Ufficiale, Thiago Silva è un giocatore del PSG
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sai che bello se ora non si prendono Ibra, che per me era la condizione per prendersi Tiago
Io oramai sono curioso di vedere tutti i vari esuberi di lusso, che fine faranno e mi riferisco a Borriello, Palombo, lo stesso Poli, Sculli se non viene squalificato, Zarate, Pizarro, Floccari....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
È un dolore enorme.
però Balotelli io dico in prestito con diritto di riscatto......nel caso in cui per qualche strano motivo mancini se lo voglia togliere assolutamente di tornose vendono Robinho a zero, pur di togliersi lo stipendio...in ogni caso fanno un'assurdità....un 28enne ceduto gratis...sinceramente mi meraviglierei se Galliani avallasse questa operazione
Ma se Raiola oramai sta schifato col Milan, visto che il suo assistito non ci voleva andare manco per il cazzo a Parigi....come puoi pensare che si mette a fare i rammaggi per mandare Balotelli in prestito, che poi al City saranno fessi in quanto spendaccioni, ma non fino a questo punto, visto che alla fine Mancini lo dichiara incedibile e non è affatto vero che se lo vuole togliere di torno. Robinho a quanto pare vogliono 15 mln, il Santos ha appena ceduto Ganso all'International...
Gira voce che Ibra, quando il Milan gli ha comunicato che loro volevano mandarlo, avrebbe detto che se stavano così inguagliati a soldi gli faceva lui un prestito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
forse anche perchè i pezzi di merda come lui guadagnano cifre mai viste da quando è stato inventato il calciolungi da me difendere la berluschese che gradirei vedere affossata,ma SLAtan ibrahimovic è la merda in quanto tale
Intanto diamo atto a Gabbie...Marco Verratti, centrocampista del Pescara e della nazionale italiana, non parteciperà al ritiro con la squadra abruzzese. Il giovane talento è in procinto di passare al Paris Saint Germain di Leonardo ed Ancelotti che ha bruciato la concorrenza di Napoli e Juventus ed ora deve monitorare anche la sua condizione fisica perché ha subito un infortunio che lo costringe ad affidarsi alle cure del fisioterapista del Pescara Claudio D’Arcangelo. Verratti raggiungerà il resto della squadra nel ritiro dell’Alto Sangro non appena tornerà in forma.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.