S'arricord perfin e giggino e non del leggendario stefanobeast
Benvenuto giuda ballerino Marano ... che zona?
al cielo???
..si mi ricordo... ...ma ero iscritto da poco mi pare.... ..ehm... egghià nun fa accussi... San Rocco...
wa pure io sono della strada per San Rocco, sto vicino al supermercato sisa, il parco del ristorante di Natalino
..io a via corree di sotto...a 100 m da casa tua.. ...ed ho la cartoleria in via ranucci... al centro di Marano..
la mia morosa vota a via Ranucci Azz a via coree di sotto dove abitatav il ragazzo morto pochi giorni ago domani allora ce mettimm 'a fa ammor
si bravo...che storia di merda....che poi però il ragazzo mica ho capito chi è.....lo conoscevi??
ma che sò sti cunfrenz? questo lo pensi tu
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Con te m'agg pres a sfaccimm e cunferenz, ti vedo come il nonno che non ho mai conosciuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ue ciao, benvenuto
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quando vuoi scegliti pure un'immagine di Dylan Dog o di chi vuoi tu e te l'acconcio che questa è bella ma messa così non rende!
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Groucho, la pistola
..'o flauto preso cosi mi sembra più ambiguo ...meglio la pistola...