ma quann mai, la misi su tn solo quando vidi la famosa emoticon che partiva in automatico ciao mario
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Comunque hai salutat a tutt quant tranne che a me, geisha
uà tu stai registrato da quasi un anno qua sopra, chiavica
Embè?
embè stai registrato pure da più tempo di me, sei tu che devi darmi il benvenuto
Vabbuò benvenuto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
e arò l'e pigliat la famosa emoticon che partiva in automatica, dicasi anche swf? Te ce mettiss ncapat ca ngopp
un sito trovato girovagando su google chiavica
Mo m'a fa ritrovà le 5000 pagine fa di imbecille la loggia del caos
ok, spulciale tutte
ciao....ma e zizz a ro stann?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Ok, faccia al muro, devo perquisirti.....abbassati i pantaloni e mettiti a 90°, ispezione anale, uso la mia sonda di carne
nn o pnzà Benvenuto!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
aizat o cul e facit a bott...eravamo il male quando stavate su tn e mo state tutti qua,...jat a fa e jons ngopp a domiziana soprattutto se ve la fate con wellota state male con la capoccia!