Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3943/4065) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Secondo me e' una grande idiozia levarsi KP Boateng (che anche in CL ha dimostrato di essere sempre valido e utile alla causa) per un Kaka' da anni ultrapanchinaro.

A mio avviso si e' indebolito il Milan con questo giro.

Kaka'
Matri Balotelli

e' decisamente peggio di

El Sha Balotelli Boateng

Genny Fenny:
Vabbuò Giovà, ma si stanno comunque comprando un amebe quando con quei soldi potevano prendere Eriksen, oppure Honda subito ed un difensore.

Hwarang:
Ma fin quando restano con i magici Zapata e Mexes in difesa, oppure comprano Autogolstori...

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 30 Agosto, 2013, 11:34:22 am ---Vabbuò Giovà, ma si stanno comunque comprando un amebe quando con quei soldi potevano prendere Eriksen, oppure Honda subito ed un difensore.

--- Termina citazione ---
Io credo che Honda riusciranno a prenderlo adesso, e non escludo neanche il difensore. Sai che bello che alla fine se lo pigliano proprio loro a Skrtel, perchè gli cacano tutti e 4 mln l'anno.... :brr: :look:
Poi si sa dalle parti di Milanello come ragionano, spesso più con la panza che con la capa, Kakà oramai è un vecchio capatone che prima o poi l'avrebbero portato a termine, e Galliani è convinto che con l'aria di merda di Milano torna quello dei bei tempi che furono....

Gius:

--- Citazione da: kohna80 - 30 Agosto, 2013, 11:32:43 am ---Per me pure se pigliano Kakà per sostituirlo, hanno fatto un colpaccio con questa cessione : Boateng è fermo al 2011, quando grazie ad Ibrahimovic pareva un padreterno, poi si è dimostrato per quello che è, calciatore anarchico tatticamente (tanto è che appunto da finto trequartista l'hanno fatto diventare punta esterna), ma soprattutto fracito e discontinuo, troppo tendente alla bella vita milanese. Degno di nota solo nelle notti di Champions, ma poi l'anno scorso in campionato ci volevano i paccheri.

--- Termina citazione ---

kaka però è veramente un ex giocatore....con tanti trequartisti forti e più giovani in giro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa