Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (83/4065) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Maggio, 2011, 19:39:33 pm ---Io accuso per chiunque lo compra in Italia, se son vere le cifre che circolano (20-25 mln).

--- Termina citazione ---

Mah, sicuro qualcuno lo comprerà qualcuno e preferisco che un talento fortissimo come lui, venga ad arricchire le serie A invece di andare ad infoltire l'albulm di figurine di chelsea o real di turno.

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2011, 19:47:24 pm ---Mah, sicuro qualcuno lo comprerà qualcuno e preferisco che un talento fortissimo come lui, venga ad arricchire le serie A invece di andare ad infoltire l'albulm di figurine di chelsea o real di turno.

--- Termina citazione ---

Vabè questo si, anche perchè sono molto curioso di vedere i suoi svilluppi futuri e non mi va di vederlo in una squadra di checche isteriche alla Real o City, ma in squadre di calcio.
Pero', se le cifre son quelle (ribadisco), una vena di amarezza ci sarebbe, perchè sono cifre che pure il Napoli puo' benissimo affrontare.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Maggio, 2011, 20:33:59 pm ---Vabè questo si, anche perchè sono molto curioso di vedere i suoi svilluppi futuri e non mi va di vederlo in una squadra di checche isteriche alla Real o City, ma in squadre di calcio.
Pero', se le cifre son quelle (ribadisco), una vena di amarezza ci sarebbe, perchè sono cifre che pure il Napoli puo' benissimo affrontare.

--- Termina citazione ---
ma il problema non sono le cifre del cartellino. Il napoli se trovasse un fenomeno da 30mln ma da 1 di ingaggio lo prenderebbe pure.

Il problema è che mi sa che Hazard partirà a 20mln, ma ne prenderà gia 2,5-3 minimi, a 19 anni. Si scatenerà un asta assurda a suon di ingaggi a cui potranno partecipare solo quegli 7-8 TOP club al mondo.

Discorso identico per Sanchez, per Neymar, non è il cartellino il problema.

domyssj:
http://www.rojadirecta.es/goto/veetle.com/v/4dce74d86066c

finale coppa francia PSG Lille

vechabla:
Gianluca Di Marzio:
Sta per cominciare la settimana decisiva per il futuro della panchina bianconera. Mancini ormai resterà al City, oggi più che mai dopo aver alzato la Coppa al cielo di Wembley. Villas Boas è il grande obiettivo di Marotta e Paratici: ci sono già stati dei contatti, adesso la Juve tifa per il Porto, più facile liberare il suo allenatore se dovesse vincere le due finali (Coppa del Portogallo ed Europa League) in programma il 18 e il 22. E comunque non è nemmeno esclusa una prova di forza con il pagamento della clausola rescissoria (15 milioni), magari andando a trattare con la società portoghese sul prezzo. Poi ci sono Conte e Mazzarri: con l’allenatore del Siena è previsto un primo contatto ufficiale per i primi giorni della settimana (Marotta vuole conoscerlo meglio), per Mazzarri invece sarà decisivo l’incontro con De Laurentiis, per capire le sue reali intenzioni. Non tutti però sono convinti di Mazzarri a Torino, Agnelli per esempio non ha gradito l’atteggiamento tenuto nei confronti del suo collega presidente. E la caccia all’erede di Delneri continua…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa