Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
manuelito:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Maggio, 2011, 20:05:14 pm ---Manco a me sinceramente....tra l'altro è un 29enne, bah..
Cmq, a proposito di B, pare che l'Udinese tratta Nicolas Viola, centrocampista della Reggina. Almeno questo disse Pedulla' l'altra sera (tra l'altro i Viola e Pedulla' so pure compaesani..)
--- Termina citazione ---
giocatore molto interessante questo Viola, lo notai all'esordio in Coppia Italia non ricordo contro chi un paio d'anni fa :sisi:
domyssj:
Pedullà: Marotta ha cenato con Florentino Perez hanno parlato di uno scambio doppio Benzema Lass x Sissoko Amauri ovviamente con soldi a favore del Real.
Dico io: sembra impossibile ma non dimentichiamo che il Real è folle.
domyssj:
Eden Hazard piace molto a Moratti che lo vorebbe all'inter (costo 25mln)
Puck:
--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 23:40:07 pm ---Eden Hazard piace molto a Moratti che lo vorebbe all'inter (costo 25mln)
:nonquoto:
piace molto al figlio di moratti che ogni giorno dice al padre di comprarlo :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 12 Maggio, 2011, 23:38:55 pm ---Pedullà: Marotta ha cenato con Florentino Perez hanno parlato di uno scambio doppio Benzema Lass x Sissoko Amauri ovviamente con soldi a favore del Real.
Dico io: sembra impossibile ma non dimentichiamo che il Real è folle.
Non avverrà MAI, non ci credo manco se lo vedo..a meno che con soldi non sono 30-40 mln allora si potrebbe COMINCIARE a pensare qualcosina! Ma tanto sono le solite cazzate che girano intorno alla juve.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa