Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829336 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #13240 il: 10 Agosto, 2012, 16:56:55 pm »
ha sicuramente fatto un ottimo mercato per quella che era la sua situazione precedente, ma se arrivano più su del sesto posto è un miracolo sportivo e non vorrei nessuno dei giocatori che hanno preso come titolare nella nostra squadra

Se schierano Pizzarro, Acquilani e Valero insieme, acchiappano un cuofano di goal, ma hanno una qualità a centrocampo..... Cmq B.Valero non m'aves fat schif  :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #13241 il: 10 Agosto, 2012, 17:13:50 pm »
Se schierano Pizzarro, Acquilani e Valero insieme, acchiappano un cuofano di goal, ma hanno una qualità a centrocampo..... Cmq B.Valero non m'aves fat schif  :look:
per me no,a Catania pure teneva lo stesso tipo di centrocampo ed è riuscito a trovare un giusto equilibrio,secondo me può farlo anche a firenze visto che almeno sulla carta questa fiorentina è molto più forte del catania dell'anno scorso.

Mati Fernandez :sad: :sad: :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #13242 il: 10 Agosto, 2012, 17:28:46 pm »
ha sicuramente fatto un ottimo mercato per quella che era la sua situazione precedente, ma se arrivano più su del sesto posto è un miracolo sportivo e non vorrei nessuno dei giocatori che hanno preso come titolare nella nostra squadra
Possono piazzarsi tra il sesto e l'ottavo posto dopo due annate disastrose... hanno RIFONDATO la squadra, hanno bisogno di tempo per poter migliorare...

Borja Valero è forte; Aquilani ha delle potenzialità paurose, che per vari motivi non è riuscito mai ad esprimere con continuità...

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13243 il: 10 Agosto, 2012, 17:31:09 pm »
La Fiorentina doveva rinforzare un reparto in particolare, il centrocampo, e l'ha fatto, comprando il meglio per i suoi parametri. Per altro hanno speso più di noi, non so se è chiaro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13244 il: 10 Agosto, 2012, 17:35:06 pm »
Per me  a centrocampo, i rinforzi l'hanno fatti con Pizarro e soprattutto Aquilani, che da quelle parti essendo il prezzo pregiato del mercato, tornerà a giocare con continuità e sarà molto più utile della merda pederasta Montolivo. Chi invece mi lascia grossi dubbi, sono lo spagnolo Borja Valero che ha proprio la fisionomia del classico bidone iberico in terra italico, e l'idolo forumistico Matias Fernandez, oramai una entità mitologica al pari di Taiwo prima che venisse al Milan. Qua sopra pare che abbia più credibilità di Pelè, eppure in Europa ha floppato in Spagna ed addirittura Portogallo....staremo a vedere. Comunque sono una buona squadra, hanno un ottimo allenatore, e si sono liberati di moltissime merde vedove di Prandelli, soprattutto grazie all'aiuto del Napoli....
A mio avviso gli serve una prima punta, anche solo come rincalzo, visto che l'idea montelliana è quella di far giocare Jovetic prima punta.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2012, 17:36:08 pm da kohna80 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13245 il: 10 Agosto, 2012, 17:38:32 pm »
Per altro hanno speso più di noi, non so se è chiaro.
per me arrivano sesti al massimo se gli va tutto bene proprio...ma devono fare il campionato della vita!il problema è la frase che hai scritto  :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13246 il: 10 Agosto, 2012, 17:47:42 pm »
per me arrivano sesti al massimo se gli va tutto bene proprio...ma devono fare il campionato della vita!il problema è la frase che hai scritto  :doh:

Io penso che sia impossibile dire dove possono arrivare, perchè ci sono troppe incognite. Sicuramente hanno almeno 5 squadre davanti, tra cui noi, però il campionato è lungo e bizzarro, non si può mai sapere. Il problema però non è sapere che fine faranno, ma constatare che perfino loro, quasi retrocessi quest'anno, hanno fatto quello che dovevano fare sul mercato e cacato i renari. Gli unici ridicoli siamo noi.

Offline Damiano87

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #13247 il: 10 Agosto, 2012, 17:50:13 pm »
Non so se avete già parlato da qualche parte delle dichiarazioni di Maxi Lopez che ha preferito la Samp al Napoli, ovviamente per i soliti motivi di non voler accettare panchina, però il fatto che il Napoli l'abbia cercato mi dà una piccola speranza sul mercato.  :look:
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline bat86

• *
« Risposta #13248 il: 10 Agosto, 2012, 17:50:25 pm »

Io penso che sia impossibile dire dove possono arrivare, perchè ci sono troppe incognite. Sicuramente hanno almeno 5 squadre davanti, tra cui noi, però il campionato è lungo e bizzarro, non si può mai sapere. Il problema però non è sapere che fine faranno, ma constatare che perfino loro, quasi retrocessi quest'anno, hanno fatto quello che dovevano fare sul mercato e cacato i renari. Gli unici ridicoli siamo noi.
quello dicevo io...non mi spiego come non abbiamo fatto mercato praticamente nonostante la partenza di lavezzi... :boh: io un'idea ce l'ho pero' parlero' a fine mercato...

Offline bat86

• *
« Risposta #13249 il: 10 Agosto, 2012, 17:52:29 pm »
Non so se avete già parlato da qualche parte delle dichiarazioni di Maxi Lopez che ha preferito la Samp al Napoli, ovviamente per i soliti motivi di non voler accettare panchina, però il fatto che il Napoli l'abbia cercato mi dà una piccola speranza sul mercato.  :look:
io penso che qualcosa faremo ancora...come l'esterno e l'attaccante...ma non spenderemo grosse cifre...di questo si parlava...17,5 mln se consideriamo anche pandev(io vargas non lo considero :nonono:)e ne abbiamo incassati 30 per la cessione di lavezzi...

Offline Damiano87

• *
« Risposta #13250 il: 10 Agosto, 2012, 17:55:23 pm »
io penso che qualcosa faremo ancora...come l'esterno e l'attaccante...ma non spenderemo grosse cifre...di questo si parlava...17,5 mln se consideriamo anche pandev(io vargas non lo considero :nonono:)e ne abbiamo incassati 30 per la cessione di lavezzi...
L'esterno sicuro, più che altro per l'attaccante credo ormai dipenda solo dal fatto di piazzare o meno in prestito Kinderbuenobontàacuorleggero.  :rotfl:
DeLa cacc e sord! Mazzarriano a fasi alterne, siamo tutti allenatori. AntiBigoniano, nostalgico di Marino il pappone. VIVA i FANTASTICI 4: Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne. AntiDosseniano, moglie esclusa. Favorevole alla finta inutile di Zuniga. Aronichiano, quindi antiBritos x eccellenza. Garganiano, quindi anti Inleriano DOC. Kinderbueniano come Vargas. Juvemerda!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13251 il: 10 Agosto, 2012, 18:04:33 pm »
Ma poi, al di là del discorso economico, noi l'anno scorso abbiamo fatto cacare in campionato per 2 motivi:
- panchina corta (numericamente, ma anche qualitativamente)
- difesa scarsa

Ebbene, non abbiamo posto rimedio a nessuno di questi due problemi, anzi, non sia mai Iddio squalificano Cannavaro, stiamo messi addirittura peggio. Ditemi voi se è accettabile.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13252 il: 10 Agosto, 2012, 18:13:03 pm »
non sia mai Iddio squalificano Cannavaro, stiamo messi addirittura peggio. Ditemi voi se è accettabile.
Sta cosa poi è assolutamente paradossale. Il mandolinaro verrà giudicato a settembre inoltrato, quando il mercato sarà bello che chiuso, il rischio squalifica è inutile negarlo c'è ed è pure bello forte, eppure in società pare che la cosa non interessi più di tanto, salvo poi sorbirci sparate ridicole e chiagnute patetiche di presidente ed allenatore, nel caso la squalifica ci sarà....non c'è che dire una società "lungimirante".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13253 il: 10 Agosto, 2012, 18:26:49 pm »
Aquilani ha delle potenzialità paurose, che per vari motivi non è riuscito mai ad esprimere con continuità...

più che vari motivi uno solo, in carriera solo per un anno (ora ne ha 28) il fisico gli ha concesso di giocare almeno 20 partite da titolare in campionato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #13254 il: 10 Agosto, 2012, 18:36:16 pm »
Ma poi, al di là del discorso economico, noi l'anno scorso abbiamo fatto cacare in campionato per 2 motivi:
- panchina corta (numericamente, ma anche qualitativamente)
- difesa scarsa

Ebbene, non abbiamo posto rimedio a nessuno di questi due problemi, anzi, non sia mai Iddio squalificano Cannavaro, stiamo messi addirittura peggio. Ditemi voi se è accettabile.
sulla prima se arriva un esterno e un attaccante decente come vice cavani(o vargas diventa una valida alternativa)dissento

Offline Nunzius

• *
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13255 il: 10 Agosto, 2012, 19:40:02 pm »

:brà: Per aver fatto un poco di mercato decente adesso si sentono dei piriti sagliuti. Diciamo che adesso sono abbastanza sicuri di non retrocedere.....Li vedo giusto 2cm sopra il Genoa
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13256 il: 10 Agosto, 2012, 19:52:54 pm »
:brà: Per aver fatto un poco di mercato decente adesso si sentono dei piriti sagliuti. Diciamo che adesso sono abbastanza sicuri di non retrocedere.....Li vedo giusto 2cm sopra il Genoa

E' esagerato nell'altro senso, arrivano sicuramente a sinistra della classifica, e mancano comunque venti giorni di mercato (se prendono Papu Gomez che stanno trattando fanno un altro bel salto)
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13257 il: 10 Agosto, 2012, 20:33:34 pm »

ma quello dipende anche dal modulo di gioco. onestamente io non sono tanto ottimista come te, da considerare Behrami più forte di Pizarro, Aquilani e Borja Valero. anzi, per me è più scarso di tutti e 3.
poi, se giochi come vuole Montella, quindi con il regista puro, Pizarro vale 3 volte Inler.
Rodriguez (ma qualsiasi altro essere umano capace di respirare) è sicuramente meglio di Gamberini, un acquisto veramente osceno per quello che dovrebbe essere il livello del Napoli

ah, la Juve ha preso Poli :ok: :imp:

http://www.fantagazzetta.com/calciomercato/poli-alla-juve-e-fatta-162679
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13258 il: 10 Agosto, 2012, 23:46:20 pm »
ma quello dipende anche dal modulo di gioco. onestamente io non sono tanto ottimista come te, da considerare Behrami più forte di Pizarro, Aquilani e Borja Valero. anzi, per me è più scarso di tutti e 3.
poi, se giochi come vuole Montella, quindi con il regista puro, Pizarro vale 3 volte Inler.
Rodriguez (ma qualsiasi altro essere umano capace di respirare) è sicuramente meglio di Gamberini, un acquisto veramente osceno per quello che dovrebbe essere il livello del Napoli

il Pizarro della Roma spallettiana vale non 3 ma 4 volte Inler, però ha 33 anni, viene da due stagioni disastrose e deve rimettersi in gioco a livelli più bassi, onestamente non lo darei per scontato. Così come l'adattamento del pur bravo B. Valero reduce da una retrocessione e il superamento dei problemi fisici cronici di Aquilani. Alla fine sono poi i motivi per cui tutti questi sono finiti alla Fiorentina, altrimenti non ci sarebbero andati visto che il loro livello tecnico è indubbiamente superiore

detto questo (e che G. Rodriguez non l'avrei mai preso in quanto giocatore mediocre, così come non avrei preso Gamberini) annoto che comunque con questi acquisti la Fiorentina potrebbe averci raggiunto se non superato nella graduatoria del monte ingaggi. Così, per noi amanti delle statistiche antipappone :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #13259 il: 11 Agosto, 2012, 00:30:25 am »
più che vari motivi uno solo, in carriera solo per un anno (ora ne ha 28) il fisico gli ha concesso di giocare almeno 20 partite da titolare in campionato

Contane due, perche' l'anno scorso le avrebbe fatte se non ci fosse stata la clausola.