Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
djcarmine:
oliver kampf, '95 dell'eintracht rifiuta il trasferimento alla juventus. un vero peccato, sarebbe stato bello vedere il titolo di tuttosport domani :look:
il Capitano Spaulding:
Riuscire a vendere una schiappa assoluta come Kozak per 9 milioni di euro
è un colpo di culo assoluto, una cosa al di là della realtà.
Sarebbe come se mia moglie, rientrasse in casa con Sabrina Ferilli, Ilaria D'Amico
e Monica Roccaforte, e mi dicesse ; !" Fatti questo quadrilatero con le tre milfone che sogni da sempre, io mi metto in un angolo e ti filmo pure la scena"
E' il solo paragone che mi viene, per descrivere questa cosa assurda.
Neutrino:
l'Arsenal vuole prendere pure Kagawa. Il karma ci prende proprio per il culo, un po' come il pappa :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 02 Settembre, 2013, 19:46:34 pm --- Riuscire a vendere una schiappa assoluta come Kozak per 9 milioni di euro
è un colpo di culo assoluto, una cosa al di là della realtà.
Sarebbe come se mia moglie, rientrasse in casa con Sabrina Ferilli, Ilaria D'Amico
e Monica Roccaforte, e mi dicesse ; !" Fatti questo quadrilatero con le tre milfone che sogni da sempre, io mi metto in un angolo e ti filmo pure la scena"
E' il solo paragone che mi viene, per descrivere questa cosa assurda.
--- Termina citazione ---
sì ma, perdonami, hanno venduto a chist per tutti sti soldi e in attacco rimangono con un pugno di mosche in mano... Mò se noi vendiamo Calaiò a 15 milioni e il mercato comunque è chiuso a chi amm cacat 'o cazz? sono sempre soldi che qualcuno si mangerà. e non saremo nè tu nè io.
Hwarang:
Fanno turn-over...Totti non ce la fa a fare 38 partite, quindi può giocare con Totti e al posto di Totti insieme a Ljaljc.
Cmq giocano con 3 punte.
La Lazio fino a mo gioca con 1 punta e un centrocampo folto. Ylmaz doveva essere l'uomo per fare il turnover con Klose (che manco lui fa 38 partite)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa