Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Gius:
vabbè è chiaro ormai che puntano a giocare col 4-3-1-2.....piuttosto El Sharaawy, non è che alla fine pure lui si fa il viaggio :look:
Hwarang:
Honda secondo me lo pigliano a parametro 0 a Gennaio.
Gius:
addio accoppiata di bonazze :nono:
Guallera V.2:
Per me pure se pigliano Kakà per sostituirlo, hanno fatto un colpaccio con questa cessione : Boateng è fermo al 2011, quando grazie ad Ibrahimovic pareva un padreterno, poi si è dimostrato per quello che è, calciatore anarchico tatticamente (tanto è che appunto da finto trequartista l'hanno fatto diventare punta esterna), ma soprattutto fracito e discontinuo, troppo tendente alla bella vita milanese. Degno di nota solo nelle notti di Champions, ma poi l'anno scorso in campionato ci volevano i paccheri.
--- Citazione da: Gius - 30 Agosto, 2013, 11:30:30 am ---addio accoppiata di bonazze :nono:
--- Termina citazione ---
Vabbuò io credo che la pereta sardagnola rimanga a Milano...che cazz va a fa a Gelsenkirchen pure lei.... :cazzimm:. Anzi facile che nelle prossime settimane lei lo appende pure, per trovarsi qualche altro miliardarione....
paris_san_gennar:
Boateng era l'unico buono che avevano a centrocampo. Kakà non corre più ha 31 anni ed il cazzo piccolo.
Boateng, ha la botta, corre, fisicamente è un mostro ha 26 anni ed il cazzone, il Milan si sta indebolendo, magari ci danno a noi il faraone... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa