Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828271 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11260 il: 18 Giugno, 2012, 08:17:33 am »
edit
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 08:44:34 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11261 il: 18 Giugno, 2012, 08:19:45 am »

il palermo che ha deciso di puntare su ujkani non riscatterà viviano.....(metà valutata tra i 3 e i 4 milioni)

l'inter punta su handanovic per il dopo julio cesar....

sembra che viviano possa andare alla fiorentina o al torino....

ma perchè non lo prendiamo noi per il post- de sanctis???

sarebbe un'operazione intelligente....di quelle che ogni tanto il mercato ti offre e che dovresti essere bravo a cogliere....parliamo di un portiere che fino all'ultimo è stato in ballottaggio per andare agli europei....
secondo me questa occasione andrebbe colta al volo....mi meraviglia che il napoli non si faccia avanti con "l'amico moratti" per questo ragazzo...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11262 il: 18 Giugno, 2012, 08:43:30 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11263 il: 18 Giugno, 2012, 10:06:22 am »
il palermo che ha deciso di puntare su ujkani non riscatterà viviano.....(metà valutata tra i 3 e i 4 milioni)

l'inter punta su handanovic per il dopo julio cesar....

sarebbe un'operazione intelligente....di quelle che ogni tanto il mercato ti offre e che dovresti essere bravo a cogliere....parliamo di un portiere che fino all'ultimo è stato in ballottaggio per andare agli europei....
secondo me questa occasione andrebbe colta al volo....mi meraviglia che il napoli non si faccia avanti con "l'amico moratti" per questo ragazzo...
Perchè se compri Viviano, non lo tieni poi a fare il dodicesimo a De Sanctis, ed a sua volta De Sanctis non fa il dodicesimo a lui. Per me è proprio la conferma di quest'ultimo che non centra nulla, soprattutto se si parla addirittura di contratto triennale. La filastrocca, del si conferma De Sanctis e nel frattempo prendiamo un portiere giovane che poi lo sostituisce, tra un anno o due, è solo una favoletta bella e buona.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11264 il: 18 Giugno, 2012, 10:20:45 am »
Perchè se compri Viviano, non lo tieni poi a fare il dodicesimo a De Sanctis, ed a sua volta De Sanctis non fa il dodicesimo a lui. Per me è proprio la conferma di quest'ultimo che non centra nulla, soprattutto se si parla addirittura di contratto triennale. La filastrocca, del si conferma De Sanctis e nel frattempo prendiamo un portiere giovane che poi lo sostituisce, tra un anno o due, è solo una favoletta bella e buona.

io lo prenderei....gli direi "ti va di fare un anno il secondo in campionato  e il titolare in europa league e coppa italia???"

se dice di si resta...altrimenti lo mando un anno in prestito nella sua amata firenze o al torino che sembra cerchi un portiere...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11265 il: 18 Giugno, 2012, 10:21:56 am »
non possiamo compare Viviano e darlo in prestito e ritrovarcelo per quando sarà?
per una volta non possiamo comportarci da grande squadre?

Alemao

« Risposta #11266 il: 18 Giugno, 2012, 10:23:50 am »
 Esagerati: si fa un anno da titolare e poi farà come Iezzo, accomodandosi in panchina. Viviano non è stu grande portiere, niente di eccezionale. In genere ottimi portieri in Italua non ce ne stanno. Meglio guardare sll'estero, magari all'Europa dell'Est.

Offline nocerino

• *
« Risposta #11267 il: 18 Giugno, 2012, 10:28:49 am »
col senno di poi, secondo me, l'errore enorme fu pagare rosati 3,5 milioni......quando con cifre non lontane da quella ti compri frison,leali e altri...che per me valgono molto di più di rosati
come stanno le cose dobbiamo solo sperare che De Sanctis regga un altro anno (problema che ha pure il milan con Abbiati,eh...)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11268 il: 18 Giugno, 2012, 10:55:48 am »

ma infatti non ha senso, semplicemente quando decideranno che per De Sanctis è ora di farsi le passeggiate sul lungomare di Francavilla ne compreremo un altro già di livello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11269 il: 18 Giugno, 2012, 11:30:44 am »
ma infatti non ha senso, semplicemente quando decideranno che per De Sanctis è ora di farsi le passeggiate sul lungomare di Francavilla ne compreremo un altro già di livello
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Il mercato delle altre
« Risposta #11270 il: 18 Giugno, 2012, 12:59:20 pm »
Gebre Selassie al Wolfsburg per due milioni di euro...bel colpo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11271 il: 18 Giugno, 2012, 13:12:50 pm »
I calciatori di Repubblica Ceca, Polonia, paesi dell'ex Jugoslavia, sono sempre terra di conquista teutonica.

Offline Gius

• *
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #11272 il: 18 Giugno, 2012, 15:13:35 pm »

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #11273 il: 18 Giugno, 2012, 18:10:40 pm »

Direi di si, a me è sembrato proprio un'esterno destro forte  come ce ne sono pochi in europa......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11274 il: 18 Giugno, 2012, 18:11:11 pm »
Direi di si, a me è sembrato proprio un'esterno destro forte  come ce ne sono pochi in europa......
a me ha fatto proprio schifo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #11275 il: 18 Giugno, 2012, 18:12:42 pm »
a me ha fatto proprio schifo.

ha giocato tre partite in una così così, normale, le altre due tra i migliori in campo, come ha fatto a farti schifo?  :boh:

Forse ti confondi con Poulsen che dopo un buon inizio lui si ha fatto schifo......
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2012, 18:13:49 pm da Freddo »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11276 il: 18 Giugno, 2012, 18:15:25 pm »
ha giocato tre partite in una così così, normale, le altre due tra i migliori in campo, come ha fatto a farti schifo?  :boh:

Forse ti confondi con Poulsen che dopo un buon inizio lui si ha fatto schifo......
no mi fanno schifo tutti e due. sia l'esterno danese , che il centometrista.... però sai so sensazioni.... non ho sguito ne il giocatore ne tutte le partite della nazionale. ma sto diventando esigente. voglio gente davvero forte.

Offline nocerino

• *
« Risposta #11277 il: 18 Giugno, 2012, 18:18:05 pm »
no mi fanno schifo tutti e due. sia l'esterno danese , che il centometrista.... però sai so sensazioni.... non ho sguito ne il giocatore ne tutte le partite della nazionale. ma sto diventando esigente. voglio gente davvero forte.

non ho seguito molto la Rep. Ceca, ma pure per me, Olsson della Svezia e lo stesso Willems (che pure ha mostrato molte pecche), hanno più potenzialità di Selassie e Poulsen.

ma poi non mi fido troppo di queste "meteore", un paio di anni fa pure Salcido del Messico era diventato un super terzino, almeno sui giornali

Offline Freddo

• *
« Risposta #11278 il: 18 Giugno, 2012, 18:18:31 pm »

Sono due terzini tutti e due, il danese è sinistro, il ceco è destro. Il ceco da quello che si è visto sembra forte, io come sosstituto di Maggio a due milioni l'avrei preso subito. Di certo non si può dire che agli europei ha fatto schifo tutt'altro credo che nel suo ruolo adesso come adesso è il migliore degli europei.     

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11279 il: 18 Giugno, 2012, 18:20:03 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!