Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
compriamolo noi e lasciamolo un anno a Pescara
Preziosi fa il duro: "Acerbi al Milan? San Siro lo vedrà in cartolina"Clamorosa presa di posizione del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in merito al possibile passaggio al Milan del difensore (in compropietà tra i liguri ed il Chievo) Francesco Acerbi (24): "Ho parlato con Acerbi, gli ho detto che San Siro lo vedrà in cartolina e forse non vedrà neanche il terreno del Genoa. Anche questo per lui sarebbe già una grandissima cosa. C’è una comproprietà, vedremo. La gente parla, parlano i presidenti, i giocatori e tutti. Resta da capire chi dice fesserie…”. ll numero uno del Grifone non avrebbe gradito gli ammiccamenti ripetuti tra il calciatore ed i rossoneri ma, considerati gli ottimi rapporti di affari tra i due club, ci permettiamo di dubitare del fatto che, alla fine, Acerbi non finisca realmente per indossare la casacca del Diavolo.--------Credibilissimo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Dopo appena 24 ore....Ieri le parole al veleno di Preziosi ("Acerbi vedrà San Siro in cartolina..."), oggi nuovi contatti tra Milan e Genoa per riportare la trattativa sui binari della massima serenità. Acerbi al Milan, non dovrebbero esserci sorprese e colpi di scena, nonostante gli interessamenti di altri club (l'Inter soprattutto, ma un pensierino l'ha fatto anche la Juve). Galliani infatti ha da tempo programmato il suo arrivo, sia in caso di riscatto da parte del Genoa che del Chievo, rassicurando anche nelle ultime ore il difensore e il suo agente, Andrea Cattoli. Il Milan si sente al sicuro per le promesse di Preziosi nell'ambito degli affari Merkel-El Shaarawy e conta di chiudere non appena verrà risolta la comproprietà tra Genoa e Chievo. La rabbia di Preziosi quindi non è destinata a compromettere l'operazione: il presidente rossoblù non aveva gradito un'intervista rilasciata da Acerbi nella quale si sentiva praticamente già del Milan, con qualche critica più o meno velata al Genoa per non aver creduto in lui l'estate scorsa. Rabbia (di Preziosi) pubblicamente espressa ieri, ma già rientrata oggi. E da domani, Acerbi puo' aspettare un po' più tranquillamente il giorno in cui si deciderà il suo futuro...
quello scarzone
È un dolore enorme.
No, ja.
secondo l'autorevole televideo rai, quello scarzone, fotocopia mal riuscita di cristiano ronaldo, giocatore della juve d'inghilterra, ovvero Nani, in scadenza 2013, pure è nel mirino del psg
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
nani è un un po per la juve quello che può essere per noi -per esempio- pazzini. non c'è un anno che non "lo stanno cercando"
Il nuovo acquisto del Milan
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
torino: per la porta scommessa rosati
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Milan, Galliani: "Flamini si è abbassato l'ingaggio, ma non basta ancora, i giocatori devono dimostrare di amare fortemente la maglia del Milan"
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.