Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 830522 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #12420 il: 14 Luglio, 2012, 21:21:23 pm »
E' meglio ca se sta zitt, perchè potevano semplicemente rispondere "no, non è per soldi, è che vogliamo vincere la ChL "  :asd:

Via dall'Inter, triplete.
Via dal Barça, vittoria ChL
Via dal Milan..??
no, perché si sono venduti pure thiago silva  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12421 il: 14 Luglio, 2012, 21:25:21 pm »
E' meglio ca se sta zitt, perchè potevano semplicemente rispondere "no, non è per soldi, è che vogliamo vincere la ChL "  :asd:

Via dall'Inter, triplete.
Via dal Barça, vittoria ChL
Via dal Milan..??

H avitno, al netto di calciopoli, una cosa come 7 degli ultimi 8 campionati ai quali ha partecipato.

Forse è vero che nelle partite difficili sparisce un poco, ma è uno che nelle partite con le squadre piccole è il più determinante del mondo e se nelle coppe questo conta poco nei campionati questo fa di lui forse il maggior fattore al mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #12422 il: 14 Luglio, 2012, 21:31:23 pm »
Pare che il Bologna prende Moscardelli....... :brr: :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12423 il: 14 Luglio, 2012, 21:32:21 pm »
H avitno, al netto di calciopoli, una cosa come 7 degli ultimi 8 campionati ai quali ha partecipato.

Forse è vero che nelle partite difficili sparisce un poco, ma è uno che nelle partite con le squadre piccole è il più determinante del mondo e se nelle coppe questo conta poco nei campionati questo fa di lui forse il maggior fattore al mondo.

D'accordo, ma il neo delle competizioni internazionali fino ad oggi è una cosa che macchia la sua carriera in maniera indelebile.
Lui è determinante con le piccole, ed ha vinto i campionati...ma ha giocato praticamente sempre nelle squadre più forti del campionato (Ajax, Juve, Inter, Barça, Milan)..squadre che hanno vinto anche nell'immediato dopo Ibra.

Io penso che dovrebbe dimostrare ancora qualcosa, ed ora al PSG ha l'ultima opportunità, in una squadra mica da ridere.

Offline calvin

• *
« Risposta #12424 il: 14 Luglio, 2012, 21:35:31 pm »
D'accordo, ma il neo delle competizioni internazionali fino ad oggi è una cosa che macchia la sua carriera in maniera indelebile.
Lui è determinante con le piccole, ed ha vinto i campionati...ma ha giocato praticamente sempre nelle squadre più forti del campionato (Ajax, Juve, Inter, Barça, Milan)..squadre che hanno vinto anche nell'immediato dopo Ibra.

Io penso che dovrebbe dimostrare ancora qualcosa, ed ora al PSG ha l'ultima opportunità, in una squadra mica da ridere.

Francamente il PSG se non fosse che ha un grande allenatore è una squadra che farebbe fatica a passare anche il girone di ChL.
Cioè son forti, non mi fraintendere, ma rispetto ai BarcaRealManchesterBayern etc sono ancora alcuni passi dietro.

p.s. le squadre con cui ha vinto, a parte il Barca, per me erano superiori anche perchè c'era lui....le piccole italiane che fanno catenaccio contro a Ibraimovich venivano spunite con grande gioia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12425 il: 14 Luglio, 2012, 21:42:21 pm »
Francamente il PSG se non fosse che ha un grande allenatore è una squadra che farebbe fatica a passare anche il girone di ChL.
Cioè son forti, non mi fraintendere, ma rispetto ai BarcaRealManchesterBayern etc sono ancora alcuni passi dietro.

p.s. le squadre con cui ha vinto, a parte il Barca, per me erano superiori anche perchè c'era lui....le piccole italiane che fanno catenaccio contro a Ibraimovich venivano spunite con grande gioia.

Vabè, il PSG è una squadra in costruzione...ma io non parlavo di quest'anno, ma nel periodo in cui sarà a Parigi, quindi pure il prossimo anno...
Come tutte le squadre in costruzione, al primo anno in ChL difficilmente può essere competitiva per il titolo. Però vediamo mo come finiscono di costruire la squadra, e cmq si tratta di una squadra che si ritroverà dominatrice assoluta in casa, e questo facilita moltissimo l'esperienza in Europa.

Naturalmente tutte le sue squadre erano superiori anche per merito suo, si tratta pur sempre di un giocatore fortissimo.

Alemao

« Risposta #12426 il: 14 Luglio, 2012, 22:38:24 pm »
Criscitiello su Lotito

uno scontro tra titani  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Criscitiello cane di pecora: fu così pure con De Laurentiis. Poi quando lo ebbe in studio gli allisciò a barbetta. Pedullà pare uscito dal film Blob.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2012, 22:40:04 pm da Alemao »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12427 il: 15 Luglio, 2012, 03:11:34 am »
come farsi odiare...passando da una squadra ad un'altra con tifoserie "rivali"....

c'è chi lo fa una volta in carriera ...chi ne fa un' arte.....passando in poco tempo :

dalla fiorentina....al napoli....

poi...

dal napoli....alla juventus.....

e ora....

dalla juventus ....al torino....

lo strano caso di michele "compitino" pazienza

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il mercato delle altre
« Risposta #12428 il: 15 Luglio, 2012, 09:29:01 am »
come farsi odiare...passando da una squadra ad un'altra con tifoserie "rivali"....

c'è chi lo fa una volta in carriera ...chi ne fa un' arte.....passando in poco tempo :

dalla fiorentina....al napoli....

poi...

dal napoli....alla juventus.....

e ora....

dalla juventus ....al torino....

lo strano caso di michele "compitino" pazienza
vabbe ma essendo un mediocre nessuno lo schifa, il suo passaggio alla rivale genera solo sollievo nei tifosi "traditi"

Offline nocerino

• *
« Risposta #12429 il: 15 Luglio, 2012, 11:21:15 am »
costui aveva visto lontano...

secondo me alla fine venderanno lo stesso lui o Ibrahimovic a fine mercato

questo aveva tracciato una strada.......incerta, ma l'avea tracciata

mancano ancora due mesi e mezzo di mercato, in cui ci saranno infortuni, liti tra presidenti,allenatori, procuratori etc.....secondo me non è ancora certo che silva giocherà col milan l'anno prossimo.....se una tra M.City e Barcellona avesse la forza economica e la volontà di fare l'operazione, non vedo perchè dovrebbero rifiutarsi.......tanto contraddire una dichiarazione di berlusconi dopo 30-40 giorni capirai che conseguenze può portare...

e poi c'è   ciao virzo > = < ciao fabiopee

io credo che sia una manovra pubblicitaria per giustificare un mercato da zozzoni
tipo che se ne escono il 31 agosto dicendo che i loro migliori acquisti sono stati ibra e thiago silva

tra l'altro non credo che TS accetti parigi
come kakà non accettò il city
se va via, va al barcellona

ahi ahi ahi.....signor Terence, lei è eliminato da Telemike

Effettivamente Fabiopee aveva anticipato di parecchio la storiella di Thiago Silva.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12430 il: 15 Luglio, 2012, 11:27:54 am »

quindi è successo  :asd:

che si coprissero di ridicolo in questo modo era impensabile   :boh:

Raffaele83

« Risposta #12431 il: 15 Luglio, 2012, 11:30:18 am »
Ibra: "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno"
CdS

:rofl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12432 il: 15 Luglio, 2012, 11:33:39 am »
che si coprissero di ridicolo in questo modo era impensabile   :boh:

a parte gli scherzi, io qualche dubbio che silva accettasse il psg l'avevo........però penso che quei giornalisti, che già un mese fa, dicevano che la vendita di silva era subordinata a quella di ibrahimovic, avessero ragione

e poi comunque nella rosa del milan 2012-2013 non ci possono stare sia pato che ibrahimovic, per me è una cosa che si sa da 7-8 mesi..........e per me non è una scelta sbagliata puntare su pato........certo che l'eventuale cessione di robinho è pesante........è un potenziale di 12-13 gol,lasciando perdere tutte le cazzate dell'anno scorso..........comunque da questo momento in poi il mercato del milan è interessantissimo......ai tempi della cessione di kakà, mi pare che re investirono 1/4 della cifra....adesso penso che sui 18 milioni li metteranno, più i vari prestiti
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2012, 11:34:46 am da nocerino »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12433 il: 15 Luglio, 2012, 11:36:30 am »
sofferenze per Suma :sbav:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12434 il: 15 Luglio, 2012, 11:39:01 am »
Ibra: "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno"
CdS

:rofl:

adesso non me ne frega niente del Milan, ma stu zingar e merd zuzzus spuorc si piglia 12mln all'anno in Italia e va truvann!...ma sparat!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12435 il: 15 Luglio, 2012, 11:40:57 am »
a parte gli scherzi, io qualche dubbio che silva accettasse il psg l'avevo........però penso che quei giornalisti, che già un mese fa, dicevano che la vendita di silva era subordinata a quella di ibrahimovic, avessero ragione

e poi comunque nella rosa del milan 2012-2013 non ci possono stare sia pato che ibrahimovic, per me è una cosa che si sa da 7-8 mesi..........e per me non è una scelta sbagliata puntare su pato........certo che l'eventuale cessione di robinho è pesante........è un potenziale di 12-13 gol,lasciando perdere tutte le cazzate dell'anno scorso..........comunque da questo momento in poi il mercato del milan è interessantissimo......ai tempi della cessione di kakà, mi pare che re investirono 1/4 della cifra....adesso penso che sui 18 milioni li metteranno, più i vari prestiti

sì, due cessioni palesemente legate
IMO il milan voleva cedere solo ibra (perchè costava veramente uno sproposito di ingaggio) ma lo svedese non avrebbe accettato parigi senza thiago, e viceversa.
sono d'accordo su pato...meno su robinho (che costa pure lui parecchio e il milan farebbe bene a liberarsene...e probabilmente lo farà)
sì, più o meno spenderanno 20-25 milioni...perchè altrimenti non ha senso la doppia cessione

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #12436 il: 15 Luglio, 2012, 12:02:42 pm »
sì, due cessioni palesemente legate
IMO il milan voleva cedere solo ibra (perchè costava veramente uno sproposito di ingaggio) ma lo svedese non avrebbe accettato parigi senza thiago, e viceversa.
sono d'accordo su pato...meno su robinho (che costa pure lui parecchio e il milan farebbe bene a liberarsene...e probabilmente lo farà)
sì, più o meno spenderanno 20-25 milioni...perchè altrimenti non ha senso la doppia cessione

"viceversa" intendi che Thiago non avrebbe accettato senza Ibra?
o il Psg non avrebbe accettato senza TS?

per me il Milan voleva cedere Ibra ma non c'era nessuna squadra, neanche il City, disposta a prenderselo..
a quel punto il Psg ha inserito anche lo svedese nella trattativa per TS e questo è servito a far sbloccare il tutto.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12437 il: 15 Luglio, 2012, 12:07:21 pm »
gira la voce che il prossimo allenatore del milan sara Guardiola....

che il "mite pep" sapesse della cessione di Ibra al psg sin da maggio....

e che il milan stia facendo piazza pulita dei giocatori di raiola perchè è nemico giurato di guardiola....

mica perchè hanno i debiti....:troll:

15.07.2012 11.40 di Pietro Mazzara    per milannews.it   

Che il Milan a metà maggio, tramite alcuni suoi emissari di fiducia, abbia avuto contatti con Pep Guardiola dopo che questi si è dimesso dall’incarico di allenatore del Barcellona è cosa nota. Quello che non si sapeva, e che ha riportato il Mundo Deportivo, è un’autentica bomba che giustifica, almeno parzialmente, quello che sta accadendo. Secondo il quotidiano catalano, molto vicino al Barcellona e al suo ex allenatore, l’emissario rossonero che ricevette il mandato di sondare il terreno con Pep avrebbe confermato al tecnico catalano che Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato ceduto al PSG. Tale informazione è da prendere come indiscrezione ma i fatti sembrano dagli ragione e, non a caso, il Milan sta facendo piazza pulita di Mino Raiola, uno dei nemici giurati di Guardiola. Un caso?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12438 il: 15 Luglio, 2012, 12:08:07 pm »
juan lascia la roma per andare all'internacional , dove dovrebbe approdare anche ganso...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #12439 il: 15 Luglio, 2012, 12:10:52 pm »
Secondo me il milan voleva fare come aveva detto fabiopee, solo che si sono visti sommersi di debiti e hanno dovuto venderlo per forza  :asd: