Autore Topic: Buonasera.  (Letto 11369 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:Buonasera.
« Risposta #20 il: 03 Giugno, 2011, 01:09:30 am »
Io a Orgrimm o schifezze ancora perché mi ha bannato :look:

Allora ce ne stanno assai che mi schifano :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 03 Giugno, 2011, 01:09:31 am »
C'è lo strano vizio di pensare subito ai fake quando un nuovo utente subito sa stare sul forum cazzeggiando come se niente fosse. La stessa cosa è successa su TuttoNapoli dove mi hanno bannato per qualke ora per poi capire che avevano sbagliato. Ora stai facendo lo stesso tu.

Ma se volete,faccio la parte del nuovo utente, comincio a postare a cazzo, apro topic qui e lì e poi kiedo spiegazioni su come si fa a stare su un forum, magari state più tranquilli.

Ringrazio Ayeyebrazov.
Secondo me è meglio :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #22 il: 03 Giugno, 2011, 01:10:27 am »
C'è lo strano vizio di pensare subito ai fake quando un nuovo utente subito sa stare sul forum cazzeggiando come se niente fosse. La stessa cosa è successa su TuttoNapoli dove mi hanno bannato per qualke ora per poi capire che avevano sbagliato. Ora stai facendo lo stesso tu.

Ma se volete,faccio la parte del nuovo utente, comincio a postare a cazzo, apro topic qui e lì e poi kiedo spiegazioni su come si fa a stare su un forum, magari state più tranquilli.

Ringrazio Ayeyebrazov.
ehi tranquillo  :asd: neo è uno che crea 10 fake al giorno e si è iscritto un sacco di volte in questi ultimi tempi
siccome ho visto che provocavi yavonz ho pensato:e se fosse ancora lui
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 03 Giugno, 2011, 01:10:27 am »

Ringrazio Ayeyebrazov.
Tranqui Luigi moebius è un gran signore, cercate di comprendervi in poche lettere che siete della stessa pasta :ok:
Quel neo ci esaspera, noi come altri forum, lascia stare e non prendertela, ho anche detto agli altri che tu sei un individuo diverso da quello  :asd:  :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #24 il: 03 Giugno, 2011, 01:11:05 am »
mariooooo  :sad: :sad:

Offline Moebius

• *
« Risposta #25 il: 03 Giugno, 2011, 01:11:12 am »
:sisi:
se ci fosse il processo di norimberga per i mod da forum,tu saresti uno dei principali imputati
 :pariamm:

Offline Marittiell Rulez™

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #26 il: 03 Giugno, 2011, 01:11:53 am »
 :look:

F839

« Risposta #27 il: 03 Giugno, 2011, 01:12:06 am »
ma, visto ke bazzico i forum da una vita e ke quindi ho visto all'opera questo Neo, posso dire la mia o è meglio se mi zittisco? Secondo me, x quello che leggo, forse è meglio ke mi zittisco :D

AyeyeBrazov

« Risposta #28 il: 03 Giugno, 2011, 01:12:46 am »
no mò eja essere sincero, però davvero, mi fai rimanere male.
Qui dovrebbe stare un pò di gente a portarti rancore fiusto? Vedi tutta quest'atmofera di guerra? Ja rice 'a verità, siamo proprio a pane e puparuoli noi  :asd:
Invece da voi le cose vanno sempre in maniera così militaresca, seriosa, marò che palle, uno di noi al posto tuo di la da voi lo starebbero stuprando col fil di ferro, lo ammetti?

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 03 Giugno, 2011, 01:12:47 am »

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2011, 01:13:04 am »
se ci fosse il processo di norimberga per i mod da forum,tu saresti uno dei principali imputati
 :pariamm:

Non devo rendere conto a Dio ma solo ai miei azionisti :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dylan Dog

• *
« Risposta #31 il: 03 Giugno, 2011, 01:13:26 am »
:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #32 il: 03 Giugno, 2011, 01:13:47 am »
ma, visto ke bazzico i forum da una vita e ke quindi ho visto all'opera questo Neo, posso dire la mia o è meglio se mi zittisco? Secondo me, x quello che leggo, forse è meglio ke mi zittisco :D
nono a me interessa la tua opinione,non censurarti

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 03 Giugno, 2011, 01:13:58 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: se vuoi dire che è un grande ed è brillante fai pure, io la penso uguale tra parentesi.
Crea altri tipi di problemi, fifati  :ok:

Offline klaus87

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • l'apparenza inganna.
« Risposta #34 il: 03 Giugno, 2011, 01:14:37 am »
we mario.  :sad:
la bellezza è negli occhi di chi la guarda

Offline Dimonios

• *
« Risposta #35 il: 03 Giugno, 2011, 01:15:05 am »
no mò eja essere sincero, però davvero, mi fai rimanere male.
Qui dovrebbe stare un pò di gente a portarti rancore fiusto? Vedi tutta quest'atmofera di guerra? Ja rice 'a verità, siamo proprio a pane e puparuoli noi  :asd:
Invece da voi le cose vanno sempre in maniera così militaresca, seriosa, marò che palle, uno di noi al posto tuo di la da voi lo starebbero stuprando col fil di ferro, lo ammetti?
:sbav: se solo antimo m'accetta il fake, facc succerr a guerr, divento vice admin e facc torna a giggino ,vechabla, acqualota xandor e rafel :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 03 Giugno, 2011, 01:16:01 am »
ua neo ai tempi del tn storico faceva pariare  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
« Risposta #37 il: 03 Giugno, 2011, 01:16:13 am »
:sbav: se solo antimo m'accetta il fake, facc succerr a guerr, divento vice admin e facc torna a giggino ,vechabla, acqualota xandor e rafel :look:
detesto traslocare,ormai abito qui e chi mi sposta più?
 :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #38 il: 03 Giugno, 2011, 01:17:24 am »
detesto traslocare,ormai abito qui e chi mi sposta più?
 :asd:
Eh si tu ric accussì :look:

Offline Marittiell Rulez™

• *
« Risposta #39 il: 03 Giugno, 2011, 01:18:09 am »
Vabbè cmq io ho detto solo buonasera e poi sono andato a pisciare..  :look: