Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 828556 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Il mercato delle altre
« Risposta #11040 il: 12 Giugno, 2012, 23:23:14 pm »
Sarebbe l'affare del secolo per il Milan.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11041 il: 12 Giugno, 2012, 23:23:26 pm »

Anche io li darei via subito. Tra soldi incassati e stipendi al lordo risparmiati rifanno una squadra

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #11042 il: 12 Giugno, 2012, 23:26:34 pm »
100 cifra tonda e Galliani gli dà anche Pato cu' Barbarella appriesso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11043 il: 12 Giugno, 2012, 23:30:56 pm »

dipende

sicuramente è un affare per il suo proprietario

per il milan, invece, tutto dipenderà da cosa vorrà fare un vecchio ultrasettanente puttaniere corruttore amico ed incensatore di mafiosi che va dicendo in giro che tiene paura di diventare povero, di fallire (i giornali hanno scritto pochissimi giorni fa che lo spergiuro di arcore sarebbe andato a lamentarsi dei soldi che ha dovuto GIUSTAMENTE cacare a de benedetti niente dimeno che con napolitano in persona...come se all'ultraottantente peggior presidente della repubblica della nostra storia, colui che ha firmato le peggiori leggi vergogna ad personam per l'evasore fiscale, se ne fottesse qualcosa, oramai, a 82 e passa anni di età :asd: )

io spero che monetizzerà solo per la sacca sua e se ne fotte del milan :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11044 il: 13 Giugno, 2012, 08:42:54 am »
a livello economico sicuramente ma il milan perderebbe 2 pilastri fondamentali difficilmente sostituibili anche con 80 mln...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11045 il: 13 Giugno, 2012, 08:55:06 am »
ma degli sceicchi che caccianno fuori 50 mln senza fiatare per thiago silva e poi fanno i morti di fame per 4-5 mln con lavezzi, ne vogliamo parlare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11046 il: 13 Giugno, 2012, 09:29:39 am »
ma degli sceicchi che caccianno fuori 50 mln senza fiatare per thiago silva e poi fanno i morti di fame per 4-5 mln con lavezzi, ne vogliamo parlare?
C'è una piccola differenza tra i due, uno è il miglior difensore al mondo, a stare larghi uno dei primi 3, l'altro invece una seconda punta forte, ma come se ne trovano almeno altri 10 a stare stretti. Se devo prendere uno che sposta gli equilibri pago quanto costa, se devo prendermi Lavezzi tiro sul prezzo, cosa normalissima

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11047 il: 13 Giugno, 2012, 10:54:42 am »
il PSG vuole anche Borini  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11048 il: 13 Giugno, 2012, 10:57:31 am »
C'è una piccola differenza tra i due, uno è il miglior difensore al mondo, a stare larghi uno dei primi 3, l'altro invece una seconda punta forte, ma come se ne trovano almeno altri 10 a stare stretti. Se devo prendere uno che sposta gli equilibri pago quanto costa, se devo prendermi Lavezzi tiro sul prezzo, cosa normalissima

però non hanno tirato sull'ingaggio, perchè?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11049 il: 13 Giugno, 2012, 10:59:35 am »
ma mia nonna non la vogliono? io penso a leonardo come quando giocavo a pes e m'accattav tutt o munn

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11050 il: 13 Giugno, 2012, 11:01:44 am »
però non hanno tirato sull'ingaggio, perchè?
perchè 4 mln di ingaggio so noccioline per loro, pensa che Thiago Silva ne prenderà dai 10 ai 12 :lookair:
Ti ripeto la differenza la fa la classe del giocatore

Offline joint

• *
« Risposta #11051 il: 13 Giugno, 2012, 11:04:06 am »
Nessuno può dire realmente se è stata fatta trattativa. Io sono sempre più convinto che l'inter non ha mai voluto lavezzi (al massimo moratti avrà offerto 10 milioni più pandev), e il psg l'ha acquistato già da tanto tempo pagando l'intera clausola.
Un pò come è successo per Inler, la trattativa l'hanno inventata i giornali, ma nella realtà era già tutto concluso quando segnò a napoli.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #11052 il: 13 Giugno, 2012, 12:33:03 pm »
thiago silva 46 e ibrahimovic 30????? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11053 il: 13 Giugno, 2012, 12:42:24 pm »
perchè 4 mln di ingaggio so noccioline per loro, pensa che Thiago Silva ne prenderà dai 10 ai 12 :lookair:
Ti ripeto la differenza la fa la classe del giocatore

e appunto, se 4 mln sono noccioline perchè buttarsi a pietà per risparmiarli dal napoli? perchè si scialacqua in ingaggi e ci si misura la palla con i cartellini, mentre noi facciamo l'esatto opposto?

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11054 il: 13 Giugno, 2012, 12:44:38 pm »
e appunto, se 4 mln sono noccioline perchè buttarsi a pietà per risparmiarli dal napoli? perchè si scialacqua in ingaggi e ci si misura la palla con i cartellini, mentre noi facciamo l'esatto opposto?

Io a sta storia non ci credo proprio, credo che la vicenda Lavezzi sia chiusa da tempo alle cifre della clausola e i giornalisti (che si stanno mangiando il cazzo perchè speravano di ricamarci e venderci assai dippiù) facciano bordello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11055 il: 13 Giugno, 2012, 13:03:43 pm »
Ma fondamentalmente io che cazz n sacc? :look:
So solo che tra prendere Thiago Silva e Lavezzi, io mi piglio sempre il milanista con tutti i 15-20 milioni in + se ne ho la possibilità :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11056 il: 13 Giugno, 2012, 13:11:32 pm »
Pellegatti: Barbara Berlusconi non vuole che T.Silva venga ceduto

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11057 il: 13 Giugno, 2012, 13:12:53 pm »
Pellegatti: Barbara Berlusconi non vuole che T.Silva venga ceduto

ma quanti se ne tiene?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11058 il: 13 Giugno, 2012, 13:22:04 pm »
ma quanti se ne tiene?
tutti brasiliani poi :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11059 il: 13 Giugno, 2012, 13:48:06 pm »
ma quanti se ne tiene?

è l'orgoglio di babbuccio suo  :sad:

C. Pazzo