Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829658 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10440 il: 01 Giugno, 2012, 20:58:04 pm »
cioè mi stai dicendo che il chelsea ha preso hazard e sopratutto Hulk?

Per ora ufficialmente ha preso Marko Marin, però pare abbia concluso per Hazard e Hulk e manchino solo le firme.

Intanto domani Kagawa è atteso a Manchester per firmare con lo United  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10441 il: 01 Giugno, 2012, 20:59:29 pm »
Per ora ufficialmente ha preso Marko Marin, però pare abbia concluso per Hazard e Hulk e manchino solo le firme.

Intanto domani Kagawa è atteso a Manchester per firmare con lo United  :sisi:
dannato calcio inglese.... quali sono le cifre...hulk aveva uan clausola di 100 mln quanto è stato pagato?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10442 il: 01 Giugno, 2012, 21:00:09 pm »
dannato calcio inglese.... quali sono le cifre...hulk aveva uan clausola di 100 mln quanto è stato pagato?

c'è chi dice 47 e chi 57  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10443 il: 01 Giugno, 2012, 21:01:19 pm »
per me hulk li vale fino all'ultimo centesimo.... se hanno preso questi 2 per me fanno il triplete.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10444 il: 01 Giugno, 2012, 21:24:42 pm »
cazzolunghismi a parte sto petkovic comm'è?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10445 il: 01 Giugno, 2012, 21:25:46 pm »
cazzolunghismi a parte sto petkovic comm'è?

non lo conosco, ma siccome l'ha preso la Lazio direi che è il nuovo Mourinho  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10446 il: 02 Giugno, 2012, 00:55:45 am »
facciamo il punto

.

juventus   --   conte?    (se non allenerà la poggioreale fc)
milan        --   allegri     (almeno fino a che berlusconi in un delirio poppicesco non chiama luis enrique)
udinese    --    guidolin  (dopo il tentativo di mettersi sul mercato, come una chiattona che si acala la mutanda pensando di mietere uomini)
lazio         --    petkovic (di buono per ora ha solo l'assonanza col cognome del baresi paganese)
napoli       --   mazzarri (  :sisi: )
roma        --   zeman    (mi fa male, mi dispiace, ma ti devi arricettare piu oggi che domani)

m'agg rutt o cazz, domani continuo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SenzaFede

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10447 il: 02 Giugno, 2012, 02:17:30 am »

37 mln al porto

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10448 il: 02 Giugno, 2012, 02:41:54 am »
UFFICIALE: Liverpool, Brendan Rodgers nuovo tecnico

Il Liverpool ha ufficializzato l'arrivo ad Anfield di Brendan Rodgers come nuovo allenatore della prima squadra.

Mai sentito prima d'ora.

E' un grandissimo tecnico, quest'anno allo Swansea, l'unico insieme a Guardiola che mi ha incantato negli ultimi anni. Vedrai.

Io e Stefano Lovercraft vedemmo per caso Fulham-Swansea, io per ragioni di bolletta, rimasi a bocca aperta.

E' stato l'artefice del salto di qualità di Borini, tra l'altro.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2012, 02:44:05 am da nickwire »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10449 il: 02 Giugno, 2012, 08:07:12 am »
Le ho dette entrambe io le cifre  :look: comunque la cifra giusta dovrebbe essere di 47 ml  :asd:

Offline SenzaFede

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #10450 il: 02 Giugno, 2012, 09:44:31 am »
Il fari play finanziario non esiste.
Cmq la Juve ha preso Leali, e il Milan un altro Brasiliano pippa

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10451 il: 02 Giugno, 2012, 10:56:04 am »
Preziosi fa il duro: "Acerbi al Milan? San Siro lo vedrà in cartolina"

Clamorosa presa di posizione del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in merito al possibile passaggio al Milan del difensore (in compropietà tra i liguri ed il Chievo) Francesco Acerbi (24): "Ho parlato con Acerbi, gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina e forse non vedrà neanche il terreno del Genoa. Anche questo per lui sarebbe già una grandissima cosa. C’è una comproprietà, vedremo. La gente parla, parlano i presidenti, i giocatori e tutti. Resta da capire chi dice fesserie…”. ll numero uno del Grifone non avrebbe gradito gli ammiccamenti ripetuti tra il calciatore ed i rossoneri ma, considerati gli ottimi rapporti di affari tra i due club, ci permettiamo di dubitare del fatto che, alla fine, Acerbi non finisca realmente per indossare la casacca del Diavolo.

--------

Credibilissimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10452 il: 02 Giugno, 2012, 11:05:15 am »

Clamorosa presa di posizione del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in merito al possibile passaggio al Milan del difensore (in compropietà tra i liguri ed il Chievo) Francesco Acerbi (24): "Ho parlato con Acerbi, gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina e forse non vedrà neanche il terreno del Genoa. Anche questo per lui sarebbe già una grandissima cosa. C’è una comproprietà, vedremo. La gente parla, parlano i presidenti, i giocatori e tutti. Resta da capire chi dice fesserie…”. ll numero uno del Grifone non avrebbe gradito gli ammiccamenti ripetuti tra il calciatore ed i rossoneri ma, considerati gli ottimi rapporti di affari tra i due club, ci permettiamo di dubitare del fatto che, alla fine, Acerbi non finisca realmente per indossare la casacca del Diavolo.

--------

Credibilissimo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #10453 il: 02 Giugno, 2012, 11:08:31 am »

--------

Credibilissimo

:dela:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #10454 il: 02 Giugno, 2012, 11:11:46 am »
Nemmeno i giornali lo prendono sul serio. che fine e merd.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10455 il: 02 Giugno, 2012, 12:00:36 pm »
Stu Petkovic tiene la faccia arcigna e bucchinara, mi ricorda il prevete dentro a Carnivale. Per me farà bene.  :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #10456 il: 02 Giugno, 2012, 12:34:56 pm »

Totò - Un turco napoletano - film completo

min. 23:00
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10457 il: 02 Giugno, 2012, 12:53:29 pm »
Stu Petkovic tiene la faccia arcigna e bucchinara, mi ricorda il prevete dentro a Carnivale. Per me farà bene.  :look:

A me par n'idraulic che s'atteggia ad imprenditore, di quelli nostrani :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10458 il: 02 Giugno, 2012, 19:18:11 pm »
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo Marca, è scaduto ieri il termine per il riscatto a 7 milioni di euro da parte della Roma di Fernando Gago, centrocampista del Real Madrid in prestito ai giallorossi nella stagione appena conclusa. L'agente dell'argentino, in scadenza con il club Campione di Spagna, parlerà ora con la dirigenza per stabilire il futuro del suo assistito.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10459 il: 02 Giugno, 2012, 19:31:07 pm »
Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano spagnolo Marca, è scaduto ieri il termine per il riscatto a 7 milioni di euro da parte della Roma di Fernando Gago, centrocampista del Real Madrid in prestito ai giallorossi nella stagione appena conclusa. L'agente dell'argentino, in scadenza con il club Campione di Spagna, parlerà ora con la dirigenza per stabilire il futuro del suo assistito.

condoglianze a peppe9 :look:

C. Pazzo