A parte che bisogna vedere sempre se prendono Gomez (perchè io penso che fino all'ultimo il tedesco aspetterà la squadra di ChL), bisogna vedere Pepito Rossi in che condizioni sta (probabilmente recupera in pieno il suo rendimento ma non è detto), bisogna vedere se Ljalic ripete la grande stagione oppure è stata solo un exploit, e bisogna vedere come gestiscono il doppio impegno, per il quale hanno necessariamente bisogno di allungare la rosa (e per ora hanno preso il 32enne Joaquin e qualche ragazzo, da verificare) . Ed hanno bisogno di alzare la qualità difensiva, senza contare il problema portiere , per cui sono in una situazione pari o forse pure peggiore della nostra.
Hanno qualche buon giocatore e un buon impianto generale, ,ma hanno fatto pure una stagione senza pressioni (perchè nessuno s'aspettava chissà cosa) e con solo il campionato da disputare. L'anno prossimo il tutto sarà più difficile pure per loro eh...
Io a proposito di rivali ora temo molto il Milan, e spero che la tregua Allegri - Mafioso sia solo temporanea e di facciata, perchè questi faranno una squadra forte.