Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (7/4065) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Aprile, 2011, 18:57:14 pm ---in tutto cio mexes ha detto che a fine anno nn rinnova e andrà al milan  :rotfl:

--- Termina citazione ---

Difensore che ho sempre reputato iper sopravvalutato. E' un discreto giocatore e nulla più.

domyssj:

--- Citazione da: Joker - 07 Aprile, 2011, 21:44:29 pm ---L'attaccante è l'unico ruolo nel calcio che non identifica una tipologia di giocatore ben definita. Drogba e Inzaghi sono due attaccanti e sinceramente, per quanto non mi piaccia il secondo, lo reputo un grande attaccante, uno dei più forti del calcio italiano.
L'attaccante più che dei piedi ha bisogno della velocità di pensiero e di un'abilità nel muoversi non indifferente, nel cercare spazi e deve saper segnare con qualsiasi parte del corpo.
Crouch, Torres, Villa, Cavani, Gilardino sono tutti attaccanti, forti.
Il centrocampista forte invece, non può non avere una buona tecnica di base, altrimenti la squadra, tranne in rare occasioni, non avrai mai un buon gioco. Al massimo questo può essere affiancato da un rubapalloni gigante, ma quest'ultimo viene dopo.
Il centrocampo è il ruolo più importante di una squadra di calcio e avere un'embolia quando hai il pallone tra i piedi, penalizza te e chi ti sta intorno.

--- Termina citazione ---

Sicuramente ma Inzaghi >>>>>>> Gilardino.

Come Trezeguet. Quei giocatori che pur non avendo grandissima tecnica hanno un senso della posizione una capacità di finalizzazione e bucchinarimma enorme. da campioni. Gilardino non è così forte come loro, ma manco forte con i piedi. Quindi in sostanza è buonariello ma niente di più.

Ma poi basta vedere i top club, hanno tutti gli attaccanti che di base sono molto forti tecnicamente (Eto'o-Milito-Pato-Ibra-Drogba Torres-Ronaldo Benzema-Messi Villa Pedro-Rooney Chicarito Berbatov-Suarez Carroll etc etc.

Poi ovviamente giocatori come Crouch Gila Pazzini Borriello nei contesti giusti possono fare molto bene (emblematico Toni a Monaco) ma alla fine quasi sempre il centravanti che fa il fenomeno (Cavani, lo stesso Di Natale,Totti, Del Piero(giovani)) etc sono sempre forti con i piedi.

bubba:
Borriello tecnicamente se lo mette in tasca Carroll e non è assolutamente paragonabile, sotto questo punto di vista, a Crouch, Gilardino e Pazzini.

domyssj:

--- Citazione da: bubba - 08 Aprile, 2011, 12:24:13 pm ---Borriello tecnicamente se lo mette in tasca Carroll e non è assolutamente paragonabile, sotto questo punto di vista, a Crouch, Gilardino e Pazzini.

--- Termina citazione ---
è sicuramente più forte dei citati tecnicamente, ma la tipologia quella è.

vechabla:
Secondo ultime indiscrezioni svelate da Gianluca Di Marzio, Neymar Santos Da Silva Junior (19) approderà alla corte di Carlo Ancelotti, al Chelsea, sin dalla prossima estate. Il centravanti della Selecao avrebbe chiesto un pò di tempo per riflettere visto che mercoledì sarà assente per squalifica in Copa Libertadores, appuntamento importantissimo per il club dello stato di San Paolo, ma tutto fa pensare che saranno i blues la prossima squadra del "Messi brasiliano".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa