Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)

<< < (3928/4065) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: joint - 29 Agosto, 2013, 14:43:58 pm ---Effettivamente meglio Pazzini rotto e che non ha mai brillato.
Almeno Matri ha dimostrato di poter giocare a certi livelli e di massimizzare al meglio i suoi ingressi a partita in corso.

--- Termina citazione ---

davide, la stanno....due merde sopravvalutate per anni dalla stampa, matri tiene di megio solo il fatto di non essere infortunto

--- Citazione da: Gabbie - 29 Agosto, 2013, 14:42:49 pm ---Tancredi Palmeri @tancredipalmeri 2m

Confirmed: Lazio signed Burak Yilmaz from Galatasaray for 12m €

:doh:

l'anno scorso ha segnato in CL dunque è fortissimo.....però a luglio ha giocato una merda l'amichevole al s.paolo, quindi è un cesso

Hwarang:
Pazzini l'anno scorso ha fatto 16 goal.
Matri l'anno scorso ha fatto 16 colpi di sole.

Neutrino:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Agosto, 2013, 14:42:49 pm ---Tancredi Palmeri @tancredipalmeri 2m

Confirmed: Lazio signed Burak Yilmaz from Galatasaray for 12m €

:doh:

i burini al netto delle cessioni hanno speso una trentina di milioni, e senza avere la Champions. Mi sta salendo una freva esagerata al pensiero che andremo in giro con Britos in difesa e un ragazzino di 19 anni con 10 minuti in prima squadra a completare il centrocampo.

Genny Fenny:
Indubbiamente però alla Lazio una punta serviva, perché Klose è agli sgoccioli e si terrà in ghiaccio per l'ultimo mondiale.
Acquisto decisivo per le loro sorti secondo me, al di là del fatto che poteva tornare utile o no a noi (io onestamente mi piango a Rebic).

Leif Erikson:

--- Citazione da: bender89 - 29 Agosto, 2013, 14:54:49 pm ---Indubbiamente però alla Lazio una punta serviva, perché Klose è agli sgoccioli e si terrà in ghiaccio per l'ultimo mondiale.
Acquisto decisivo per le loro sorti secondo me, al di là del fatto che poteva tornare utile o no a noi (io onestamente mi piango a Rebic).

Parliamoci chiaro, Di Natale e Klose li metti tra le prime 8 scelte del draft o no?
:diavolopazzo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa