Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Guallera V.2:
Azz dalla Russia dicono che il buon Damiao Meravigliao, per andare allo Zenit abbia chiesto un ingaggio di 500 mila euro al mese.... :pariamm:
Hwarang:
Il Tottenham ha comprato Capoue dal Tolosa per 10 mln
vechabla:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Agosto, 2013, 11:10:12 am ---Il Tottenham ha comprato Capoue dal Tolosa per 10 mln
--- Termina citazione ---
Ecco un'operazione che avremmo dovuto fare noi...
Hwarang:
Arrivano brutte notizie dal Cile: David Pizarro si è fatto male e a quanto pare anche seriamente. Il rischio primario è che salti la sfida con il Grasshopper, ma la prospettiva è ben più nefasta.
Sembra infatti che la lesione muscolare che lo ha colpito sia grave e che si possa trattare addirittura di uno strappo: in questo caso non sarebbero solo giorni di stop, ma addirittura mesi.
Il giocatore, che già non era al meglio, si è infortunato nell'amichevole con l'Iraq ed è lui stesso a raccontare che cosa è successo e addirittura a recitare il mea culpa, perché pare che si sia infortunato proprio per causa sua. "Non dovevo giocare - ha spiegato - Ma ne avevo voglia e sono stato io a chiedere al tecnico di scendere in campo. Ho sofferto di una lesione muscolare, adesso ho paura che possa essere uno strappo".
Il responso definitivo lo daranno gli esiti degli esami diagnostici cui dovrà necessariamente sottoporsi il Pek nei prossimi giorni. Solo allora mister Montella potrà decidere se e come correre ai ripari per quest'eventuale e importantissima defezione.
Mo comprano uno tra Luiz Gustavo e Mascherano :look:
Neapolis84:
ok, la fiorentina comprerà xabi alonso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa