Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828272 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #11280 il: 18 Giugno, 2012, 18:21:21 pm »
non ho seguito molto la Rep. Ceca, ma pure per me, Olsson della Svezia e lo stesso Willems (che pure ha mostrato molte pecche), hanno più potenzialità di Selassie e Poulsen.

ma poi non mi fido troppo di queste "meteore", un paio di anni fa pure Salcido del Messico era diventato un super terzino, almeno sui giornali

:buondio:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #11281 il: 18 Giugno, 2012, 18:26:38 pm »
non ho seguito molto la Rep. Ceca, ma pure per me, Olsson della Svezia e lo stesso Willems (che pure ha mostrato molte pecche), hanno più potenzialità di Selassie e Poulsen.

ma poi non mi fido troppo di queste "meteore", un paio di anni fa pure Salcido del Messico era diventato un super terzino, almeno sui giornali

Madonna Willems poverino malgrado sia giovane ha fatto proprio male, Olsson mi è sembrato discreto, ma sto Gabre Silassie ha progessione e senso di inserimento, corsa ed è pure buono in fase difensiva, poi magari ha azzeccato il torneo giusto ed è stato fortunato però magari è stato solo sfortunato a giocare fiono ad adesso in un campionato con poca visibilità come quello ceco....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11282 il: 18 Giugno, 2012, 19:46:50 pm »
sono d'accordo con Freddo, complessivamente anche a me ha fatto un'impressione più che buona, specie nella gara con i greci...così come Strinic sull'altra corsia per parlare di terzini low cost
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11283 il: 19 Giugno, 2012, 00:29:00 am »
Piscitiello ve fa cuntenti

Il direttore di Tmw Michele Criscitiello negli studi di Sportitalia ha svelato i dettagli della trattativa che porterà Mauricio Isla (24) e Kwadwo Asamoah (23) dall'Udinese alla Juventus: "Sono emerse tante cifre in merito all'affare. L'operazione è divisa in due, con pagamento in quattro anni: i calciatori passeranno alla Juventus alla stessa cifra, entrambi andranno alla Vecchia Signora per 18 milioni con un esborso totale di 36 milioni. Isla firmerà tra mercoledì e giovedì".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11284 il: 19 Giugno, 2012, 00:36:18 am »
Piscitiello ve fa cuntenti

Il direttore di Tmw Michele Criscitiello negli studi di Sportitalia ha svelato i dettagli della trattativa che porterà Mauricio Isla (24) e Kwadwo Asamoah (23) dall'Udinese alla Juventus: "Sono emerse tante cifre in merito all'affare. L'operazione è divisa in due, con pagamento in quattro anni: i calciatori passeranno alla Juventus alla stessa cifra, entrambi andranno alla Vecchia Signora per 18 milioni con un esborso totale di 36 milioni. Isla firmerà tra mercoledì e giovedì".
Marotta è ritardato.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #11285 il: 19 Giugno, 2012, 00:46:50 am »
Marotta è ritardato.
E Pozzo ha venduto l'anima al diavolo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #11286 il: 19 Giugno, 2012, 01:05:53 am »
E Pozzo ha venduto l'anima al diavolo.

Pozzo ha venduto Isla ed Asamoah alla Juventus ed ha acquistato un altro club in giro per l'Europa... questa volta il Watford, storico club inglese che apparteneva una volta al cantante Elton John...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11287 il: 19 Giugno, 2012, 09:53:54 am »
Sokratis Papastathopoulos, difensore greco del Werder Brema, è in cima alla lista della spesa di Marotta per rafforza il reparto arretrato della Juventus in vista della prossima stagione. La conferma, come si legge su TuttoSport, arriva dal diretto interessato: "Sì è vero, sto parlando con la Juventus". Con circa 7 milioni di euro la trattativa potrebbe andare in porto.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11288 il: 19 Giugno, 2012, 10:01:14 am »
tuttosport come topleier per la giuve nomina Torres  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11289 il: 19 Giugno, 2012, 10:16:00 am »
cmq 18 mln non è una cifra fuori dal mondo per isla e asamoah...

ben pagati ma non strapagati come poteva essere un benatia a 18 o uno zapata a 10.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11290 il: 19 Giugno, 2012, 10:43:18 am »
cmq 18 mln non è una cifra fuori dal mondo per isla e asamoah...

ben pagati ma non strapagati come poteva essere un benatia a 18 o uno zapata a 10.
ma per piacere :rotfl:

Isla coi legamenti rotti, 6 mesi fuori 18 mln... e se non si fotte rotto, quanto glielo avrebbe fatto pagare, 25 mln? :rofl:

Asamoah buon giocatore, ma io nel napoli ad esempio ce lo vedrei solo come riserva. più di 12/13 mln a testa non avrei speso, ma cca sa pers proprio a cap.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #11291 il: 19 Giugno, 2012, 10:52:03 am »
ma per piacere :rotfl:

Isla coi legamenti rotti, 6 mesi fuori 18 mln... e se non si fotte rotto, quanto glielo avrebbe fatto pagare, 25 mln? :rofl:

Asamoah buon giocatore, ma io nel napoli ad esempio ce lo vedrei solo come riserva. più di 12/13 mln a testa non avrei speso, ma cca sa pers proprio a cap.
isla non è stato valutato giustamente l'infortunio mi sembra ovvio.

Asamoah è proprio forte, poi soprattutto per squadre ocme la juve 15 o 18 cambia poco.

quello è il suo valore più o meno.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11292 il: 19 Giugno, 2012, 10:52:22 am »
quindi, se li avesse venduti a 15 milioni sarebbero stati sottopagati e pozzo era una merda che si metteva a pecora davanti le strisciate, mentre mò che si è saputo che in realtà li ha venduti a 18 sono strapagati e marotta ha perso la testa?
 :troll:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #11293 il: 19 Giugno, 2012, 10:57:32 am »
15 o 18 cambia poco.

E allora che parlamm a fa?

Offline domyssj

• *
« Risposta #11294 il: 19 Giugno, 2012, 11:07:31 am »
E allora che parlamm a fa?
p parià e per evidenziare che pozzo vince sempre.

Gia mi vedo l'anno prossimo l'udinese con cuadrado a dx muriel vicino di natale qualche nuovo negro figl ra uerr preso a 2 banane in mezzo al campo (o magari la classica esplosione di Badu o altro negro giovane) e con i 36mln fa un mercato sontuoso al watford riportandolo in premier, dove aprirà la terza gioielleria dopo granada e udinese.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11295 il: 19 Giugno, 2012, 11:15:53 am »
p parià e per evidenziare che pozzo vince sempre.

Gia mi vedo l'anno prossimo l'udinese con cuadrado a dx muriel vicino di natale qualche nuovo negro figl ra uerr preso a 2 banane in mezzo al campo (o magari la classica esplosione di Badu o altro negro giovane) e con i 36mln fa un mercato sontuoso al watford riportandolo in premier, dove aprirà la terza gioielleria dopo granada e udinese.
ma il granada non ha fatto niente di che eh  :look: anzi, mi pare che abbia lottato per non retrocedere
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11296 il: 19 Giugno, 2012, 11:17:24 am »
isla non è stato valutato giustamente l'infortunio mi sembra ovvio.

Asamoah è proprio forte, poi soprattutto per squadre ocme la juve 15 o 18 cambia poco.

quello è il suo valore più o meno.
Asamoah è buono ma niente di eccezionale. Ripeto, nel Napoli per me diverrebbe il nuovo Dzemaili... oggi gioca al posto di Inler, domenica prossima come vice hamsik, tra due settimane per necessità al posto di Gargano.... ma non partirebbe tra gli 11 titolari di base.

Per me la sua valutazione è di circa 12/13 mln, non di più.

Per Isla, a tenermi largo, non avrei sborsato più di 12 mln.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
« Risposta #11297 il: 19 Giugno, 2012, 11:18:02 am »
ma il granada non ha fatto niente di che eh  :look: anzi, mi pare che abbia lottato per non retrocedere
si ma mi pare che quando l'hanno comprata era neopromossa in B spagnola o addirittura era in C, mo si salva tranquillamente gia  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11298 il: 19 Giugno, 2012, 11:32:56 am »
Giovinco torna alla Juve per 12,5 milioni + la comproprietà di un giovane della primavera (fonte TMW)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11299 il: 19 Giugno, 2012, 11:51:55 am »
Marotta è ritardato.

non mi sembra proprio  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia