Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3960/4065) > >>

Xandor88:

--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Agosto, 2013, 17:43:54 pm ---non meritano la vittoria sti piagnoni...e pensare che prima avevamo un chiagnazzaro peggio di  conte come mister...

--- Termina citazione ---

peggio di Conte no, Mr gatto è peggio di Mr marmotta

Neapolis84:
stavo dormendo, sono stato svegliato da quell'animale del mio vicino che con il suo solito fare da uomo erectus ha gridato qualcosa che io ho interpretato così "oì, nò, e vist ca l'intèr se sta 'ccattann antonin?"

Ho capito bene? Cioè, l'inter si prende antonini? :sad:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Neapolis84 - 30 Agosto, 2013, 18:18:21 pm ---stavo dormendo, sono stato svegliato da quell'animale del mio vicino che con il suo solito fare da uomo erectus ha gridato qualcosa che io ho interpretato così "oì, nò, e vist ca l'intèr se sta 'ccattann antonin?"

Ho capito bene? Cioè, l'inter si prende antonini? :sad:

scambio con Kuzmanovic :cazzimm: (e comunque pure se ha fatto schifo, rimangono dei ritardati)

Lovercraft:
Ma l'anno scorso o due anni fa non ci stava la crisi? Stachiavica sta facendo cosi' solo per mettere pressione sul Napoli. Essere disgustoso.

Neapolis84:

--- Citazione da: Starfred - 30 Agosto, 2013, 18:20:27 pm ---scambio con Kuzmanovic :cazzimm: (e comunque pure se ha fatto schifo, rimangono dei ritardati)

ma avrà fatto schifo quanto vogliono, ma scambiarlo con antonini... :rotfl:

Magie di mazzarri :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa