Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828233 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11060 il: 13 Giugno, 2012, 13:56:46 pm »
Pellegatti: Barbara Berlusconi non vuole che T.Silva venga ceduto

Il padre a Le Parisien ha detto che vende...non vuole sapere niente..

Silvio Berlusconi le président du Milan AC vient de confirmer la vente imminente de Thiago Silva, le défenseur central brésilien, au PSG. «Je ne peux pas ne pas vendre Thiago Silva. Les comptes sont mauvais, pour Thiago je ne peux rien faire, ils me donnent 46 millions d’euros», a confié le Cavaliere à la presse transalpine. Actuellement à Paris, le vice-président milanais Adriano Galliani a passé la journée d’hier à discuter du transfert du joueur de 27 ans avec Leonardo le directeur sportif du PSG.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11061 il: 13 Giugno, 2012, 13:57:16 pm »
Suma ci prova : Milan Channel, canale ufficiale rossonero, spiega che Adriano Galliani sta rientrando a Milano e Thiago Silva è tutt'altro che venduto al Psg. Milan Channel manda una preghiera al patron Berlusconi: "Presdiente lo tenga!!". I volti in studio sono molto sereni, potrebbe esserci qualche colpo a sorpresa come un "ripensamento" della proprietà.

Comunque pure Di Marzio the secciaman, dice che adesso ci stanno ripensando, e sono indecisi se cederlo o no. La palla passa a Berlusconi, come disse il buon Fabiopee che di ambiente milanista se ne intende, alla fine faranno la stessa cosa che fecero con Kakà al City, rifiuteranno e lo spacceranno per colpaccio di mercato.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11062 il: 13 Giugno, 2012, 13:58:59 pm »
Suma ci prova : Milan Channel, canale ufficiale rossonero, spiega che Adriano Galliani sta rientrando a Milano e Thiago Silva è tutt'altro che venduto al Psg. Milan Channel manda una preghiera al patron Berlusconi: "Presdiente lo tenga!!". I volti in studio sono molto sereni, potrebbe esserci qualche colpo a sorpresa come un "ripensamento" della proprietà.

Comunque pure Di Marzio the secciaman, dice che adesso ci stanno ripensando, e sono indecisi se cederlo o no. La palla passa a Berlusconi, come disse il buon Fabiopee che di ambiente milanista se ne intende, alla fine faranno la stessa cosa che fecero con Kakà al City, rifiuteranno e lo spacceranno per colpaccio di mercato.
:asd:

cose da milan (cit.)  :love:
 :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11063 il: 13 Giugno, 2012, 14:01:23 pm »
IO penso che i tempi da quella vicenda di Kaka al City siano cambiati...si parla di un patrimonio personale addirittura dimezzato per la famiglia, con Piersilvio e Marina che non ne vogliono sapere di buttare soldi nel Milan.
Inoltre c'è da considerare che politicamente Berlusconi è finito...quindi non ci stanno manco voti da raccattare.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #11064 il: 13 Giugno, 2012, 17:52:09 pm »
A me la cosa che più mi dispiace di tutta questa vicenda Thiago Silva... ma alla pari metterei anche le vicende Ibra (probabile cessione se va via Silva?)  e Pastore e Sanchez dell'anno scorso... è che molta gente si dispera che molti campioni stanno andando via dall'Italia invece di pensare al motivo principale per cui stanno andando via... motivazioni che ci riguardano molto da vicino.. non è che il calcio è un mondo staccato da quello che viviamo..
non capirò mai gli italiani...  :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11065 il: 13 Giugno, 2012, 17:57:19 pm »
A me la cosa che più mi dispiace di tutta questa vicenda Thiago Silva... ma alla pari metterei anche le vicende Ibra (probabile cessione se va via Silva?)  e Pastore e Sanchez dell'anno scorso... è che molta gente si dispera che molti campioni stanno andando via dall'Italia invece di pensare al motivo principale per cui stanno andando via... motivazioni che ci riguardano molto da vicino.. non è che il calcio è un mondo staccato da quello che viviamo..
non capirò mai gli italiani...  :boh:
e c'amma fa? Siamo un paese di merda in una crisi di merda popolato da capre di merda, finchè putim a pijamma rirer.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11066 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:52 pm »
Io invece la penso in maniera diametralmente opposta e sono contentissimo che questi se ne vanno e che si è costretti a dare spazio ai giovani italiani.
I migliori giocatori della storia dell'Italia sono nati in periodi in cui non si potevano tesserare stranieri, o c'era un numero limitato di acquisti dall'estero.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11067 il: 13 Giugno, 2012, 18:13:31 pm »
Io invece la penso in maniera diametralmente opposta e sono contentissimo che questi se ne vanno e che si è costretti a dare spazio ai giovani italiani.
I migliori giocatori della storia dell'Italia sono nati in periodi in cui non si potevano tesserare stranieri, o c'era un numero limitato di acquisti dall'estero.

:sisi:
Il livellamento verso il basso è la cosa migliore che possa succedere al calcio italiano ed anche al Napoli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11068 il: 13 Giugno, 2012, 18:13:37 pm »
"Innanzitutto voglio precisare che, a dispetto delle altre notizie uscite negli ultimi giorni, sono l'unico agente del difensore del Parma Gabriel Paletta". Esordisce così, in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Martin Guastadisegno, agente del classe '86 italo-argentino in forza al club emiliano. Paletta è uno dei calciatori più ambiti sul mercato e il suo agente ne è consapevole: "Confermo che sono stato contattato dal Paris Saint-Germain, anche se il club parigino in questi giorni sta dando priorità all'acquisto di Thiago Silva dal Milan. La società ha ricevuto anche un'offerta ufficiale da un club di Bundesliga, ma neanche a me è stato svelato il nome. In Italia tre squadre hanno chiesto informazioni, ma smentisco i contatti col Napoli. Col ds Bigon non ho mai parlato".

Al momento quante possibilità ci sono circa una sua partenza?
"Lui a Parma sta bene, il suo rapporto con la società è stupendo. E' chiaro, però, che se dovesse arrivare un'offerta che soddisfi sia lui che la società è possibile che vada via. Sarebbe un ulteriore step per la sua carriera".

:rofl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11069 il: 13 Giugno, 2012, 18:18:51 pm »
Pellegatti: Barbara Berlusconi non vuole che T.Silva venga ceduto
Chella ancora ce abbrucia ò cul che Boateng se l ha aizat a velina.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11070 il: 13 Giugno, 2012, 18:47:15 pm »
CLAMOROSO!!! Parla l'agente di Falcao: <<Il mio assisito ha già deciso da tempo di ritirarsi, non cambierà idea.>>
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #11071 il: 13 Giugno, 2012, 18:49:10 pm »
Offriamogli Cannavaro pé nu vitalizio 'e  baguette!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11072 il: 13 Giugno, 2012, 19:17:56 pm »
CLAMOROSO!!! Parla l'agente di Falcao: <<Il mio assisito ha già deciso da tempo di ritirarsi, non cambierà idea.>>

verametne fai?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11073 il: 13 Giugno, 2012, 21:07:12 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11074 il: 13 Giugno, 2012, 21:15:27 pm »
Nuova idea di mercato per la Fiorentina. Si tratta di Cyril Thereau, attaccante del Chievo Verona. Il giocatore s'è messo in mostra con la casacca gialloblù e di recente i viola hanno chiesto informazioni. Il Chievo, dinnanzi ad una buona offerta è disponibile a parlarne.

piens come stanno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #11075 il: 13 Giugno, 2012, 23:16:35 pm »
PALERMO, PERINETTI: "ABBIAMO SOFFIATO SEBASTIAN SOSA AL NAPOLI, PUNTIAMO MOLTO SU DI LUI"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #11076 il: 14 Giugno, 2012, 00:11:17 am »
Nuova idea di mercato per la Fiorentina. Si tratta di Cyril Thereau, attaccante del Chievo Verona. Il giocatore s'è messo in mostra con la casacca gialloblù e di recente i viola hanno chiesto informazioni. Il Chievo, dinnanzi ad una buona offerta è disponibile a parlarne.

piens come stanno  :look:

in realta si chiama cyril gadret....è stato ribattezzato cosi a verona per il colore della pelle....

:lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #11077 il: 14 Giugno, 2012, 00:13:42 am »
non escludo interessi improvvisi degli sceicchi per Gomez

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11078 il: 14 Giugno, 2012, 10:17:52 am »
Clamoroso in Inghilterra. Harry Redknapp, manager del Tottenham, ha ufficialmente lasciato gli Spurs. "Sono orgoglioso di quanto fatto in questi anni e adesso è un momento triste. Non è stata una decisione presa a cuor leggero".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11079 il: 14 Giugno, 2012, 10:22:31 am »
Handanovic all'Inter per una cifra vicina ai 14 mln. Adesso spiegatemi perchè invece a quella paposcia di Inler, l'abbiamo pagato 18 con una trattativa di oltre due anni....