Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828735 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13440 il: 21 Agosto, 2012, 17:24:17 pm »
al netto degli infortuni non sottovaluterei cassano ( e sneijder) che mandano in porta milito e palacio.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13441 il: 21 Agosto, 2012, 21:30:32 pm »
la Lazio vuole acquistare Kolo Tourè

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13442 il: 21 Agosto, 2012, 21:32:18 pm »
la Lazio vuole acquistare Kolo Tourè

il primo negro che mi abbia mai fatto innamorare, in un Pes di un decennio fa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13443 il: 22 Agosto, 2012, 00:22:19 am »
La Roma ha preso anche Marquinhos. Hanno un potenziale clamoroso 'sti qua.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13444 il: 22 Agosto, 2012, 08:36:48 am »

Naaaaaaaa.... lottiamo per il terzo posto.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13445 il: 22 Agosto, 2012, 12:00:52 pm »
Naaaaaaaa.... lottiamo per il terzo posto.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:nonquoto: :nonquoto:

lottiamo per lo scudetto..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13446 il: 22 Agosto, 2012, 12:06:37 pm »
ma perchè ?  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13447 il: 22 Agosto, 2012, 12:25:01 pm »
ma perchè ?  :maronn:

perchè si porta.... :sisi: :sisi:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #13448 il: 22 Agosto, 2012, 12:26:03 pm »
In molti criticano lo scambio Cassano-Pazzini tra Milan ed Inter... io lo trovo geniale... questa crisi permette alle squadre di completarsi senza fare pazzie e quindi con oculatezza.. al Milan serviva una prima punta dopo l'addio di Ibrahimovic e F.Inzaghi ed ha Pazzini che è una prima punta che ha già fatto bene nel nostro campionato.. all'Inter serviva una seconda punta perchè aveva tutte prime punte in squadra (Milito, Pazzini, Livaja, Longo) ed ha avuto una delle migliori seconde punte del nostro campionato.. Antonio Cassano...

In tempi migliori.. in cui si buttavano soldi dalla finestra.. l'Inter avrebbe acquistato a suon di milioni una seconda punta da un campionato sudamericano.. che poi doveva ambientarsi in Italia e magari deludeva pure... il Milan acquistava l'Huntelaar di turno... ed alla prima stagione in Italia pretendeva chissà quanti gol.. che non sarebbero arrivati...
Non dico che con Pazzini e Cassano vanno sul sicuro... ma in tempi di crisi finalmente le operazioni hanno una logica più comprensibile..

Offline sipenze

• *
« Risposta #13449 il: 22 Agosto, 2012, 12:27:49 pm »
la roma ha un ottimo 11 titolare è vero, ma la rosa è corta e troppe incognite...
chi mi fà veramente paura quest anno è l inter, e se davvero prendono pure 2 tra quagliarella pereira fernando sahin de jong so cazz a kaka  :look:

siamo la barzelletta dell estate 2012, ridicoli a livello della canzone del pulcino pio...  :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13450 il: 22 Agosto, 2012, 12:33:29 pm »
vabbè, ma cosa abbiamo da spartire con l'Inter? Gli regaliamo pure in prestito i nostri titolari, visto che non è una diretta concorrente.

Offline sipenze

• *
« Risposta #13451 il: 22 Agosto, 2012, 12:35:02 pm »
vabbè, ma cosa abbiamo da spartire con l'Inter? Gli regaliamo pure in prestito i nostri titolari, visto che non è una diretta concorrente.

già, loro lottano x la CL, noi per la salvezza e la coppa del nonno...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13452 il: 22 Agosto, 2012, 12:55:13 pm »
Tottenham are close to securing the £20m signing of 24-year-old Shakhtar Donetsk forward Willian and have reignited their interest in Internacional striker Leandro Damiao, 23.

Il Tottenham è passato dal duo Defoe - Kane del St James' Park al trio Defoe - Adebayor - Willian.
Più Leandro Damiao in progress.

Quanto amo queste squadre che spendono bene per vincere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13453 il: 22 Agosto, 2012, 12:58:38 pm »
In molti criticano lo scambio Cassano-Pazzini tra Milan ed Inter... io lo trovo geniale... questa crisi permette alle squadre di completarsi senza fare pazzie e quindi con oculatezza.. al Milan serviva una prima punta dopo l'addio di Ibrahimovic e F.Inzaghi ed ha Pazzini che è una prima punta che ha già fatto bene nel nostro campionato.. all'Inter serviva una seconda punta perchè aveva tutte prime punte in squadra (Milito, Pazzini, Livaja, Longo) ed ha avuto una delle migliori seconde punte del nostro campionato.. Antonio Cassano...

In tempi migliori.. in cui si buttavano soldi dalla finestra.. l'Inter avrebbe acquistato a suon di milioni una seconda punta da un campionato sudamericano.. che poi doveva ambientarsi in Italia e magari deludeva pure... il Milan acquistava l'Huntelaar di turno... ed alla prima stagione in Italia pretendeva chissà quanti gol.. che non sarebbero arrivati...
Non dico che con Pazzini e Cassano vanno sul sicuro... ma in tempi di crisi finalmente le operazioni hanno una logica più comprensibile..

Hanno fatto qualche pastetta contabile sicuramente visto i dettagli delle offerte e le cattive acque dove navigano queste due merde do società

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13454 il: 22 Agosto, 2012, 13:11:47 pm »

l'Inter ha Palacio e uno dei giovani più interessanti del campionato da lanciare, Coutinho. Milito ha 33 anni e Palacio prima punta mi pare una capata strana da post sbornia. Comunque evidentemente sanno quello che fanno, e sbolognare Pazzini separato in casa per 7 milioni al di là di Cassano senza dubbio era un'occasione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #13455 il: 22 Agosto, 2012, 13:15:03 pm »
l'Inter ha Palacio e uno dei giovani più interessanti del campionato da lanciare, Coutinho. Milito ha 33 anni e Palacio prima punta mi pare una capata strana da post sbornia. Comunque evidentemente sanno quello che fanno, e sbolognare Pazzini separato in casa per 7 milioni al di là di Cassano senza dubbio era un'occasione
Uno tra Longo e Livaja esplode quest'anno.. io credo più il primo che ha già dimostrato qualcosina in più rispetto al croato..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13456 il: 22 Agosto, 2012, 13:44:23 pm »
Hanno fatto qualche pastetta contabile sicuramente visto i dettagli delle offerte e le cattive acque dove navigano queste due merde do società

hanno fatto entrambe un affare

lo scambio è: pazzini x cassano+ 7 milioni

pazzini viene  valutato 12 milioni, quanto costò all'inter che cosi non ha una minusvalenza

cassano viene valutato 5 milioni . cosi il milan ha una plusvalenza essendo cassano arrivato a 0

Offline nocerino

• *
« Risposta #13457 il: 22 Agosto, 2012, 14:07:21 pm »
la roma ha un ottimo 11 titolare è vero, ma la rosa è corta e troppe incognite...

lo dico senza voler ironizzare su quello che hai scritto...ma al momento, mi sa che forse Zeman sa quali sono gli 11 titolari, e basta.......io per esempio sono convinto che Florenzi farà più presenze di Pjanic........discorso centrale di centrocampo...lo stesso Zeman aveva detto che giocava Tachtsidis...mò mi pare che già non si sa se ci sarà Bradley o De Rossi...su Stekelenburg,Bojan e Osvaldo ancora ci sono voci di mercato...boh

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13458 il: 22 Agosto, 2012, 14:21:56 pm »
Clamoroso in casa Milan: i rossoneri, con Adriano Galliani, sono ora a pranzo in quel di Forte dei Marmi con il Genoa. L'ad rossonero, col presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi, sta parlando di Zè Eduardo. Il centravanti brasiliano, soprannominato 'Zè Love', è un classe 1987 ed in passato ha militato tra le altre con le maglie di Santos, Gremio, Portoguesa ed in Europa solo coi liguri. Le parti stanno discutendo del prestito del sudamericano al Milan, riporta Sky Sport 24.

chissà se Galliani è impazzito oppure stanno architettando qualche altro magheggio contabile

propenderei più per la seconda ipotesi

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13459 il: 22 Agosto, 2012, 14:24:35 pm »
Clamoroso in casa Milan: i rossoneri, con Adriano Galliani, sono ora a pranzo in quel di Forte dei Marmi con il Genoa. L'ad rossonero, col presidente dei Grifoni, Enrico Preziosi, sta parlando di Zè Eduardo. Il centravanti brasiliano, soprannominato 'Zè Love', è un classe 1987 ed in passato ha militato tra le altre con le maglie di Santos, Gremio, Portoguesa ed in Europa solo coi liguri. Le parti stanno discutendo del prestito del sudamericano al Milan, riporta Sky Sport 24.

chissà se Galliani è impazzito oppure stanno architettando qualche altro magheggio contabile

propenderei più per la seconda ipotesi
la seconda :sisi: