Autore Topic: [comunicato stampa] movimento politico Lega Partenopea  (Letto 1925 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
[comunicato stampa] movimento politico Lega Partenopea
« il: 03 Giugno, 2011, 00:40:22 am »
Oggi amici, si parla di libertà. È il vero alzabandiera di Cavallopazzo. L’alzabandiera è una cosa seria vuol dire che si chiede la libertà.
Può essere totale, l’indipendenza, oppure può essere parziale, il federalismo. Dipende da quello che la storia propone e da ciò che siamo in grado di prendere. Varie scelte sono possibili e dipendono non solo da noi ma anche dalla controparte.
Oggi con la raccolta firme mandiamo un messaggio agli admin. Noi non siamo assolutamente d’accordo sulla loro intenzione di dare la cittadinanza agli extraforum, perché noi vorremmo tenerci casa nostra. Vogliamo essere padroni a casa nostra.
gli utenti poveri vanno aiutati a casa loro. Non devono essere sradicati per essere sbattuti da tutte le parti. Così perdono l’identità e fanno una fatica enorme ad ambientarsi in realtà per loro nuove. Ed è peggio per noi che vediamo casa nostra diventare sempre meno nostra.
Io avevo fatto una legge per frenare l’immigrazione, per mandare messaggi chiari a tutta la rete: noi non volevamo che la gente venisse a casa nostra. Ora questo staff di admin manda messaggi contrari e opposti: “Venite venite che in qualche modo vi sistemiamo”. È questo l’errore grave che ha fatto ayeyenando. Anche se, ormai, è chiaro che non è un errore involontario.
Pensate cosa porterebbero dei topic con forte rappresentanza di extracomunitari a questo  forum. Tanto per cominciare si porterebbero via un sacco di foto di papayou. Inoltre gli utenti sentirebbero il forum sempre meno loro.
Voglio proprio vedere come se la caveranno i grandi sostenitori di partenopeo contro il federalismo, di partenopeo senza un minimo di libertà di bestemmie e rattimme varie
I popoli non sono come l’acqua che si può mescolare a piacere. I popoli si mescolano con difficoltà. Gli uomini ritornano sempre alle loro radici.
Adesso tutti si lamentano e si strappano i capelli perché un noto utente altissimo e dal petto di una bambina in età prepuberale ha postato un video di una nera che si zuca il bombolone perché voleva che tonino si schiattasse di 5 vs 1. Eppure non si tratta che della presa d’atto di un ritorno alla loro cultura ancestrale.

Vostro Segretario
djcarmine
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 00:41:23 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[comunicato stampa] movimento politico Lega Partenopea
« Risposta #1 il: 03 Giugno, 2011, 00:43:36 am »
io non posso dimenticare di essere stato a mia volta un emigrante
 :pianto:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 03 Giugno, 2011, 00:44:55 am »
io non posso dimenticare di essere stato a mia volta un emigrante
 :pianto:

pure io vengo da tn, però stammece zitt  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3 il: 03 Giugno, 2011, 00:48:15 am »
ci rubano il lavoro (cit.)
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 03 Giugno, 2011, 00:53:08 am »
puzzano :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2011, 00:53:44 am »

Adesso tutti si lamentano e si strappano i capelli perché un noto utente altissimo e dal petto di una bambina in età prepuberale ha postato un video di una nera che si zuca il bombolone perché voleva che tonino si schiattasse di 5 vs 1. Eppure non si tratta che della presa d’atto di un ritorno alla loro cultura ancestrale.

Vostro Segretario
djcarmine
momento momento momento momento momento momento
chi mi spiega questa? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2011, 00:55:42 am »
S'ann fottut o karm o vir? poi ric i napoletan arrubban :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
[comunicato stampa] movimento politico Lega Partenopea
« Risposta #7 il: 03 Giugno, 2011, 00:56:19 am »
Abbraciatemi fratelli mussulmani e fratelli rom!
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #8 il: 03 Giugno, 2011, 00:58:16 am »
:rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 03 Giugno, 2011, 00:59:18 am »

C. Pazzo 

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 03 Giugno, 2011, 01:06:01 am »
t'eje scurdat 'e ricchiun

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 03 Giugno, 2011, 01:08:03 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 03 Giugno, 2011, 01:17:11 am »
inibitemi la sezione presentazioni :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 03 Giugno, 2011, 06:24:56 am »
mk come Pisapia, io sono con carmine, tutto ciò è vergognoso

Offline Dimonios

• *
« Risposta #15 il: 03 Giugno, 2011, 16:14:42 pm »
Cacciat o karm  :nono:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16 il: 03 Giugno, 2011, 18:22:31 pm »
Una volta questa terra apparteneva a coloro che sapevano rispettarla...

... e vennero i culi bianchi... a distruggere tutto

...prima le nostre donne... poi si presero il karma...

loro ci lasciarono dei "coupon fast food" e delle pubblicità in sovrimpressione...

... ci vendettero a siti anglonapoletani...

fratelli, ritorniamo al partenopeo ancestrale!

con affetto...

Rage

( :smoke: )
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 18:23:44 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #17 il: 03 Giugno, 2011, 19:24:57 pm »
ritorniamo alle origini, più sondaggi per tutti, sondaggi in ogni scuola e in ogni chiesa, solo così si potrà combattere questa deriva extracomunitaria.
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #18 il: 03 Giugno, 2011, 22:14:20 pm »
ritorniamo alle origini, più sondaggi per tutti, sondaggi in ogni scuola e in ogni chiesa, solo così si potrà combattere questa deriva extracomunitaria.
:clap:
 :cazzimm:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 03 Giugno, 2011, 22:52:04 pm »
NAPOLI - "Ebbene sì vogliamo le ronde: noi guardiamo alla sostanza, non alle chiacchiere" il nuovo moderatore Moebius lo ha scandito con forza  al popolo di Partenopeo riunito a alla pizzeria Leopardi (dove alcuni dimostranti guidati dal terrorista south hanno assaltato la cassiera per manifestare contro i prezzi dei beni di prima necessità). "Siamo in 400", ha annunciato trionfante il mod.

"Noi vogliamo che gli utenti possano affiancare i moderatori. Ci dicono che vogliamo le ronde, ebbene sì, vogliamo le ronde", ha detto Moebius che ha iniziato il suo intervento sul palco della sagra della sasiccia in mezzo al pane tra gli applausi con "Giggi cacc' e sord!!!".

Moebius ha anche annunciato che è già pronto il regolamento che permetterà agli di affiancare la moderazione: "Il resto sono solo chiacchiere, noi non ci fermeremo anche se ci dicono di tutto e che vogliamo le camice nere, noi andremo fino in fondo per avere più sicurezza nei topic", ha concluso il mod

fonte: Repubblica

C. Pazzo