infatti noi non è che abbiamo fatto cose tanto diverse. ci siamo aggiustati un po perchè a differenza della juve, il napoli è meglio strutturato, ha un presidente strunz ma appassionato e una gestione economica che è un modello per la metà non musulmana dell'europa. ma in proporzione abbiamo combinato gli stessi loro pasticci

Ci serviva dare qualità al centrocampo e abbiamo preso Inler e Dzemail rifacendo il reparto.
Ci servivano alternative avanti e abbiamo preso Pandev (e anche Santana) che è il massimo possibile
Ci servivano alternative in difesa e abbiamo preso Fernandez di cui si dice gran bene, Britos (che noi non aoppreziamo) ma che per la società è un investimento serio e probabilmente un altro.
Ci serviva confermare il blocco dei fortissimi e l'abbiamo fatto.
Ma quali pasticci avremmo combinato?
Magari si può rimproverare che si poteva fare dippiù con qualche soldo dippiù, ma che non si sia operato in maniera lineare e programmata è un rimporvero che NON si può fare.
La rubentus in questi 3 anni ha speso 15 mln per giocatoracci che non riesce a piazzare manco in prestito gratuito e pagando lo stipendio, comprando migliaia di doppioni e non coprendo ruoli fondamentali, arrivando all'ultimo giorno di mercato con un reparto centrali difensivi incompleto e debole e con un reaparto esterni da brividi......quesrti sono pasticci.