Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
grandissimo ossimoro sapeva campare. Facemmo l'isola dei famosi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
grandissimo ossimoro sapeva campare. Facemmo l'isola dei famosi io e kojitler che n'atu ppoc ce facev chiagnere
Omm' e merda, già mi avevano bannato all'epoca e tu facive sti strunzate
che facevate nell'isola???so curios
M pozz fa i cazz vuost? Ma che ha fatt Neo per essere bannato pure qua?
cmq mi avete inchiavicato il forum parlando di neo, vari fake, ricchioni e gente che usciva da un armadio in mutande. Ci manca solo manuelito che mi viene a mettere la canzoncina polacca ..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Se mi dici dove stai... ti soddisfo di persona... solo che non avrai appicciocose solo le mani... e c'è un altro effetto collaterale... avrai dei problemi quando vai in in bagno a fare la cacca...
accomodati, ma arrivi tardi, già faccio la caccaaspruzzo.... piu o meno del colore di quel maglioncino che porti in petto
dimmi dove stai... di persona sono più credibile...
a proposito della foto ma si comme Supervichy? Ruomm int all'armadio, par ca stai ascenn a lla dint...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
cmq mi avete inchiavicato il topic parlando di neo, vari fake, ricchioni e gente che usciva da un armadio in mutande. Ci manca solo manuelito che mi viene a mettere la canzoncina polacca ..
Comunque,veramente credevate che quell'Ossimoro fosse reale?
uh ricordo quell'utente, Ossimoro, ricordo pure il periodo, ero uno che leggeva solo, all'epoca kissà in quale forum stavo, forse su Napolimagazine, boh. Comunque,veramente credevate che quell'Ossimoro fosse reale?