prendi la foto di dylan dog da un fumetto... ritagliala e mettila azzeccata allo schermo.... so chiù ortopedico e te....
Che problemi incontri?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non censurare nulla, qui vogliamo qualsiasi porcata, siamo un forum libero.Cmq bella sta culonia di esiliati che si sta formando...non è la prima informata sapete? e chi è venuto alloraè rimasto con noi fino ad ora
Si, però potrebbe eccedere le dimensioni consentite, controlla un po' se ti dice perché non la carica.
ayeye in realtà mi ero autoquotato...ho approfittato per salutare pucchino....
sticazzi era per dire che qui devi stare come il figlio dei fiori nei prati di Lidispoli negli anni 70
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
c'ho pensato...ma è 86x290....dovrebbe starci...
Non ricordo mai qual è il limite, posso provare a infilarlo io se vuoi
Ja, piccolo regalo, nun ce piglià l'abitudine!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
thanks man...i appreciate it... grazie pure a te groucho....
tu vai largo anche nel rotolo di carta igienica.....
Cià Carlo... ...e Dimonios mi ricordo ma non tantissimo...cmq scurdammece 'o passat simm 'e Maran paisà...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
cmq quello di peppe bart è più bello fossi in te cercherei un primo piano...oppure vabuò sta bene così