Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (111/4065) > >>

Moebius:

--- Citazione da: south - 18 Maggio, 2011, 18:11:51 pm ---poi quando si trovano tutta la squadra infortunata o con la paposcia dopo due mesi di campionato dicono che sono sfortunati. Per me in quel contesto è l'ennesimo pessimo acquisto.

--- Termina citazione ---
anche perchè pirlo credo che sia ormai ampiamente al capolinea.

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 18:14:58 pm --- :sisi:

Cmq se Pizzarro lascia la roma è una grande notizia. Nonostante tutto è ancora uno dei migliori giocatori che hanno.

Praticamente hanno De Rossi e poi una serie infinita di lote o ex giocatori(taddei perrotta brighi greco) devono rifare il centrocampo, le fasce, almeno un terzino ed un centrale e almeno una punta. Li vedo proprio male.

--- Termina citazione ---
tra l'altro de rossi è messo malissimo

domyssj:
© foto di Alberto Fornasari

"Ero qua solo per salutare e non per parlare di accordi. Sono stati dieci anni indimenticabili. E' un divorzio consensuale con il Milan". Queste le parole del fantasista bresciano (visibilmente commosso) Andrea Pirlo (31) - rilasciate a skysport24 - all'uscita dalla sede del Milan, con le quali si scrive la parola fine sulla sua storia rossonera. Per lui pronta la nuova avventura alla Juventus.

e nel forum gobbo:

--- Citazione ---Ciao ragazzi, sono nuovo e sono un milanista.

Cercando notizie riguardo alla situazione Pirlo mi sono imbattuto nel forum e ho letto cose a cui vorrei replicare.

Pirlo è considerato da una grandissima parte di milanisti una zavorra e giocatore finito. Non è quello del 2006 o del 2007, quello è il passato

E' un giocatore lento e prevedibile, che ha perso anche in precisione di lancio e passaggio. L'anno scorso con Leonardo ha sofferto come un cane la squadra sbilanciata, quest'anno invece non ha mai visto il campo per ragioni sia fisiche che tecniche, e la prova di Palermo in Coppa Italia ha confermato come Van Bommel, un vecchio medianaccio anch'egli sulla via del tramonto, sia tutta un'altra musica rispetto a Pirlo. Lo scudetto lo abbiam vinto proprio quando Allegri si è accorto che davanti la difesa serviva un filtro, e Pirlo fidatevi, non ne fa manco mezzo. Anche io son felicissimo (tecnicamente) di sbarazzarmi del 21

Detto ciò spero per lui e per voi che possa "rinascere" visto che comunque è stato un pezzo della storia rossonera.
--- Termina citazione ---

 :rotfl: :rotfl: :sbav:

domyssj:
MERCATO ROMA E JUVENTUS BORRIELLO, QUAGLIERELLA / ROMA - Roma e Juventus potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative per pianificare nuove operazioni. Tra le idee, al momento non c'è nessuna operazione, torna attuale lo scambio Borriello-Quagliarella che accontenterebbe la volontà di entrambi i giocatori: l'attaccante giallorosso è stanco di fare panchina e il prossimo anno rischia di restare chiuso ancora da Totti mentre la punta partenopea non è più affascinata dal progetto bianconero. Gilardino, invece, molto vicino alla Juventus, continua ad avere richieste dalla Spagna ma il suo nome è rispuntato a Trigoria: persone vicine all'attaccante viola - riportano indiscrezioni di Calciomercato.it - confermano infatti che l'azzurro accetterebbe volentieri un trasferimento a Roma.

Vabbè dai, scambiamo l'unico buono che abbiamo con un altro scarsone, così, tanto per restare in media.
Quagliarella ha però capito che il "progetto" Juventus è fatto di pura improvvisazione.
Invece Borriello è stanco di avere spaccato uno spogliatoio a Roma e vorrebbe venire a fare danno a torino

pappasouth:

--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 18:20:14 pm ---MERCATO ROMA E JUVENTUS BORRIELLO, QUAGLIERELLA / ROMA - Roma e Juventus potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative per pianificare nuove operazioni. Tra le idee, al momento non c'è nessuna operazione, torna attuale lo scambio Borriello-Quagliarella che accontenterebbe la volontà di entrambi i giocatori: l'attaccante giallorosso è stanco di fare panchina e il prossimo anno rischia di restare chiuso ancora da Totti mentre la punta partenopea non è più affascinata dal progetto bianconero. Gilardino, invece, molto vicino alla Juventus, continua ad avere richieste dalla Spagna ma il suo nome è rispuntato a Trigoria: persone vicine all'attaccante viola - riportano indiscrezioni di Calciomercato.it - confermano infatti che l'azzurro accetterebbe volentieri un trasferimento a Roma.

Vabbè dai, scambiamo l'unico buono che abbiamo con un altro scarsone, così, tanto per restare in media.
Quagliarella ha però capito che il "progetto" Juventus è fatto di pura improvvisazione.
Invece Borriello è stanco di avere spaccato uno spogliatoio a Roma e vorrebbe venire a fare danno a torino

--- Termina citazione ---

ma non penso proprio... oltretutto oggi il piecoro di castallammare gli ha fatto quella sviolinata agli juventini... certo che sarebbe uno scambio esilarante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa