Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (112/4065) > >>

Hwarang:
Bene, secondo acquisto sbagliato della Juve (se si conferma l'acquisto di Pazienza).
Continuano a darci soddisfazioni  :asd:

Per quanto riguarda la Roma, mi pare ovvio che anche li devono fare una rivoluzione, tra vecchi catorci da mandare via e nuovi innesti.

Hwarang:

--- Citazione da: south - 18 Maggio, 2011, 18:24:29 pm ---ma non penso proprio... oltretutto oggi il piecoro di castallammare gli ha fatto quella sviolinata agli juventini... certo che sarebbe uno scambio esilarante.

--- Termina citazione ---

Dira' che la Juve lo voleva vendere a 100 mln all'Anzi Machackala e quindi per una scelta professionale è annato a vince con De Rozzi...

bubba:

--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 18:20:14 pm ---MERCATO ROMA E JUVENTUS BORRIELLO, QUAGLIERELLA / ROMA - Roma e Juventus potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative per pianificare nuove operazioni. Tra le idee, al momento non c'è nessuna operazione, torna attuale lo scambio Borriello-Quagliarella che accontenterebbe la volontà di entrambi i giocatori: l'attaccante giallorosso è stanco di fare panchina e il prossimo anno rischia di restare chiuso ancora da Totti mentre la punta partenopea non è più affascinata dal progetto bianconero. Gilardino, invece, molto vicino alla Juventus, continua ad avere richieste dalla Spagna ma il suo nome è rispuntato a Trigoria: persone vicine all'attaccante viola - riportano indiscrezioni di Calciomercato.it - confermano infatti che l'azzurro accetterebbe volentieri un trasferimento a Roma.

In effetti non ha ne capo ne coda sta notizia. Che senso ha scambiare Quagliarella per sBorriello, quando sono vicini a Gilardino e hanno Matri?! :asd:

moleman:

--- Citazione da: bubba - 18 Maggio, 2011, 00:24:07 am ---Guardavo il bbilan, con gli acquisti di Mexes e Taiwo, hanno praticamente chiuso il mercato nel reparto arretrato. In uscita potrebbero esserci Sokratis se trovano qualche anima  :asd: Oddo e Jankulovsky.

A centrocampo devono posare i soldi per riscattare Boateng che, in un modo o nell'altro, rimarrà rossonero, magari facendo rientrare qualche contropartita nell'operazione. Sembra certo il rinnovo per Van Bommel, mentre partiranno Seedorf e Pirlo che apparentemente non frutteranno niente, ma erano tra gli stipendi più onerosi della compagnia. Dunque è qui che faranno qualcosa in più, probabile l'arrivo di un trequartista o mezzala, ma difficile che abbiano i soldi per assicurarsi un giocatore come Pastore come ho sentito in questi giorni. Infatti bisogna ricordare che il loro colpo principale sarà Ibra che rimane di proprietà del Barcellona e per riscattarlo ci vogliono 24 mln.

Per Cassano pare ci sia l'intenzione di trattenerlo, ma a mio avviso semmai ci fosse l'opportunità di venderlo o inserirlo in qualche trattativa, non si farebbero grossi problemi.

ah tengono pure Legrottaglie :sad:

Jankulowski e Legrottaglie sono in scadenza, e Galliani ha detto chiaramente (non ricordo se su sky o altrove) che lasceranno la squadra.
Il Milan, onestamente, sta allestendo una discreta squadra

nocerino:

--- Citazione da: bubba - 18 Maggio, 2011, 18:45:00 pm ---In effetti non ha ne capo ne coda sta notizia. Che senso ha scambiare Quagliarella per sBorriello, quando sono vicini a Gilardino e hanno Matri?! :asd:

la mia idea è che quagliarella a roma si sta zitto e muto quando deve giocare totti, a differenza di vucinic e borriello

--- Citazione da: Gius - 18 Maggio, 2011, 16:44:32 pm ---si imbottiranno di parametri zero per poter prendere alla fine il grande campione....Diego di ritorno dal Wolfsburg  :asd:

Diego Ribas lo vedo a un bivio...torna in Brasile...o fà la fine di Ortega o si riprenderà stile Robinho...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa