Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
dreams:
--- Citazione da: Caracollo - 30 Agosto, 2013, 16:14:48 pm ---Conte :
"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e a qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà"
:look: : :ehcomm:
--- Termina citazione ---
Non ho capito :look:
Xandor88:
E quando cacciano loro i soldi "noi non guardiamo al bilancio pensiamo alla squadra", mo si lamentano che gli altri cacciano di più.
Gabbie:
Che chiagnuta indegna, roba che Mazzarri si sta mettendo scuorno per lui. Come se non fossero la squara con il monte ingaggi più alto d'Italia, come se Vidal (12), Asamoah (16), Isla (15), Caceres (8), Barzagli (8), Vucinic (16), Matri (14), Lichtsteiner (13), Giaccherini (8), Pepe, Quagliarella ((15) e via discorrendo, negli ultimi due anni li avesse comprati Babbo Natale.
cavallopazzo:
non meritano la vittoria sti piagnoni...e pensare che prima avevamo un chiagnazzaro peggio di conte come mister...
joint:
speriamo che muore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa