Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830586 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12520 il: 18 Luglio, 2012, 10:07:27 am »
Più che altro, e soprattutto, se lo comprano per me fanno una cazzatona (al netto del fatto che sia un grande giocatore): uno buono hanno davanti che è Vucinic e che con Jovetich si pesterebbe i piedi (oltre a rendere cacofoniche le telecronache)......a loro serve una prima punta, che sia statica o dinamica poco importa, Jovetich per me non lo è.
Sei incredibile. Te ne esci con quel pezzo (cacofoniche) e poi sbagli il nome di Jovetic?  :rotfl:
Cmq scherzi a parte, magari stesse dicendo sul serio quando affermate che viene da noi.  :chiagnazzarri:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12521 il: 18 Luglio, 2012, 10:08:28 am »
Più che altro, e soprattutto, se lo comprano per me fanno una cazzatona (al netto del fatto che sia un grande giocatore): uno buono hanno davanti che è Vucinic e che con Jovetich si pesterebbe i piedi (oltre a rendere cacofoniche le telecronache)......a loro serve una prima punta, che sia statica o dinamica poco importa, Jovetich per me non lo è.

boh, secondo me jovetic appoggia tanto di quelle palle in testa al connazionale che gli fa venire il colpo della strega :look: . comunque sul fatto che non è ciò di cui hanno piu bisogno, non ci piove proprio. ma loro non ragionano per ruoli, bensì per topplè. e attualmente prendere un topplè centravanti non è cosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12522 il: 18 Luglio, 2012, 10:09:41 am »
boh, secondo me jovetic appoggia tanto di quelle palle in testa al connazionale che gli fa venire il colpo della strega :look: . comunque sul fatto che non è ciò di cui hanno piu bisogno, non ci piove proprio. ma loro non ragionano per ruoli, bensì per topplè. e attualmente prendere un topplè centravanti non è cosa
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #12523 il: 18 Luglio, 2012, 10:14:58 am »
  Eh no invece. Il topppleeeyer è una invenzione dei giornalai malefici. I gobbi ragionano per ruoli e purtroppo lo si è visto lo scorso anno. Questi hanno coperto tutti i ruoli.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12524 il: 18 Luglio, 2012, 10:15:32 am »

Appunto tra Vucinic e Jovetich ( :look:) c'è un abbisso per il secondo, ma io se lo prendono e non prendono una prima punta forte sono solo contento perchè si mettono un guaio in casa (Vucinic che rischia la panca) senza risolversi il problema di avere un attaccante di peso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12525 il: 18 Luglio, 2012, 11:07:30 am »
Appunto tra Vucinic e Jovetich ( :look:) c'è un abbisso per il secondo

Un laghetto poco profondo, nu stagno. Forse una bacinella.

Offline nocerino

• *
« Risposta #12526 il: 18 Luglio, 2012, 12:03:13 pm »
io fossi stato in loro avrei proposto anche un biennale a 5 milioni a Drogba, che penso sta ancora bene, e sarebbe stato decisivo.

Forse sono uno dei pochi che invece pensa che Jovetic e Vucinic possono giocare tranquillamente insieme, anche perchè sarebbero coadiuvati sempre da un paio di centrocampisti molto forti in fase offensiva.
Se fossi Pradè, mi farei dare dalla Juve almeno la comproprietà di gente come Leali,Boakye,Marrone e compagnia.....se ci tengono tanto al montenegrino, devono però rinunciare a dei calciatori di prospettiva futura

Offline Marco78

• *
« Risposta #12527 il: 18 Luglio, 2012, 12:06:05 pm »
Ieri a Studio Sport hanno detto che la Juve ha pronto un contratto da 7,5 mln l'anno per Van Persie. Possibile che i rubentini possano posare tutti questi soldi?
Se le milanesi sono con le pacche nell'acqua, come mai i ladri spendono tutti sti soldi? da dove cazzo li prendono?

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #12528 il: 18 Luglio, 2012, 12:08:32 pm »
Ieri a Studio Sport hanno detto che la Juve ha pronto un contratto da 7,5 mln l'anno per Van Persie. Possibile che i rubentini possano posare tutti questi soldi?
Se le milanesi sono con le pacche nell'acqua, come mai i ladri spendono tutti sti soldi? da dove cazzo li prendono?
Ma non li cagare. Posso fare pure io una testata e affermare che Pappy ha pronto un contratto di 25 milioni per Messi.
Marco, ripeto che i giornalai malefici hanno già titoli e articoli già pronti da aprile. Hanno inventato topppleier e ogni giorno devono pubblicare un articolo millantando che questo giocatore va ai gobbi o al bilan. Poi il 1 settembre usciranno i giornali sputando merda sulla mediocrità del campionato italiano, elogiando i gobbi che hanno preso 2-3 giocatori buoni da altre squadre di A.

Alemao

« Risposta #12529 il: 18 Luglio, 2012, 12:13:00 pm »
Verratti e Ibrahimovic saranno presentati insieme. Un consiglio di cuore a Verratti: portati i pannolini pampers prima che questo omaccione si renda conto che tu sei un calciatore.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #12530 il: 18 Luglio, 2012, 12:13:55 pm »
Galliani irritato coi giornalisti
"Tifosi preoccupati? Cosa c'entra..."

Nervoso, preoccupato, irritato: sono state scintille questa mattina tra Adriano Galliani ed i giornalisti che lo aspettavano davanti all'ingresso degli uffici della Lega di Serie A, in via Rossellini a Milano. Appena arrivato, con l'a.d. del Milan non c'è stato il tempo di parlare del futuro del mercato dei rossoneri, perché alla prima domanda sul tema tifosi Galliani è rimasto molto piccato.

il nervo scoperto — Il tema che ha scatenato l'ira dell'a.d. rossonero è stato quello riguardante l'umore dei tifosi, forse l'argomento più delicato in questa estate milanista. Galliani si è infatti irritato in maniera particolare quando gli è stata posta una domanda sulle reazioni dei tifosi del Milan dopo le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Un giornalista gli ha chiesto: "Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?". E Galliani ha replicato nervoso: "Cosa c'entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda". E se n'è andato via visibilmente irritato.

GODO
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12531 il: 18 Luglio, 2012, 12:15:27 pm »
Galliani irritato coi giornalisti
"Tifosi preoccupati? Cosa c'entra..."

Nervoso, preoccupato, irritato: sono state scintille questa mattina tra Adriano Galliani ed i giornalisti che lo aspettavano davanti all'ingresso degli uffici della Lega di Serie A, in via Rossellini a Milano. Appena arrivato, con l'a.d. del Milan non c'è stato il tempo di parlare del futuro del mercato dei rossoneri, perché alla prima domanda sul tema tifosi Galliani è rimasto molto piccato.

il nervo scoperto — Il tema che ha scatenato l'ira dell'a.d. rossonero è stato quello riguardante l'umore dei tifosi, forse l'argomento più delicato in questa estate milanista. Galliani si è infatti irritato in maniera particolare quando gli è stata posta una domanda sulle reazioni dei tifosi del Milan dopo le cessioni di Thiago Silva ed Ibrahimovic al Paris Saint Germain. Un giornalista gli ha chiesto: "Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?". E Galliani ha replicato nervoso: "Cosa c'entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda". E se n'è andato via visibilmente irritato.

GODO
:sbav: :sbav: :sbav:

Online calvin

• *
« Risposta #12532 il: 18 Luglio, 2012, 12:16:11 pm »
io fossi stato in loro avrei proposto anche un biennale a 5 milioni a Drogba, che penso sta ancora bene, e sarebbe stato decisivo.

In Cina li prende a quadrimestre 5 mln  :sisi:

p.s. poi non è andato in Cina per i soldi, ma per fare una esperienza di vita  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12533 il: 18 Luglio, 2012, 12:16:35 pm »
Mi ripeto. Il Milan al di là di quello che dovrà fare in attacco e in difesa ha bisogno di un centrocampista che raccolga l'eredità tecnica e psicologica  :look: di Seedorf.
Serve gente di mentalità.

Perché un conto è inserire Rolando e Lass Diarra, di per se giocatori di livello medio, in un contesto di eccellenze, un altro è metterli a juca' vicino a polifemo Mexes e trottolina Nocerino.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12534 il: 18 Luglio, 2012, 12:16:42 pm »
Ma c ne sacc....  :maronn:

Alemao

« Risposta #12535 il: 18 Luglio, 2012, 12:25:40 pm »
Mi ripeto. Il Milan al di là di quello che dovrà fare in attacco e in difesa ha bisogno di un centrocampista che raccolga l'eredità tecnica e psicologica  :look: di Seedorf.
Serve gente di mentalità.

Perché un conto è inserire Rolando e Lass Diarra, di per se giocatori di livello medio, in un contesto di eccellenze, un altro è metterli a juca' vicino a polifemo Mexes e trottolina Nocerino.

Gli serve Gargano. Uno di mentalità.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #12536 il: 18 Luglio, 2012, 12:27:17 pm »
Ho preso a cuore la situazione del Milan.
Vorrei essere il loro DG, rifondarli e condurli al successo.
La mia prossima sfida a Pes13.  :sisi: :look:

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12537 il: 18 Luglio, 2012, 12:28:49 pm »
Comunque chiunque prenda il Milan in attacco e in difesa sta di fatto che si sono fortemente indeboliti, a differenza di una Juventus che si è coperta per bene su tutti i ruoli (tranne la prima punta dove spero venga preso un acquisto sbagliato) e l'Inter che potrebbe tornare a competere per i posti alti. Noi siamo al punto di 2 anni fa, ma con una panchina un pò migliorata e un Insigne che praticamente sostituisce Lavezzi.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12538 il: 18 Luglio, 2012, 12:30:23 pm »
Ho preso a cuore la situazione del Milan.
Vorrei essere il loro DG, rifondarli e condurli al successo.
La mia prossima sfida a Pes13.  :sisi: :look:

sono già in parola con fabiopee :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #12539 il: 18 Luglio, 2012, 13:55:06 pm »
Noi siamo al punto di 2 anni fa, ma con una panchina un pò migliorata e un Insigne che praticamente sostituisce Lavezzi.

Quindi Gargano-Pazienza e Yebdà saranno come Inler, Hamsik e Behrami.  :maronn: