Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
nocerino:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Maggio, 2011, 19:36:09 pm ---Tevez - Eto'o - Pazzini
con Snejder trequartista
Nettamente l'attacco più forte di A
--- Termina citazione ---
manco Santosuosso metterebbe in piedi tutto ciò...ma poi Pazzini esterno ?? se vogliono finire il campionato con 47 gol subiti e al quarto posto,possono pure farlo però...
calvin:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Maggio, 2011, 19:36:09 pm ---Wa se pigliano a Tevez si riprendono tranquillamente lo scudetto (anche se resta da vedere anche il mercato di merdan & co ed eventuali cessioni dell'Inter)
Tevez - Eto'o - Pazzini
con Snejder trequartista
Nettamente l'attacco più forte di A, a meno che il Milan non spari anche lui il colpaccio.
Sanchez Hamsik Lavezzi alle spalle di Cavani.......stiamo li li :look:
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2011, 20:39:57 pm ---ma il problema non sono le cifre del cartellino. Il napoli se trovasse un fenomeno da 30mln ma da 1 di ingaggio lo prenderebbe pure.
Il problema è che mi sa che Hazard partirà a 20mln, ma ne prenderà gia 2,5-3 minimi, a 19 anni. Si scatenerà un asta assurda a suon di ingaggi a cui potranno partecipare solo quegli 7-8 TOP club al mondo.
Discorso identico per Sanchez, per Neymar, non è il cartellino il problema.
Ma il Napoli quest'anno arriva a 2,5-3 col rinnovo di Cavani...
Io credo che poi le tempistiche siano fondamentali...perchè uno puo' bruciare sul tempo tutti, visto che i top hanno gli occhi su molti giocatori...Neymar, Ganso e Sanchez ad esempio oggi sono molto ma molto piu' pubblicizzati e seguiti del belga, e in questi casi vale cio' che giustamente dici.
Con Hazard io credo ci sia ancora quel margine per poter anticipare tutti, ovviamente dovrebbe essere un colpo secco, non certamente una trattativa estenuante..
Hwarang:
--- Citazione da: nocerino - 15 Maggio, 2011, 09:23:51 am ---manco Santosuosso metterebbe in piedi tutto ciò...ma poi Pazzini esterno ?? se vogliono finire il campionato con 47 gol subiti e al quarto posto,possono pure farlo però...
Pero' Leonardo si :asd:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Maggio, 2011, 09:30:51 am ---
Ma il Napoli quest'anno arriva a 2,5-3 col rinnovo di Cavani...
Io credo che poi le tempistiche siano fondamentali...perchè uno puo' bruciare sul tempo tutti, visto che i top hanno gli occhi su molti giocatori...Neymar, Ganso e Sanchez ad esempio oggi sono molto ma molto piu' pubblicizzati e seguiti del belga, e in questi casi vale cio' che giustamente dici.
Con Hazard io credo ci sia ancora quel margine per poter anticipare tutti, ovviamente dovrebbe essere un colpo secco, non certamente una trattativa estenuante..
beh in caso di mancata concorrenza è ovvio che abbiamo le nostre possiblità perchè cmq non è che facciamo proprio schifo come offerte ,anche ai giocatori. Il problema è che il Real sente che c'è un offerta? "a si? Rilanciate di 10mln pure se non ci serve sti giocatori devono essere sempre nostri e basta!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa