Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)
Gabbie:
Secondo me da domani le italiane andranno a rovinarsi sul mercato perchè hann capit che siamo troppo forti :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 14 Agosto, 2013, 11:19:03 am ---In uscita invece Morimoto che fa definitivamente ritorno in Giappone.... fallimento nel calcio italiano...
--- Termina citazione ---
Un tempo mi piaceva e l'avrei preso più che volentieri...:look:
--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2013, 13:41:38 pm ---perchè Sky sta facendo la probabile formazione del milan con eto'o? Mi sono perso qualcosa o è Sky che sta vaneggiando come al solito?
No perchè...se il milan compra eto'o, so cazzi!
Ma ti pare.
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Agosto, 2013, 16:12:09 pm ---il Werder Brema ha avuto il barbaro coraggio di far siglare un contratto da 2 milioni netti annui a Franco Di Santo.
Ma che...:maronn:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Agosto, 2013, 23:20:42 pm ---Un tempo mi piaceva e l'avrei preso più che volentieri...:look:
Ma ti pare.
Ma che...:maronn:
Scusate l'ignoranza.. ma davvero Rafa Benitez ha alzato il terzo dito in due occasioni? :lookair:
Non mi sembra il tipo... :scratch:
napoletanocrociato:
La Fiorentina cede il brasiliano Romulo in prestito al Verona
Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Hellas Verona ha comunicato l'arrivo in gialloblù del centrocampista Romulo dalla Fiorentina: "L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes Caldeira, proveniente dalla società ACF Fiorentina. Il centrocampista, classe 1987, svolgerà giovedì 15 agosto il primo allenamento in gialloblù".
Freddo:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 15 Agosto, 2013, 01:27:03 am ---Scusate l'ignoranza.. ma davvero Rafa Benitez ha alzato il terzo dito in due occasioni? :lookair:
Non mi sembra il tipo... :scratch:
Si ma per dare indicazioni ai giocatori non certo per mandare a fan culo qualcuno anche se questo si può pensare vedendo le immagini.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa