Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (5/4065) > >>

pappasouth:
comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.

peppe9:

--- Citazione da: south - 07 Aprile, 2011, 18:17:02 pm ---comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.

--- Termina citazione ---
Su questo non ci piove, oggi non giocherebbe a Napoli :sisi:
E non lo vorrei manco

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 07 Aprile, 2011, 18:17:02 pm ---comunque credo che possiamo concordare tutti sul fatto che sia nella parabola discendente della carriera, Gila... cioè in un napoli in crescita potrebbe venire giusto per la panca.

nel Napoli attuale farebbe panca anche il Gilardino all'apice della carriera

grohl:
mah discendente no dai è ancora abbastanza giovane io per la panca lo prenderei di corsa ovvio che non giocherebbe mai titolare qui anche per caratteristiche

domyssj:

--- Citazione da: newbv - 07 Aprile, 2011, 19:04:53 pm ---mah discendente no dai è ancora abbastanza giovane io per la panca lo prenderei di corsa ovvio che non giocherebbe mai titolare qui anche per caratteristiche

quest'anno ha fatto 11 gol e, l'anno scorso sui 16.

E' un classico attaccante da squadra da EL, che però se supportato da grandi assistman (tipo vargas mutu dei bei tempi) può spaccare.

Ma come tipologia di giocatore non ci può mai stare in una grande squadra se questa non ha ali seconde punti  e registi top che giocano per lui perchè ha meno tecnica di inzaghi senza avere il senso del gol di super pippo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa