Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 29 Agosto, 2013, 14:58:27 pm ---Parliamoci chiaro, Di Natale e Klose li metti tra le prime 8 scelte del draft o no?
:diavolopazzo:
--- Termina citazione ---
Questo acquisto mi garba perché getta un po' di polvere negli occhi dei niubbi. Infatti spero che ci siano altri colpi confusione, tipo Floccari al Bologna. :love2:
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 29 Agosto, 2013, 15:00:29 pm ---Questo acquisto mi garba perché getta un po' di polvere negli occhi dei niubbi. Infatti spero che ci siano altri colpi confusione, tipo Floccari al Bologna. :love2:
Eh ma non mi hai risposto. La gente vuole sapere.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Agosto, 2013, 14:42:49 pm ---Tancredi Palmeri @tancredipalmeri 2m
Confirmed: Lazio signed Burak Yilmaz from Galatasaray for 12m €
:doh:
Buon acquisto ma in inverno pareva dovesse andare in chissà quale big e mo si accontenta della Lazio..bah. Penso sia più dignitoso fare la riserva di Higuain.
Gius:
a me non ha mai entusiasmato sto Yilmaz :boh:
Neutrino:
beh, almeno qualcuno l'hanno preso :cazzimm:
L'Arsenal ha ufficializzato poco fa il ritorno tra le proprie fila del centrocampista Mathieu Flamini. L'ex Milan, che con i Gunners ha giocato dal 2004 al 2008 totalizzando 153 presenze, ha siglato un contratto triennale: "Siamo felicissimi che sia voluto tornare da noi - le parole di Arsene Wenger al sito ufficiale del club -, è un giocatore di qualità che può esserci utile sia in mezzo al campo che in difesa. E' una grossa aggiunta alla nostra squadra".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa