Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 829760 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #10340 il: 30 Maggio, 2012, 18:15:09 pm »
ecco i primi avvertimenti di Moggi :look:

Non c’e’ pace per Zeman: i ladri hanno svaligiato questa mattina – mentre era al campo d’allenamento – la casa pescarese del tecnico boemo, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l’addio affettivo alla citta’ dopo il piu’ che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma Zeman oggi e’ ancora a Pescara e sara’ nella Capitale probabilmente domani.

Fonte: Ansa.it
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10341 il: 30 Maggio, 2012, 18:15:28 pm »
intanto la Lazio entro fine settimana dovrebbe ufficializzare l'arrivo in panchina di Petkovic. Sinceramente non ho idea di chi sia, ma a pelle dico che si rivelerà il nuovo Special One  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10342 il: 30 Maggio, 2012, 19:06:52 pm »
Contattato telefonicamente da RadioBlu, Vincenzo Montella allenatore del Catania, ha rilasciato solo una breve dichiarazione sulla possibilità di diventare il prossimo tecnico della Fiorentina: "Saprete tra circa 20 giorni cosa avverrà nel mio futuro".

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Il mercato delle altre
« Risposta #10343 il: 30 Maggio, 2012, 19:13:05 pm »
Contattato telefonicamente da RadioBlu, Vincenzo Montella allenatore del Catania, ha rilasciato solo una breve dichiarazione sulla possibilità di diventare il prossimo tecnico della Fiorentina: "Saprete tra circa 20 giorni cosa avverrà nel mio futuro".

Cvd.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10344 il: 30 Maggio, 2012, 19:14:58 pm »
chissà se in 20 giorni mazzarri concorda la buon'uscita

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10345 il: 30 Maggio, 2012, 19:24:12 pm »
chissà se in 20 giorni mazzarri concorda la buon'uscita

Per l'amor di dio .... se deve andare via va mandato a cagare da subito  :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10346 il: 30 Maggio, 2012, 19:33:29 pm »
ecco i primi avvertimenti di Moggi :look:

Non c’e’ pace per Zeman: i ladri hanno svaligiato questa mattina – mentre era al campo d’allenamento – la casa pescarese del tecnico boemo, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l’addio affettivo alla citta’ dopo il piu’ che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma Zeman oggi e’ ancora a Pescara e sara’ nella Capitale probabilmente domani.

Fonte: Ansa.it
Hann fatt buono. Amante dei Cesaroni di merda, puozz jettà 'o sang, ti auguro un esonero modello quello che prendesti a Napoli, omm e merde.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10347 il: 30 Maggio, 2012, 19:36:50 pm »
Cvd.

Certo 20 giorni so' parecchi, l'incontro a Camp David è domani :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10348 il: 30 Maggio, 2012, 19:37:19 pm »
Hann fatt buono. Amante dei Cesaroni di merda, puozz jettà 'o sang, ti auguro un esonero modello quello che prendesti a Napoli, omm e merde.

:sisi: devo cambia' avatar
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10349 il: 30 Maggio, 2012, 19:41:13 pm »
:sisi: devo cambia' avatar
Io giuro che mi sento come un cazzillo di tredici anni, a cui la guagliuncella ha preferito un altro, che è tra l'altro mio il peggior nemico. Sono triste, chiedo al Ragioniere ed a Diluvio se vogliono uscire con me, a berci una gassosa Arnone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10350 il: 30 Maggio, 2012, 19:43:13 pm »
Io giuro che mi sento come un cazzillo di tredici anni, a cui la guagliuncella ha preferito un altro, che è tra l'altro mio il peggior nemico. Sono triste, chiedo al Ragioniere ed a Diluvio se vogliono uscire con me, a berci una gassosa Arnone.

:rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Il mercato delle altre
« Risposta #10351 il: 30 Maggio, 2012, 19:44:20 pm »
quando vuoi :ok:
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #10352 il: 30 Maggio, 2012, 20:09:23 pm »
Certo 20 giorni so' parecchi, l'incontro a Camp David è domani :appunti:

Vabbuò, il tempo di aspettare di vedere come si mettono le cose qui e poi, eventualmente, di discutere contratto e cazzi annessi.
Pare che infatti non ci vada leggero con le richieste, il muccusillo. Inoltre c'è pure la grana Pulvirenti da risolvere.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10353 il: 30 Maggio, 2012, 20:11:36 pm »
Pare che infatti non ci vada leggero con le richieste, il muccusillo.

voleva dalla Roma quasi 2 mln di € di ingaggio. Che poi se li davano a Gigi Enrico o'pozz pure capì :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10354 il: 30 Maggio, 2012, 20:13:31 pm »
Kjaer mica lo riscattano, non si sa

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10355 il: 30 Maggio, 2012, 20:14:36 pm »
Kjaer mica lo riscattano, non si sa

non lo riscattano di sicuro, ma stanno trattando col Wolfsburg per un nuovo prestito

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10356 il: 30 Maggio, 2012, 20:46:18 pm »
Di Marzio jr. dice che Pradè è in viaggio per Catania, per tastare con mano la situazione e convincere in primis Pulvirenti. Se Montella aveva chiesto 1,6 mln alla Roma, non capisco perchè debba fare uno sconto alla Violacea, e soprattutto i violaids saranno disposti ad accontentarlo ? Fermo restando che credo che alla fine ci sarà la cosidetta fumata bianca.

Offline Gius

• *
« Risposta #10357 il: 30 Maggio, 2012, 21:16:42 pm »
Radio Blu ha contattato telefonicamente il candidato numero uno per la panchina della Fiorentina: Vincenzo Montella. L’ex allenatore del Catania ha commentato le voci che lo vorrebbero a Firenze con un semplice: “Saprete tra circa 20 giorni cosa sarà del mio futuro”

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10358 il: 30 Maggio, 2012, 23:23:35 pm »
Radio Blu ha contattato telefonicamente il candidato numero uno per la panchina della Fiorentina: Vincenzo Montella. L’ex allenatore del Catania ha commentato le voci che lo vorrebbero a Firenze con un semplice: “Saprete tra circa 20 giorni cosa sarà del mio futuro”

probabile che lo prenda in quel posto Montella

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10359 il: 31 Maggio, 2012, 08:32:39 am »
:rotfl: :ok: