Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 806713 volte)  Share 

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #16720 il: 04 Giugno, 2013, 19:01:54 pm »
La Fiorentina non ha niente più del Napoli, proprio nulla.

Fatturato base e quindi possibilità di investire, bacino d'utenza, storia passata e recente, appeal internazionale...nulla.

Sono il nostro cazzo e di conseguenza il cazzo delle milanesi e della Juve.

Inoltre costruire una squadra da titolo sarebbe un incredibile eccezione al loro profilo, dove oltre alla Fiorentina di Antognoni si avvicinò allo scudetto solo quella di Batistuta...in mezzo secolo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #16721 il: 04 Giugno, 2013, 19:06:22 pm »
Io non ho detto che sono al nostro livello, ma che da quel che leggo e per quel che hanno espresso l'anno scorso hanno possibilità di arrivare sia al livello nostro che a quello della Juve. L'ho detto, sono uno step dietro di noi. Cosa gli manca? Hanno un settore giovanile che fa invidia all'Italia intera, un rete di scouting e una competenza con Pradè non indifferente e un gioco collaudato con un allenatore come Montella. Se Rossi esplode e pigliano Gomez, perchè mai non potrebbero giocarsi lo scudetto?
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2013, 19:07:28 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16722 il: 04 Giugno, 2013, 19:08:14 pm »
Comunque Rossi-Gomez è tantissima roba come duo d'attacco, e può sicuramente lottare per le primissime posizioni.

Offline Antonio Scannagatti

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16723 il: 04 Giugno, 2013, 19:14:44 pm »
La Fiorentina non ha niente più del Napoli, proprio nulla.

Fatturato base e quindi possibilità di investire, bacino d'utenza, storia passata e recente, appeal internazionale...nulla.

Sono il nostro cazzo e di conseguenza il cazzo delle milanesi e della Juve.

Inoltre costruire una squadra da titolo sarebbe un incredibile eccezione al loro profilo, dove oltre alla Fiorentina di Antognoni si avvicinò allo scudetto solo quella di Batistuta...in mezzo secolo.

Nulla da dire su bacino di utenza e potenzialità economiche, però la fiorentina come storia è al nostro livello, anzi ha anche qualcosina in più se guardiamo la classifica perpetua della serie A.
Poi ricordiamoci che la fiorentina si porta dietro Firenze e tutto quello che vuol dire a livello di appeal internazionale, noi come SSC Napoli ci portiamo dietro Napoli....con tutto ciò che (recentemente) vuol dire a livello internazionale.

Starfred

R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16724 il: 04 Giugno, 2013, 19:18:09 pm »

Nulla da dire su bacino di utenza e potenzialità economiche, però la fiorentina come storia è al nostro livello, anzi ha anche qualcosina in più se guardiamo la classifica perpetua della serie A.
Poi ricordiamoci che la fiorentina si porta dietro Firenze e tutto quello che vuol dire a livello di appeal internazionale, noi come SSC Napoli ci portiamo dietro Napoli....con tutto ciò che (recentemente) vuol dire a livello internazionale.

Ti porti pure il fatto che qua ci ha giocato il più grande calciatore di tutti i tempi, con buona pace dell'Arno e di Raffaello Sanzio

E poi a livello internazionale la Fiorentina non ha praticamente vinto un cazzo, almeno noi abbiamo una Uefa, loro una Coppa delle Coppe vinta nel 61!!!!!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16725 il: 04 Giugno, 2013, 19:18:29 pm »
A parte che bisogna vedere sempre se prendono Gomez (perchè io penso che fino all'ultimo il tedesco aspetterà la squadra di ChL), bisogna vedere Pepito Rossi in che condizioni sta (probabilmente recupera in pieno il suo rendimento ma non è detto), bisogna vedere se Ljalic ripete la grande stagione oppure è stata solo un exploit, e bisogna vedere come gestiscono il doppio impegno, per il quale hanno necessariamente bisogno di allungare la rosa (e per ora hanno preso il 32enne Joaquin e qualche ragazzo, da verificare) . Ed hanno bisogno di alzare la qualità difensiva, senza contare il problema portiere , per cui sono in una situazione pari o forse pure peggiore della nostra.

Hanno qualche buon giocatore e un buon impianto generale, ,ma hanno fatto pure una stagione senza pressioni (perchè nessuno s'aspettava chissà cosa) e con solo il campionato da disputare. L'anno prossimo il tutto sarà più difficile pure per loro eh...

Io a proposito di rivali ora temo molto il Milan, e spero che la tregua Allegri  - Mafioso sia solo temporanea e di facciata, perchè questi faranno una squadra forte.

• *
Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16726 il: 04 Giugno, 2013, 19:22:46 pm »
Ti porti pure il fatto che qua ci ha giocato il più grande calciatore di tutti i tempi, con buona pace dell'Arno e di Raffaello Sanzio

E poi a livello internazionale la Fiorentina non ha praticamente vinto un cazzo, almeno noi abbiamo una Uefa, loro una Coppa delle Coppe vinta nel 61!!!!!

A parte che Raffaello era di Urbino non di Firenze, la fiorentina è stata la prima squadra italiana a disputare una finale di coppa campioni e la prima squadra italiana a vincere una coppa europea. Poi hanno più stagioni e molti più punti di noi nella classifica perpetua. E poi per esempio non sono una squadra che ha fatto bene solo in un dato periodo, ma sono abbastanza costanti a certi livelli nel corso dei decenni.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16727 il: 04 Giugno, 2013, 19:31:45 pm »

A parte che Raffaello era di Urbino non di Firenze, la fiorentina è stata la prima squadra italiana a disputare una finale di coppa campioni e la prima squadra italiana a vincere una coppa europea. Poi hanno più stagioni e molti più punti di noi nella classifica perpetua. E poi per esempio non sono una squadra che ha fatto bene solo in un dato periodo, ma sono abbastanza costanti a certi livelli nel corso dei decenni.

I quadri stanno a Firenze :siasd:
E comunque abbi pazienza ma il fatto che siano stati i primi non significa niente, altrimenti il Pro Vercelli è Dio.
A livello internazionale il Napoli è sempre stato più quotato nonché più competitivo, ma meno costante, nelle parti alte della classifica nazionale.
Se arrivassimo entrambi primi per assurdo ed offrissimo al medesimo giocatore gli stessi denari verrebbe sempre a Napoli, e su questo mi gioco i coglioni.

Raffaele83

« Risposta #16728 il: 04 Giugno, 2013, 19:32:21 pm »
ribadisco che per me è difficile perché il procuratore ha detto che vuole giocare la Champions.
Lo ha detto a caratteri cubitali mi rimane difficile che vada alla Fiorentina

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #16729 il: 04 Giugno, 2013, 19:41:32 pm »
Se arrivassimo entrambi primi per assurdo ed offrissimo al medesimo giocatore gli stessi denari verrebbe sempre a Napoli, e su questo mi gioco i coglioni.

Beh...io non me li giocherei  :mascaralook:

Offline Gius

• *
« Risposta #16730 il: 04 Giugno, 2013, 20:00:16 pm »
Blanc vicino alla firma (contratto biennale) con  i giallozozzi....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16731 il: 04 Giugno, 2013, 20:04:46 pm »
Menomale che non siamo stati in competizione per l'allenatore, altrimenti Benitez sceglieva sicuramente la Fiorentina, volete mettere? l'arno, l'arte, bender89.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #16732 il: 04 Giugno, 2013, 20:27:24 pm »
GODO come un mandrillo  :asd: :asd:
Il presidente del real ha smerdato Marotta , e quindi la Juve, dicendo chiaramente che non è corretto trattare un giocatore prima di aver parlato con la società!!
Tiè, ben ti sta!!
T'è luvà o vizio.
Si pensa furbo a fare così e poi puntalmente acchiapp' sol figur e merd e nisciun iucator  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #16733 il: 04 Giugno, 2013, 20:47:00 pm »
Il presidente del real ha smerdato Marotta , e quindi la Juve, dicendo chiaramente che non è corretto trattare un giocatore prima di aver parlato con la società!!
Tiè, ben ti sta!!
T'è luvà o vizio.
Si pensa furbo a fare così e poi puntalmente acchiapp' sol figur e merd e nisciun iucator  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Merde fino al midollo

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16734 il: 04 Giugno, 2013, 20:48:42 pm »
Blanc vicino alla firma (contratto biennale) con  i giallozozzi....

mi dispiace moltissimo.

Tiè, ben ti sta!!
T'è luvà o vizio.

sì però ha detto pure che alla fine si vedono domenica per trattare sul cartellino, quindi eviterei questi facili entusiasmi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16735 il: 04 Giugno, 2013, 21:09:06 pm »
Che è la classifica perpetua? :brr:
Come si vince?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16736 il: 04 Giugno, 2013, 21:11:25 pm »
mi dispiace moltissimo.

sì però ha detto pure che alla fine si vedono domenica per trattare sul cartellino, quindi eviterei questi facili entusiasmi  :look:

Non ha proprio detto così.
Ha detto che siccome domenica hanno quella ridicola partita delle reciproche vecchie glorie potrebbe capitare  che si incontrino ma  non ci deve essere per forza un collegamento con la trattativa Higuain  :sisi:
E per inciso, opinione personale, per come era seccato, ora invece di volere 30 milioni gliene chiede 40, e ben gli sta  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16737 il: 04 Giugno, 2013, 21:18:43 pm »
Tiè, ben ti sta!!
T'è luvà o vizio.

penso si siano inimicati ormai l'intero mondo calcistico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #16738 il: 04 Giugno, 2013, 21:21:09 pm »
Tiè, ben ti sta!!
T'è luvà o vizio.

Ma senti da che pulpito arriva la predica. Questa è la pratica abituale delle merde di Madrid da sempre. No che io voglia giustificare le altre merde pero con che faccia possono dire ste cose

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Il Uè

• *
« Risposta #16739 il: 04 Giugno, 2013, 21:25:05 pm »
Ma senti da che pulpito arriva la predica. Questa è la pratica abituale delle merde di Madrid da sempre. No che io voglia giustificare le altre merde pero con che faccia possono dire ste cose

Ma io me ne frego dei pulpiti, ogni figura di merda della Juve è cosa buona e giusta  :asd: :asd: :asd: