Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Settembre, 2013, 19:48:51 pm ---Fanno turn-over...Totti non ce la fa a fare 38 partite, quindi può giocare con Totti e al posto di Totti insieme a Ljaljc.
Cmq giocano con 3 punte.
La Lazio fino a mo gioca con 1 punta e un centrocampo folto. Ylmaz doveva essere l'uomo per fare il turnover con Klose (che manco lui fa 38 partite)
--- Termina citazione ---
hanno giocato con Candreva seconda punta eh, si allarga Candreva e si inserisce una punta. Per me Yilmaz ci giocava insieme
nocerino:
--- Citazione da: bender89 - 02 Settembre, 2013, 19:17:51 pm ---Il Sassuolo corre ai ripari e prende Pegolo.
dici che c'è speranza che anche Benitez corra ai ripari, già contro l'atalanta ?
io, Rafael titolare, praticamente lo considererei un nuovo acquisto
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 02 Settembre, 2013, 19:50:53 pm ---hanno giocato con Candreva seconda punta eh, si allarga Candreva e si inserisce una punta. Per me Yilmaz ci giocava insieme
Mmm..non credo. A Petkovic piace giocare con tanti centrocampisti per fare densità a centrocampo, puntare sul palleggio.
Non credo proprio tolga un centrocampista per una punta, sbilancerebbe ancora di più una squadra che già non ha giocatori di sostanza in mezzo al campo.
il Capitano Spaulding:
--- Citazione da: papasouth - 02 Settembre, 2013, 19:48:16 pm ---sì ma, perdonami, hanno venduto a chist per tutti sti soldi e in attacco rimangono con un pugno di mosche in mano... Mò se noi vendiamo Calaiò a 15 milioni e il mercato comunque è chiuso a chi amm cacat 'o cazz? sono sempre soldi che qualcuno si mangerà. e non saremo nè tu nè io.
Questi hanno comunque venduto una pippa cosmica per 9 milioni, restano senza attaccanti? Forse si ,forse no, intanto hanno avuto un miracolo poi si vedrà. :wall:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Settembre, 2013, 19:56:11 pm ---Mmm..non credo. A Petkovic piace giocare con tanti centrocampisti per fare densità a centrocampo, puntare sul palleggio.
Non credo proprio tolga un centrocampista per una punta, sbilancerebbe ancora di più una squadra che già non ha giocatori di sostanza in mezzo al campo.
Per me toglie Gonzalez ed allarga Candreva. A quel punto un Quagliarella dietro Klose sarebbe buonissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa