Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
falceEmarcello:
--- Citazione da: vechabla - 11 Maggio, 2011, 13:55:58 pm --- :eek:
il Pastore dei primi 4-5 mesi di quest'anno era fantastico tra i migliori d'europa,poi è calato così come tutta la squadra...per me il paragone con Ilicic non sussiste l'argentino è tutt'altra cosa è un predestinato :sisi:
--- Termina citazione ---
tu parli dei primi 4 mesi e io dei secondi 8 cioe' in un anno (12 mesi) pastore ha piu cacato che fatto bene, per il resto sono daccordo o guaglion o tenn indubbiamente.
A volere giudicare SOLO quest'ultimo campionato l'apporto di Ilicic (arrivato dopo) e' stato superiore a quello di Pastore, poi se parliamo di potenziale vedo favorito l'argentino ma non con un margine cosi' ampio come quello che gli attribuisci tu.
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 14:06:34 pm ---
altre prime punte, non lo vogliono proprio capire che gli serve un fantasista/seconda punta che fa gioco. :sbav:
:asd: Alla juventus servono dei terzini, se davvero prendono Conte, continuano con il 4 4 2, più che altro questi stanno chiedendo sconti da tutte le parti, se il Liverpollo si scoccia, si riprende aquilANI, dopo voglio vedere chi prendono per rimpiazzarlo.
domyssj:
no aquilani SICURO non rimane alla juve secondo molti.
Cmq sky dice che la juve farà un aumento di capitale tra i 100 e i 120 mln di euro, 60 dei quali per coprire il buco.
un 100mln di mercato dicono (riscatti non contanti però)
vechabla:
--- Citazione da: falceEmarcello - 11 Maggio, 2011, 14:35:02 pm ---tu parli dei primi 4 mesi e io dei secondi 8 cioe' in un anno (12 mesi) pastore ha piu cacato che fatto bene, per il resto sono daccordo o guaglion o tenn indubbiamente.
L'anno scorso Pastore da Febbraio a Maggio fece un grosso campionato(ce l'avevo al fanta).Diciamo che ha pisciato la prima parte dell'anno scorso(periodo di ambientamento) e la seconda di quest'anno(calo di tutta la squadra).
--- Citazione da: falceEmarcello - 11 Maggio, 2011, 14:35:02 pm ---A volere giudicare SOLO quest'ultimo campionato l'apporto di Ilicic (arrivato dopo) e' stato superiore a quello di Pastore, poi se parliamo di potenziale vedo favorito l'argentino ma non con un margine cosi' ampio come quello che gli attribuisci tu.
pure Ilicic come Pastore ha avuto un calo e non mi sembra si sia ancora ripreso poi vabbè ci può stare il fatto che non ci sia tanto divario tra i 2,non sono d'accordo,ma ci può stare.
Ilicic ha differenza di Pastore ha avuto da subito un grande impatto con la serie A,ecco magari paragonando il primo Pastore col primo Ilicic può essere che lo sloveno sia avvantaggiato ma ripeto nel complesso per me Pastore è di un'altra categoria.
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 11 Maggio, 2011, 14:44:38 pm ---no aquilani SICURO non rimane alla juve secondo molti.
Cmq sky dice che la juve farà un aumento di capitale tra i 100 e i 120 mln di euro, 60 dei quali per coprire il buco.
un 100mln di mercato dicono (riscatti non contanti però)
A parte che credo spenderanno molto meno di 100 milioni (ma è una mia impressione), dipende pure da come li spendi, se Sharingan Marotta, usa 100 milioni per prendere 10 giocatori (come il mercato di quest'anno), fa solo guai... dovrebbero puntare più su uomini di qualita', a difesa e a centrocampo (tranne l'attacco, li hanno matri, taralloman, delpiere, ilnasonebestemmione), quindi 2 terzini, un difensore titolare al posto di bonucci, un CC serio, e un esterno di centrocampo, per sbattere in panca l'Iniesta de noi artri (marchisio)...
Ma spero comprino 10 giocatori e facciano come quest'anno :asd: e comunque credo che dei 100 mln, la meta' va via per i riscatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa