Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (77/4065) > >>

domyssj:
il pranzo è vero. Cmq Pedullà ha detto che non è stata impostata alcuna trattativa ma che

Alla juve piacciono Benzema Lass e Khedira(ha detto che non è incedibile)

E al Real piacciono Amauri(Mourinho lo vuole, mah) e Sissoko.

Gius:
cioè uno scambio senza nessuna convenienza per il Real  :asd:

domyssj:

José Alberti, importante agente Fifa, ha parlato di Carlitos Tévez e Sergio Agüero a calciomercatonews.com.
Inter e Juventus si contendono Agüero, può confermare queste voci? "L’Inter è stata davvero a un passo da Agüero l’anno scorso, Maradona scese in campo personalmente per trattare il passaggio del genero con il presidente Moratti, ma poi l’affare non si fece. Ora c’è la Juventus, ma non so dirvi a che punto sono le trattative. Di certo c’è che Agüero vuole lasciare l’Atlético Madrid".
Anche Tevez piace ai due club italiani… "Su Tévez è già tutto scritto, ha firmato con l’Inter. Il suo agente Kia Joorabchian, che detiene anche parte del suo cartellino, ha trovato l’accordo con i nerazzurri".
Quale sarà il grande colpo di mercato a giugno? "Penso che il Real si possa aggiudicare il talento del Santos Neymar".

calciomercatonews.com

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 23:54:17 pm ---il pranzo è vero. Cmq Pedullà ha detto che non è stata impostata alcuna trattativa ma che

Alla juve piacciono Benzema Lass e Khedira(ha detto che non è incedibile)

E al Real piacciono Amauri(Mourinho lo vuole, mah) e Sissoko.

--- Termina citazione ---
Secondo me il massimo che la Juve può prendere dal Real è Diarra, ma non Lassana, Mahamadou.

Gago non lo prendono sicuro perchè hanno preso il wallaroso e finito Pirlo, poi ci sono Granero, Garay e max altri 2 che la juve può permettersi sia per cartellino che per ingaggio..ricordiamo Caceres, uno dei giocatori ai margini del Barcellona, ecco potrebbero fare un acquisto simile tra quelli citati col Real, pure in prestito.

Cmq Lass fa figo :look:

--- Citazione da: Gius - 13 Maggio, 2011, 00:18:30 am ---cioè uno scambio senza nessuna convenienza per il Real  :asd:

--- Termina citazione ---
Ma appunto, a meno che quei soldi insieme a Sissoko e Amauri non siano davvero tanti, cosa che non credo.

Hwarang:
L’INTER E’ SU HAZARD – Ebbene sì, i nerazzurri compreranno probabilmente all’estero. Ma se la stampa ha ricamato parecchio sui nomi di Carlos Tevez e Giuseppe Rossi, il numero uno nerazzurro sorprende tutti e nella serata di giovedì rivela qual è il vero obiettivo di mercato. “Rossi è fortissimo – ha detto Moratti a Sky – ma Hazard per me è ancora più sorprendente. Non so se sia già stato contattato dai miei dirigenti, ma senza dubbio si tratta di un giocatore molto interessante. Me ne parla sempre mio figlio. Ogni volta che lo vede giocare continua a dirmi quanto è forte. Per quella che è la posizione attuale dell’Inter sul mercato credo che sia più in linea pensare ad Hazard che a Rossi”.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa