Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828948 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13420 il: 20 Agosto, 2012, 19:38:03 pm »
Ma non credo che possono rimandarcelo indietro... si può fare???  :brr: :brr: :brr:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #13421 il: 20 Agosto, 2012, 22:21:18 pm »
Ma non credo che possono rimandarcelo indietro... si può fare???  :brr: :brr: :brr:

Si, si può fare.. a noi già successe due stagioni fa con Diniz.. un difensore brasiliano che il Milan mandò in prestito al Parma... dopo delle amichevoli in cui fece qualche brutta figuraccia di troppo il Parma decise di bocciarlo ed il Milan a pochi giorni dalla fine del mercato lo girò in prestito all'Eupen in Belgio..
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcus_Pl%C3%ADnio_Diniz_Paix%C3%A3o

Può essere anche che le società già ne abbiano parlato.. ed il Napoli sta cercando un'altra destinazione per il calciatore.. credo che il Napoli deve trovare per forza prima un'altra destinazione perchè non sono sicuro che può riprenderlo.. se non sbaglio deve girarlo subito ad un'altra squadra.. se no resta a Parma.. a Napoli non può tornare nella stessa sessione di mercato... ma chiedo conferma...
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2012, 22:28:43 pm da napoletanocrociato »

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13422 il: 20 Agosto, 2012, 22:26:31 pm »

A volte ritornano (1991 diretto da Tom McLoughlin, basato sul racconto di Stephen King che dà il titolo alla raccolta omonima.)

Pensa se ritorna Chavez  :maronn:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13423 il: 20 Agosto, 2012, 22:29:26 pm »
A volte ritornano (1991 diretto da Tom McLoughlin, basato sul racconto di Stephen King che dà il titolo alla raccolta omonima.)

Pensa se ritorna Chavez  :maronn:
Portando le tifose  :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13424 il: 21 Agosto, 2012, 00:39:16 am »
L’accordo è stato raggiunto. Cassano giocherà nell’Inter, Pazzini sarà un giocatore del Milan. E’ tutto fatto per lo scambio, manca solo l’annuncio, che potrà arrivare già domani. Nell’incontro tra Inter e Milan è stato definitivo il conguaglio che andrà ai nerazzurri: tra i 7 e gli 8 milioni di euro. In questo momento Galliani, Braida e Giampaolo Pazzini sono a cena al ristorante gli Uccellini di Milano. Antonio Cassano è pronto a vestire la maglia nerazzurra, i primi screzi con Allegri dopo l’amichevole contro il Real Madrid. Questo scambio è partito dalla volontà di Cassano, grazie all’agente Bozzo. Ormai è davvero tutto fatto, si aspetta solo l’ufficialità…

mah, in tutto questo c'è ancora qualcosa che non mi quadra, anche se non ho ancora elaborato cosa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #13425 il: 21 Agosto, 2012, 01:01:11 am »
Io penso che se Napoli e Inter facevano uno scambio alla pari Gargano\Pazzini(o almeno così mi pare ragionassero) con Gargano che credo sia valutato sui nove milioni,allora il Milan per aver dato otto milioni più Cassano quanto ha valutato il barese,un milione? :scratch:

Anzi,no.  :look:
Qui Di Marzio lo spiega in maniera un po più chiara:

Citazione
Pazzini-Cassano, i dettagli dell’accordo

Articolo pubblicato martedì 21 agosto 2012 alle 01:10 - Calciomercato.

L’affare è fatto. Antonio Cassano all’Inter, Giampaolo Pazzini al Milan. E circa 7 milioni ai nerazzurri. I dettagli dell’accordo per lo scambio sono però da analizzare con attenzione. Il Milan infatti paga Pazzini 12 milioni e l’Inter così non fa una minusvalenza, perché a bilancio Pazzini era stato pagato quella cifra dopo gli ammortamenti. L’Inter, invece, paga Cassano circa 5 milioni. E il Milan fa una plusvalenza, avendolo messo a bilancio quasi a zero (se non proprio a zero). Da qui, i 7 milioni di conguaglio. E lo scambio dell’estate…
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2012, 01:23:08 am da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13426 il: 21 Agosto, 2012, 02:47:06 am »
Alla ricerca di un centravanti per chiudere la scoppiettante campagna acquisti portata avanti in queste settimane, la Fiorentina pare aver individuato il centravanti titolare da mettere a disposizione di Vincenzo Montella in vista del campionato 2012/13. Daniele Pradé - rivela Sky Sport - negli ultimi giorni ha avviato i contatti con l'entourage di Dimitar Berbatov, attaccante del Manchester United. Il calciatore guadagna 2.8 milioni netti a stagione, ma ha solo un altro anno di contratto coi red devils . Per questo motivo la trattativa si può chiudere per circa quattro milioni di euro.
Sulle tracce del centravanti bulgaro ci sono anche tre club di Premier League: Sunderland, Newcastle e Queens Park Rangers.

Se davvero lo prendono, va fatto un applauso al tanto bistrattato Pradè, anche se imho gli serve un terzino sinistro che non sia Pasqual...
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2012, 02:49:54 am da Alex88 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13427 il: 21 Agosto, 2012, 02:50:45 am »
Se la Fiorentina prende Berbatov,mi metto a piangere.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13428 il: 21 Agosto, 2012, 03:11:46 am »
Poi è capace che cedono Jovetic, ma sarebbe un ottimo mercato comunque, viste le loro possibilità.
Di certo gli spalmano l'ingaggio a 1.5 x 3 o 4 anni.
Loro giustamente pensano all'aumento del fatturato, tramite il raggiungimento del risultato sportivo.
Noi potremmo farlo tranquillamente tutti gli anni :maronn:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2012, 03:14:33 am da Alex88 »

Offline Aucool

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Re di Figaro
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13429 il: 21 Agosto, 2012, 10:06:55 am »
Il berbatov visto l'ultimo anno a Manchester è un cadavere che non si regge in piedi, è da vedere se Montella riesce a resuscitarlo...

Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #13430 il: 21 Agosto, 2012, 13:15:21 pm »
la fiorentina tratta papu gomez secondo me.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #13431 il: 21 Agosto, 2012, 13:35:56 pm »
Llorente, ecco l'ennesima beffa per la Juve: "Voglio restare all'Athletic Bilbao"

vafammokk

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13432 il: 21 Agosto, 2012, 13:38:29 pm »
Llorente, ecco l'ennesima beffa per la Juve: "Voglio restare all'Athletic Bilbao"

vafammokk

Ieri sera ho visto il telediario spagnolo e il presidente bilbaino ha detto: non si possono chiedere 5 milioni netti all'anno per quello che si sta vedendo in giro!
per il momento non rinnova, ma poi sta juve glieli da 5 melenoi all'anno a llorente?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13433 il: 21 Agosto, 2012, 13:57:08 pm »
Io penso che se Napoli e Inter facevano uno scambio alla pari Gargano\Pazzini(o almeno così mi pare ragionassero) con Gargano che credo sia valutato sui nove milioni,allora il Milan per aver dato otto milioni più Cassano quanto ha valutato il barese,un milione? :scratch:

Anzi,no.  :look:
Qui Di Marzio lo spiega in maniera un po più chiara:
azz vari inciarmi...ma alla fine faranno lo scambio...cassano se ne voleva andare gia' da meta' giugno con le prime voci di cessione di thiago silva....vedremo..il milan si è indebolito..questo è fuor di dubbio..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13434 il: 21 Agosto, 2012, 14:38:20 pm »
Cassano-Pazzini è uno scambio folle,che non serve a nessuna delle due e che riguarda due purpi  :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13435 il: 21 Agosto, 2012, 14:43:33 pm »
Ma se Milito si scassa chi cazzo tengono i merdazzurri?Longo?...ah già adattano Palacio :look:
quindi tengono:Palacio,Milito,Coutinho,Cassano,Longo. Un attacco di tutto rispetto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sipenze

• *
« Risposta #13436 il: 21 Agosto, 2012, 15:26:48 pm »
Ma se Milito si scassa chi cazzo tengono i merdazzurri?Longo?...ah già adattano Palacio :look:
quindi tengono:Palacio,Milito,Coutinho,Cassano,Longo. Un attacco di tutto rispetto

noi nn è che stiamo tanto meglio...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13437 il: 21 Agosto, 2012, 15:43:28 pm »
Pandev,Cavani,Insigne>Palacio,Milito,Cassano.
ma tutta la vita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline sipenze

• *
« Risposta #13438 il: 21 Agosto, 2012, 15:51:55 pm »
Pandev,Cavani,Insigne>Palacio,Milito,Cassano.
ma tutta la vita.

stiamo meglio solo grazie a cavani, e cmq nn è che stiamo chissà  quanto meglio....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13439 il: 21 Agosto, 2012, 16:26:10 pm »
Cassano-Pazzini è uno scambio folle,che non serve a nessuna delle due e che riguarda due purpi  :look:

Pazzini al Milan serve. Tanto s'è capito che in Italia meglio di lui non ne arrivano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: