Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (65/4065) > >>

domyssj:
ma si deve pure vedere gli obiettivi se evenutalmente vorranno andare li.

Per dire si parla di Tevez per il quale si parla pure di Real e Inter,dubito scelga juve senza europa.

Sono tante le variabili. Sicuramente non avranno le palle di fare quello che dovrebbero: comprare i migliori giovani sulla piazza che andrebbe alla juve e non prenderebbero in partenza super ingaggi.

Manigoldocancer:

--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 14:44:38 pm ---no aquilani SICURO non rimane alla juve secondo molti.

Cmq sky dice che la juve farà un aumento di capitale tra i 100 e i 120 mln di euro, 60 dei quali per coprire il buco.

un 100mln di mercato dicono (riscatti non contanti però)

--- Termina citazione ---

non ho capito bene...100 milioni + i 60 da ripianare e senza contare i soldi che devono sborsare gia per i riscatti? (che si aggirano sui 40 milioni seppur spalmati su più stagioni)...onestamente me par na strunzat questa di sky,sono cifre che manco il real madrid

Alex88:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 11 Maggio, 2011, 15:15:39 pm ---non ho capito bene...100 milioni + i 60 da ripianare e senza contare i soldi che devono sborsare gia per i riscatti? (che si aggirano sui 40 milioni seppur spalmati su più stagioni)...onestamente me par na strunzat questa di sky,sono cifre che manco il real madrid

Mi sa che sono 100 meno i riscatti, questi non sanno nemmeno se fanno l'EL o no, come fanno a pianificare il mercato?  :asd: Io sono dell'idea che non prendono nemmeno Bastos

pappasouth:
per me juve (e roma) sono nella cacca più nera.

Hwarang:

--- Citazione da: south - 11 Maggio, 2011, 16:05:05 pm ---per me juve (e roma) sono nella cacca più nera.

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa