogliamo prendere in giro ?
ma quali 20-30 mln ? quelli li si spendeva nel mercato estivo di A del primo anno...con un fatturato ridicolo rispetto a quello di oggi...
si, sono aumentati i costi...ma per una squadra che è al 3° posto...i nostri costi sono ridicoli...
Marino è strunz e ha buttato tanti soldi...ma qualcosa sui conti del Napoli ci capirà ? o no ?
dice che con gli attuali costi...ricavi...ammortamenti...e la Champions...il Napoli tra cartellini e ingaggi può cacare 80 mln...io non dico di spendere tanto...
ma almeno 45 mln per i cartellini...su dai...sono necessari....
:rotfl:
non capisco su che basi ragioni, se non su quelle di venerato :rotfl:, nessuno ha mai datto quanto spenderà il napoli.
Io credo e mi aspetto un ottimo mercato, poi la cifra è relativa ma dovesse servere per me 40-50mln si possono cacciare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa